News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

su ebay ne hanno messo uno a 90€  :cry:
ovviamente lascio stare perchè ho avuto conferma che c'è nel magazzino planeta,però ogni tanto mi viene la tentazione,spero solo che lo mettano fuori nei prossimi mesi alla LION per non spingermi a fare qualche sciocchezza  :lolle:
__________________

Rick Grimes

Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Maggio 2013, 23:05:12
su ebay ne hanno messo uno a 90€  :cry:
ovviamente lascio stare perchè ho avuto conferma che c'è nel magazzino planeta,però ogni tanto mi viene la tentazione,spero solo che lo mettano fuori nei prossimi mesi alla LION per non spingermi a fare qualche sciocchezza  :lolle:

Esatto, la mia paura più grande è proprio quella...non vorrei spendere una cifra esagerata per poi ritrovarmelo in fumetteria un mese dopo al prezzo di copertina...


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Jesse Custer

Citazione di: William Cobb il 05 Maggio 2013, 11:52:05
Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Maggio 2013, 23:05:12
su ebay ne hanno messo uno a 90€  :cry:
ovviamente lascio stare perchè ho avuto conferma che c'è nel magazzino planeta,però ogni tanto mi viene la tentazione,spero solo che lo mettano fuori nei prossimi mesi alla LION per non spingermi a fare qualche sciocchezza  :lolle:

Esatto, la mia paura più grande è proprio quella...non vorrei spendere una cifra esagerata per poi ritrovarmelo in fumetteria un mese dopo al prezzo di copertina...
che arrivera in fumetteria è sicuro,il fatto è quando.
secondo me va bene spezzettare mese per mese le uscite planeta però se ne mettono una al mese qua finiamo fra 10 anni.
spero almeno diano priorità alle opere più richieste,ed effettivamente lo stanno facendo,e quindi anche hush dovremo vederlo a breve teoricamente.
__________________

Rick Grimes

Citazione di: Dash Bad Horse il 05 Maggio 2013, 12:01:44
Citazione di: William Cobb il 05 Maggio 2013, 11:52:05
Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Maggio 2013, 23:05:12
su ebay ne hanno messo uno a 90€  :cry:
ovviamente lascio stare perchè ho avuto conferma che c'è nel magazzino planeta,però ogni tanto mi viene la tentazione,spero solo che lo mettano fuori nei prossimi mesi alla LION per non spingermi a fare qualche sciocchezza  :lolle:

Esatto, la mia paura più grande è proprio quella...non vorrei spendere una cifra esagerata per poi ritrovarmelo in fumetteria un mese dopo al prezzo di copertina...
che arrivera in fumetteria è sicuro,il fatto è quando.
secondo me va bene spezzettare mese per mese le uscite planeta però se ne mettono una al mese qua finiamo fra 10 anni.
spero almeno diano priorità alle opere più richieste,ed effettivamente lo stanno facendo,e quindi anche hush dovremo vederlo a breve teoricamente.

Le preghiere per "Anno Uno" hanno funzionato, speriamo funzionino anche quelle per "Hush"  ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Harvey Dent

Citazione di: Dash Bad Horse il 05 Maggio 2013, 12:01:44
Citazione di: William Cobb il 05 Maggio 2013, 11:52:05
Citazione di: Dash Bad Horse il 04 Maggio 2013, 23:05:12
su ebay ne hanno messo uno a 90€  :cry:
ovviamente lascio stare perchè ho avuto conferma che c'è nel magazzino planeta,però ogni tanto mi viene la tentazione,spero solo che lo mettano fuori nei prossimi mesi alla LION per non spingermi a fare qualche sciocchezza  :lolle:

Esatto, la mia paura più grande è proprio quella...non vorrei spendere una cifra esagerata per poi ritrovarmelo in fumetteria un mese dopo al prezzo di copertina...
che arrivera in fumetteria è sicuro,il fatto è quando.
secondo me va bene spezzettare mese per mese le uscite planeta però se ne mettono una al mese qua finiamo fra 10 anni.
spero almeno diano priorità alle opere più richieste,ed effettivamente lo stanno facendo,e quindi anche hush dovremo vederlo a breve teoricamente.
Il problema è che la Planeta non ha pubblicato solo Batman, ma anche altre cose, quindi è logico spalmare le uscite in modo che anche chi per esempio vuole comprare degli arretrati di Superman e Swamp Thing non debba poi accendere il mutuo alla fumetteria.
Per me se li stanno gestendo bene gli arretrati Planeta, e la pazienza è la virtù dei forti :sisi:

Jesse Custer

da luglio hanno aumentato un pò,però a maggio e agiugno c'è troppa poca roba secondo me,l'importante è che abbiano capito ed abbiano invertito la tendenza  :sisi:
__________________

Talon

Capolavoro giostrato con maestria. Molti personaggi di spicco messi in mezzo perché punti sul vivo, un susseguirsi di false piste, di inganni, con un unico filo conduttore, la vendetta. In questo volume poi si possono trovare alcune delle più belle e rappresentative tavole di Hush
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Questo sì che dovrebbe essere etichettato come uno dei cosiddetti "eventi" e coi controcaxxi aggiungerei, il tutto senza andare a scomodare 2 o 3 cento! personaggi da ogni dove e almeno una dozzina di testate. Magnifico!

P.S.
Dopo la lettura, o meglio ri-lettura, di questo volume apprezzo ancor di più il racconto "Cuore di Hush".

Bosj

E pensare che a me è sempre sembrato l'inizio della fine per Loeb. E lo dico avendo appeso dietro di me il poster della cover di Batman 615.
Una BELLISSIMA galleria di personaggi da guardare e riguardare, con la profondità del mio comodino. Capisco che gestire tutta quella gente un numero ciascuno non era facile, dovendo inventarsi il bandolo della matassa, ma se guardo ai "capolavori giostrati con maestria" trovo Giallo, Blu o Lungo Halloween, non 'sta parata di maschere.
Poi che possa essere divertente, ci mancherebbe, ma è il prototipo del blockbuster fumettistico che a livello di contenuti dice veramente poco.
Se non l'avete ancora letto, portate pazienza e aspettate un'edizione accessibile.

Talon

A me sembra che ci sia molto a livello di contenuti, il piano orchestrato da Hush richiede che ogni tassello si incastri alla perfezione, inoltre mi è piaciuta molto l'analisi dei vari personaggi, da Tommy Elliot (un esordio coi fuochi d'artificio) a Pincopallino Harold.
Questione di punti di vista :up:

jamirodavid

Batman Hush è un capolavoro di storia per me tanto più che me lo sono gustato in edizione non colorata per aprezzare meglio i disegni di Lee (capolavori)

Scott Summers

Ce l'ho su albetti Play Press insieme a quell'altra gemma di Batman Death and the Maidens :)

Ma se la risparano fuori quasi quasi la riprendo :P
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Hal Jordan

Citazione di: Bosj il 20 Giugno 2013, 13:47:48
E pensare che a me è sempre sembrato l'inizio della fine per Loeb. E lo dico avendo appeso dietro di me il poster della cover di Batman 615.
Una BELLISSIMA galleria di personaggi da guardare e riguardare, con la profondità del mio comodino. Capisco che gestire tutta quella gente un numero ciascuno non era facile, dovendo inventarsi il bandolo della matassa, ma se guardo ai "capolavori giostrati con maestria" trovo Giallo, Blu o Lungo Halloween, non 'sta parata di maschere.
Poi che possa essere divertente, ci mancherebbe, ma è il prototipo del blockbuster fumettistico che a livello di contenuti dice veramente poco.
Se non l'avete ancora letto, portate pazienza e aspettate un'edizione accessibile.


Concordo in parte.

Sicuramente hai ragione quando dici che "i capolavori giostrati con maestria" sono altri, la storia anche io l'ho trovata un po' banalotta soprattutto se mi guardo indietro e vedo gli altri capolavori che Loeb ha scritto.
L'effetto blockbuster lo ha dato anche a me e a ciò contribuisce di certo il vecchio caro Lee (ci troviamo in una fase di amore ed odio da ormai un po' di tempo io e lui :lolle: )

Cavolo, concordo in tutto..... :asd: :asd:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

ArkhamAsylum_83

praticamente si trova ancora la storia a colori?

Hal Jordan

Citazione di: ArkhamAsylum_83 il 26 Giugno 2013, 09:42:55
praticamente si trova ancora la storia a colori?

Solo se sei fortunato in qualche fumetteria sperduta o su internet...
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

traianos

Citazione di: Hal Jordan il 25 Giugno 2013, 09:21:06
Citazione di: Bosj il 20 Giugno 2013, 13:47:48
E pensare che a me è sempre sembrato l'inizio della fine per Loeb. E lo dico avendo appeso dietro di me il poster della cover di Batman 615.
Una BELLISSIMA galleria di personaggi da guardare e riguardare, con la profondità del mio comodino. Capisco che gestire tutta quella gente un numero ciascuno non era facile, dovendo inventarsi il bandolo della matassa, ma se guardo ai "capolavori giostrati con maestria" trovo Giallo, Blu o Lungo Halloween, non 'sta parata di maschere.
Poi che possa essere divertente, ci mancherebbe, ma è il prototipo del blockbuster fumettistico che a livello di contenuti dice veramente poco.
Se non l'avete ancora letto, portate pazienza e aspettate un'edizione accessibile.


Concordo in parte.

Sicuramente hai ragione quando dici che "i capolavori giostrati con maestria" sono altri, la storia anche io l'ho trovata un po' banalotta soprattutto se mi guardo indietro e vedo gli altri capolavori che Loeb ha scritto.
L'effetto blockbuster lo ha dato anche a me e a ciò contribuisce di certo il vecchio caro Lee (ci troviamo in una fase di amore ed odio da ormai un po' di tempo io e lui :lolle: )

Cavolo, concordo in tutto..... :asd: :asd:
allora siamo in tre...il club si allarga?