News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

char70

Bene... due nuovi adepti!
:clap:

It's a magical place...


It's a magical place...


Matt Murdock

decisamente, ieri ho iniziato a leggere la JL new 52 e i disegni parlano da soli :wub:

Number Six

Citazione di: Bruce Parker il 03 Maggio 2013, 08:24:38
lee è diventato anche il mio prediletto, è una spanna sopra tutti :sisi:
:ahsisi:
Il suo Batman è probabilmente il migliore.. Beh, qualsiasi personaggio disegnato da lui è probabilmente la versione migliore!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Rain

Citazionelee è diventato anche il mio prediletto, è una spanna sopra tutti :sisi:

in questa storia è sicuramente ispiratissimo, loeb gli ha permesso di disegnare praticamente tutti i personaggi del batverso in soli 12 numeri (mancano giusto il pinguino e scarface, che nella successiva run sono ad uso di Azzarello...) oltre a Superman e lois... se da un lato i disegni meritano, lo storytelling è pesante, troppe splash con pose plastiche da momento catartico...(lo spiegone finale, meritava un paio di pagine di flashback..ma a quanto pare lee è arrivato troppo lungo...)
mmm...Hush è come una sfilata di moda  :asd:
ma si, in fondo anche io lo rileggo volentieri, tanti bei colori (per una storia con dei toni così cupi), azione e trama semplice.... ^_^
   

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Rick Grimes

Citazione di: Number Six il 03 Maggio 2013, 09:47:51
Citazione di: Bruce Parker il 03 Maggio 2013, 08:24:38
lee è diventato anche il mio prediletto, è una spanna sopra tutti :sisi:
:ahsisi:
Il suo Batman è probabilmente il migliore.. Beh, qualsiasi personaggio disegnato da lui è probabilmente la versione migliore!

:quoto: :quoto:  :up:


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Dick Grayson

Citazione di: William Cobb il 04 Maggio 2013, 10:58:07
Citazione di: Number Six il 03 Maggio 2013, 09:47:51
Citazione di: Bruce Parker il 03 Maggio 2013, 08:24:38
lee è diventato anche il mio prediletto, è una spanna sopra tutti :sisi:
:ahsisi:
Il suo Batman è probabilmente il migliore.. Beh, qualsiasi personaggio disegnato da lui è probabilmente la versione migliore!

:quoto: :quoto:  :up:

Sono pienamente daccordo!!! :batman:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Joe Kerr

è bravissimo, però il suo Joker non mi ha mai fatto impazzire, preferisco Finch.

char70

Citazione di: Victor The Rain il 03 Maggio 2013, 21:29:13(lo spiegone finale, meritava un paio di pagine di flashback..ma a quanto pare lee è arrivato troppo lungo...)
Hai ragione. Direi che ci sarebbero stati proprio bene!
:sisi:

It's a magical place...


It's a magical place...


CappuccioRosso

Citazione di: Jaws il 04 Maggio 2013, 11:37:09
è bravissimo, però il suo Joker non mi ha mai fatto impazzire
:asd: :asd: lo sempre detto anche io  :asd: :asd: però in all star mi pare che lo ha migliorato se nn ricordo male

char70

Citazione di: Jaws il 04 Maggio 2013, 11:37:09è bravissimo, però il suo Joker non mi ha mai fatto impazzire, preferisco Finch.
Graficamente?

It's a magical place...


It's a magical place...


Joe Kerr


Rick Grimes

Citazione di: CappuccioRosso il 04 Maggio 2013, 14:08:39
Citazione di: Jaws il 04 Maggio 2013, 11:37:09
è bravissimo, però il suo Joker non mi ha mai fatto impazzire
:asd: :asd: lo sempre detto anche io  :asd: :asd: però in all star mi pare che lo ha migliorato se nn ricordo male

il joker di all star è davvero bello  :wub:...quello di finch specialmente nel 1 TP del cavaliere oscuro  :tsk:, per me troppo wrestler


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Joe Kerr

siamo OT ma questo te lo devo dire, quel Joker pompato in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

char70

A me piace molto il Joker di Lee...
De gustibus...

;)

It's a magical place...


It's a magical place...


Rick Grimes

Citazione di: Jaws il 04 Maggio 2013, 21:57:54
siamo OT ma questo te lo devo dire, quel Joker pompato in realtà
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.

Pardonne hai pienamente ragione  :up:, ho letto la storia da un pò...errore mio  :kneel:

Alla fine resta comunque una questione di gusti... ;)


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."