News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Clod

Citazione di: Ororo Munroe il 19 Gennaio 2013, 19:22:58
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 13:43:22
Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

Approffittando della tua gentilezza mi spiegheresti chi è Cappuccio Rosso? E' da tanto che me lo chiedo.  :lolle:
A parte questo, la storia Cappuccio Rosso è subito dopo Hush?

subito dopo no, ma comunque ne riprende alcune cose
Quanto al nostro Cappuccio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Ororo Munroe

Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 20:22:30
Citazione di: Ororo Munroe il 19 Gennaio 2013, 19:22:58
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 13:43:22
Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

Approffittando della tua gentilezza mi spiegheresti chi è Cappuccio Rosso? E' da tanto che me lo chiedo.  :lolle:
A parte questo, la storia Cappuccio Rosso è subito dopo Hush?

subito dopo no, ma comunque ne riprende alcune cose
Quanto al nostro Cappuccio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso è tutto chiaro  :lolle:
Ma chi sia Cappuccio Rosso si sa prima di Hush? Tanto per avere un'idea chiara della linea temporale.

Clod

No, appare dopo, nell'omonima storia

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Hal Jordan

Citazione di: Ororo Munroe il 22 Gennaio 2013, 13:56:29
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 20:22:30
Citazione di: Ororo Munroe il 19 Gennaio 2013, 19:22:58
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 13:43:22
Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

Approffittando della tua gentilezza mi spiegheresti chi è Cappuccio Rosso? E' da tanto che me lo chiedo.  :lolle:
A parte questo, la storia Cappuccio Rosso è subito dopo Hush?

subito dopo no, ma comunque ne riprende alcune cose
Quanto al nostro Cappuccio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso è tutto chiaro  :lolle:
Ma chi sia Cappuccio Rosso si sa prima di Hush? Tanto per avere un'idea chiara della linea temporale.

Forse può aiutarti questo :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hug:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Ororo Munroe

Citazione di: Clod il 22 Gennaio 2013, 13:58:27
No, appare dopo, nell'omonima storia

Grazie mille  :hug:

Post Uniti: 22 Gennaio 2013, 14:05:57

Citazione di: Hal Jordan il 22 Gennaio 2013, 14:00:28
Citazione di: Ororo Munroe il 22 Gennaio 2013, 13:56:29
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 20:22:30
Citazione di: Ororo Munroe il 19 Gennaio 2013, 19:22:58
Citazione di: Clod il 19 Gennaio 2013, 13:43:22
Nello specifico mi riferisco allo story arc di Cappuccio Rosso; l'ultima edizione è quella ne La Leggenda, numeri 34 e 35; non so però quanto sian reperibili

Approffittando della tua gentilezza mi spiegheresti chi è Cappuccio Rosso? E' da tanto che me lo chiedo.  :lolle:
A parte questo, la storia Cappuccio Rosso è subito dopo Hush?

subito dopo no, ma comunque ne riprende alcune cose
Quanto al nostro Cappuccio
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Adesso è tutto chiaro  :lolle:
Ma chi sia Cappuccio Rosso si sa prima di Hush? Tanto per avere un'idea chiara della linea temporale.

Forse può aiutarti questo :D
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:hug:

Grazie. Dopo me lo leggo con calma.  :D

EMC2

Ieri ho completato la lettura di quest'opera, e ho difficoltà ad esprimere un giudizio: l'ho trovato molto "densa" di accadimenti, tale che ritengo necessaria rileggerla per metabolizzare meglio :)
Posso però già dire che i disegni sono quanto di più bello abbia mai visto in ambito comics :sisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Il Detective Oscuro

Citazione di: EMC2 il 21 Febbraio 2013, 13:24:09
Ieri ho completato la lettura di quest'opera, e ho difficoltà ad esprimere un giudizio: l'ho trovato molto "densa" di accadimenti, tale che ritengo necessaria rileggerla per metabolizzare meglio :)
Posso però già dire che i disegni sono quanto di più bello abbia mai visto in ambito comics :sisi:
Sono d'accordo con te!
La prima lettura, a causa dei disegni strepitosi e coinvolgenti, è sempre impetuosa! con la seconda si apprezza e si coglie meglio la storia, che è davvero bella!  :batman:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Joe Kerr

bello, adoro le storie dove sono coinvolti più nemici e qui ce ne sono un mucchio (magari non tutti gestiti benissimo). Devo dire che l'ho letto abbastanza di recente, quindi con occhi più "adulti" e trovo le critiche che gli si fanno troppo dure, certo non è perfetto, ma quale saga non ha degli alti e dei bassi? Per me rimane nell'Olimpo dei fumetti di Bats.

char70

"Jim è nato per disegnare Batman"
Scott Williams - Marzo 2011

Citazione di: Bane il 19 Gennaio 2013, 14:12:04Comprare unwrapped per leggersi la storia e' come vedersi un colossal come " il signore degli anelli" in bianco e nero di pessima qualita', e con l'audio da schifo.
Ho reso l'idea?
Ma anche no... è piuttosto una nuova prospettiva di lettura. I disegni a matita di Jim Lee sono "l'esperienza visiva definitiva" per gli appasionati.

Come scrive Scott Williams nella presentazione:
Citazione[...] Non sminuirò in nessun modo il mio contributo come inchiostratore di HUSH, o quello dello straordinario colorista Alex Sinclair, dicendo che la forza e la bellezza delle tavole di Jim, così come furono concepite originariamente, hanno praticamente lo stesso impatto rispetto al lavoro terminato e rifinito [...]

Comunque c'è un pò troppa gente a conoscenza dell'identità di Batman... :asd:
E si poteva trovare un modo diverso per "chiudere la bocca" a Nigma... o no?

La frase:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


It's a magical place...


It's a magical place...


Jor-El

Io credo che col reboot alcuni non conoscono più l'identità di Batman. Catwoman in primis, se non erro?

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

char70

Può essere... infatti il mio commento riguardava direttamente HUSH.

It's a magical place...


It's a magical place...


Jor-El

Citazione di: char70 il 26 Marzo 2013, 22:09:10
Può essere... infatti il mio commento riguardava direttamente HUSH.


Sì sì, lo so. Mi collegavo al tuo commento infatti.  :up:

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Azrael

Citazione di: Ciclope il 26 Marzo 2013, 22:04:38
Io credo che col reboot alcuni non conoscono più l'identità di Batman. Catwoman in primis, se non erro?

Esatto
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Number Six

Letta stasera tutta d'un fiato per la prima volta e anche per me, contando che Lee è il mio prediletto per quel che riguarda Batman e i personaggi Dc, si tratta di una delle migliori storie sul pipistrello. Peccato per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ma conto di rileggerla per approfondire meglio!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Matt Murdock

lee è diventato anche il mio prediletto, è una spanna sopra tutti :sisi: