News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tannhäuser

Senza neanche le chine le tavole sono un pò confuse e a volte si fa un pò fatica a capire il disegno.

Peter Parker

Citazione di: Bofonkio il 20 Novembre 2012, 12:49:57
Senza neanche le chine le tavole sono un pò confuse e a volte si fa un pò fatica a capire il disegno.
io con le chine ( stile avengers 1. Limited di dell'otto) l'avrei preso.
ex hkogo

Hal Jordan

Letta pochi giorni fa la copia comprata e fatta autografare a Lucca!

La storia è davvero molto bella, piacevole, coinvolgente ed anche imponente.
Per di più il mistero rimane sempre vivo durante tutta la vicenda e non è mai banale.

Bello, davvero bello!
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Tannhäuser

Si! Storia lunga e bellissima!!

Vorador

Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:

batross

Citazione di: Vorador il 22 Novembre 2012, 22:56:26
Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:

eh infatti  :quoto: anche io l'ho sfogliato oggi in fumetteria...dalle anteprime viste online non sembrava così confusionario...mentre da vicino è vero si perdono un pò i disegni fra loro...spero in una ristampa a colori  :cry: son tanto curiosa di leggere la storia...


"You take it away...to show them what they had"

eddiekrueger

Citazione di: batross il 23 Novembre 2012, 00:17:40
Citazione di: Vorador il 22 Novembre 2012, 22:56:26
Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:

eh infatti  :quoto: anche io l'ho sfogliato oggi in fumetteria...dalle anteprime viste online non sembrava così confusionario...mentre da vicino è vero si perdono un pò i disegni fra loro...spero in una ristampa a colori  :cry: son tanto curiosa di leggere la storia...
se vi interessa nel mercatino vendo i due volumi de La Leggenda

Xorn

Finito ieri di leggere il volume.....per compensare la mia grave mancanza di non aver letto ancora questo "capolavoro", avevo vagamente presente la trama, ma nulla più...non credo di dire niente di nuovo se non WOW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quello che si perde in questa versione in bianco e nero in nitidezza (cosa che cmq aguzzando la vista  e soffermandosi un po di più su ogni tavola, si riesce cmq a vedere praticamente ogni dettaglio) si guadagna avendo la piena visone (come se cmq ce ne fosse bisogno) dell incredibile bravura di Jim Lee nel disegnare Batman. L espressività dei visi, l armonia dei corpi in movimento le scene di lotta.
Loeb poi allestisce una storia carica di tensione, una lunga indagine dove tutti i personaggi più rappresentativi nel universo di Batman vengono esaltati da una splendida caratterizzazione.

Una delle migliori storie che ho letto.  :up:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Rick Grimes

Sfogliato qualche giorno fa dal mio fumettaro... avevo le  :cry: agli occhi per la bravura di Jim Lee nel disegnare Batman...!!!

Come costi non siamo bassissimi, ma per i neofiti come me che decidono di leggere questa storia e vedendo i costi della versione planeta (i 32 € della nuova versione sembrano bruscolini)...quindi credo che appena possibile sarà inserito nella mia libreria...


"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."

Ned Ellis

Citazione di: Vorador il 22 Novembre 2012, 22:56:26
Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:
illegibile. Ma c'è gente che ci va matta... :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Cassidy

Citazione di: Bane il 28 Novembre 2012, 12:15:42
Citazione di: Vorador il 22 Novembre 2012, 22:56:26
Sfogliato in fumetteria: di un confusionario pauroso  :ph34r:
illegibile. Ma c'è gente che ci va matta... :lolle:
a me piace tantissimo anche così  :asd: :asd: :asd:

Calico_Jack

quando ho saputo della ristampa in fumetteria mi ci sono fiondato subito, però sono rimasto piuttosto deluso...
ci avrei fatto un pensierino se non fosse che il prezzo è troppo alto per un'edizione che reputo grezza e "incompleta"..  :(

Il Detective Oscuro

Ho sfogliato in fumetteria questa nuova edizione ma non mi è piaciuta molto!
penso che per i disegni di Lee, stupendi e così ricchi di particolari, il colore sia quasi fondamentale per esaltarli ancora meglio!
Immaginate le sei pagine della batcaverna in All Star: B&R senza colori.....un delitto!!!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

peacemacker

Finito di leggere ieri e devo dire che è una gran bella storia, sempre grande Loeb. :wub:
Passando ai disegni, sono semplicemente stupendi... nulla da dire, Lee è davvero bravo :kneel: certo, i suoi disegni sono un po confusi, dato che ci sono solo le chine ma è proprio quello che gli esalta :ahsisi:
Il mio volume è rilegato molto bene e la carta è ottima!
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori