News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Hush

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 21:48:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Martian Manhunter

Citazione di: Lillo il 16 Settembre 2012, 00:19:56
bè diamo a Cesare quel che è di Cesare,questa volta alla Lion se la sono pensata come si deve :ahsisi:
:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:

Granamir

Già pttima pensata, spero cmq se non dovessi recuperarlo nella versione Planeta , che ristampino  per la Lion anche la versione a colori.

Martian Manhunter

Citazione di: Granamir il 16 Settembre 2012, 10:28:26
Già pttima pensata, spero cmq se non dovessi recuperarlo nella versione Planeta , che ristampino  per la Lion anche la versione a colori.
Probabilmente lo faranno, ne sono quasi certo :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

Granamir

Bene allora aspetterò fiducioso!

dokken

Io ho appena finito di leggere Hush e mi è piaciuta molto, anche se i toni sono diversi rispetto a "Il lungo Halloween" e "Vittoria Oscura" si vede comunque la mano di Loeb (tanti personaggi per confondere le acque, anche se questa volta il mistero forse era un po' più telefonato)....i disegni di Jim Lee poi sono pazzeschi e gli sketch a matita fanno ancora più impressione!
Piccolo OT. Quest'anno vado per la prima volta a Lucca e anche me piacerebbe farmi autografare qualcosa. Come funziona? Ci sono momenti dedicati in cui ci si mette in fila ordinata e prima o poi arriva il tuo turno? Oppure devi essere un berretto verde e devi farti strada tipo sbarco in Normandia? I tempi sono umani oppure si rischia di stare 3 ore in fila e alla fine ti fan così? :tiè:

Lillo

Citazione di: Martian Manhunter il 16 Settembre 2012, 10:33:17
Citazione di: Granamir il 16 Settembre 2012, 10:28:26
Già pttima pensata, spero cmq se non dovessi recuperarlo nella versione Planeta , che ristampino  per la Lion anche la versione a colori.
Probabilmente lo faranno, ne sono quasi certo :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi: :ahsisi:

si ma sene parla tra almeno 2-3 anni secondo me :ahsisi:

Citazione di: dokken il 16 Settembre 2012, 11:47:27
Io ho appena finito di leggere Hush e mi è piaciuta molto, anche se i toni sono diversi rispetto a "Il lungo Halloween" e "Vittoria Oscura" si vede comunque la mano di Loeb (tanti personaggi per confondere le acque, anche se questa volta il mistero forse era un po' più telefonato)....i disegni di Jim Lee poi sono pazzeschi e gli sketch a matita fanno ancora più impressione!
Piccolo OT. Quest'anno vado per la prima volta a Lucca e anche me piacerebbe farmi autografare qualcosa. Come funziona? Ci sono momenti dedicati in cui ci si mette in fila ordinata e prima o poi arriva il tuo turno? Oppure devi essere un berretto verde e devi farti strada tipo sbarco in Normandia? I tempi sono umani oppure si rischia di stare 3 ore in fila e alla fine ti fan così? :tiè:

per esperienza personale ti dico che di solito si crea una fila ordinata,inoltre il tempo in fila non sembra così lungo perchè si scambiano amorevolmente quattro chiacchiere con altri appassionati :up:

ovviamente il furbetto c'è sempre quindi occhio :ahsisi:

cmq prima di lucca ho deciso di comprarmi Icons,che verrà aggiunto alla lista di cose da far autografare (e se il tempo c'è mi vorrei far fare all'interno uno schizzo :lolle:)

Granamir

Bellissimo Icons! me lo ha regalato mia moglie lo scorso Natale, bellissimo volume con materiale Dc e Wildstorm! se un giorno lo incontrerò in una fiera, sicuramente me lo farò autografare  :ahsisi:

Azrael



HUSH UNWRAPPED DELUXE

di Jeph Loeb, Jim Lee
(Contiene Batman: Hush Unwrapped Hc)
18,7x28,1, C, 320 pp, col.
€ 31,95

Torna nelle librerie una della saghe che ha contribuito alla ridefinizione dell'universo di Batman! Questa speciale versione pubblica per la prima volta l'intera saga di Hush mostrando le matite originali di Jim Lee! Il misterioso Hush è pronto a sfidare il Crociato Incappucciato usando come pedine sia i suoi nemici, ma soprattutto i suoi alleati!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Walter Kovacs


batross

Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2012, 19:09:56
Torna nelle librerie una della saghe che ha contribuito alla ridefinizione dell'universo di Batman! Questa speciale versione pubblica per la prima volta l'intera saga di Hush mostrando le matite originali di Jim Lee! Il misterioso Hush è pronto a sfidare il Crociato Incappucciato usando come pedine sia i suoi nemici, ma soprattutto i suoi alleati!
domanda sempre da neofita: ma con intera saga si intende che avrà al suo interno anche "il cuore di Hush"?

cmq su amazon ho trovato un video che mostra il volume all'interno...è davvero bellissimo  ^_^


"You take it away...to show them what they had"

Rain

no... solo batman hush la prima storia di 12 parti!  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Walter Kovacs

Citazione di: batross il 07 Novembre 2012, 20:31:57
Citazione di: Azrael il 07 Novembre 2012, 19:09:56
Torna nelle librerie una della saghe che ha contribuito alla ridefinizione dell'universo di Batman! Questa speciale versione pubblica per la prima volta l'intera saga di Hush mostrando le matite originali di Jim Lee! Il misterioso Hush è pronto a sfidare il Crociato Incappucciato usando come pedine sia i suoi nemici, ma soprattutto i suoi alleati!
domanda sempre da neofita: ma con intera saga si intende che avrà al suo interno anche "il cuore di Hush"?

cmq su amazon ho trovato un video che mostra il volume all'interno...è davvero bellissimo  ^_^
Mi manderesti il link?

Ned Ellis

Ho sfogliato la nuova versione, ed ho subito riposato il volume.
Non riesco a capire cosa ci sia di così magnifico nel vedere dei disegni incompleti :hmm:
E poi spendere 50€ per la Deluxe.... :look:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Walter Kovacs

Citazione di: Bane il 07 Novembre 2012, 22:35:27
Ho sfogliato la nuova versione, ed ho subito riposato il volume.
Non riesco a capire cosa ci sia di così magnifico nel vedere dei disegni incompleti :hmm:
E poi spendere 50€ per la Deluxe.... :look:
Non erano 30?  :hmm:

Azrael

Citazione di: Cletus Kasady il 07 Novembre 2012, 22:54:54
Citazione di: Bane il 07 Novembre 2012, 22:35:27
Ho sfogliato la nuova versione, ed ho subito riposato il volume.
Non riesco a capire cosa ci sia di così magnifico nel vedere dei disegni incompleti :hmm:
E poi spendere 50€ per la Deluxe.... :look:
Non erano 30?  :hmm:

32€
Mentre 50€ è la Variant che hanno venduto a Lucca  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori