News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Guerra al Crimine

Aperto da Raziel, 16 Ottobre 2009, 13:42:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Raziel



Testi: Paul Dini
Disegni: Alex Ross
Edizione originale: Batman: War on Crime oversized TP (esaurito):
http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=1286
ristampato nella raccolta "The World's Greatest Superheroes" anch'essa esaurita:
http://www.dccomics.com/dcu/graphic_novels/?gn=3002
Edizione italiana: Play Press, brossurato (esaurito); I Migliori Super-Eroi del Mondo Ed.Planeta DeAgostini;

The second installment in a classic painted anthology (SUPERMAN: PEACE ON EARTH, SHAZAM!: POWER OF HOPE, WONDER WOMAN: SPIRIT OF TRUTH) by Emmy Award-winning producer Paul Dini and acclaimed artist Alex Ross. In this oversized book, Batman encounters a young boy, who much like himself, has survived the murder of his parents. Seeing a mirror reflection of his younger self, the Dark Knight ponders his own life paths as he examines the nature of crime as it ubiquitously permeates from the Gotham streets to the corporate suites.    


-------------------------------------------------------

Qualcuno ha qualche informazione riguardo a questa storia?
Merita l'acquisto ?

Selina Kyle

La Palneta dovrebbe ristampare tutte le storie di Dini/Ross, si spera l'anno prossimo. E pare meriti eccome. ;)


Una mela al giorno...

Raziel

bene...allora invece di andare a caccia del volume play, con il rischio che mi rimangano in mano le pagine, aspetto le eventuali ristampe

mercury_gio

Questa è una dellestorie più belle di Dini su Batman!
Il suo lavoro all'epoca sul trio più forte della DC fù davvero lodevole!

Io lo metterei addirittura tra gli imprescindibili, anche soltanto per le tavole di Ross!!

Lar Gand

Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Lar Gand

Piccola preview per far salire l'acquolina...


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

Nexus

Io voglio questa e le altre storie simili di Superman, Shazam! e Wonder Woman :gun:  :hug:
Previously known as Andrea.

Lar Gand

Citazione di: Madman il 18 Ottobre 2009, 18:25:08
Io voglio questa e le altre storie simili di Superman, Shazam! e Wonder Woman :gun:  :hug:

Io le ho  :P :P

Piuttosto vorrei il mega absolute che ci fece la DC tempo fa  :cry:
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

King Mob


Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Ikki di Phoenix

Vi ho già detto che ho il megaabsolute cartonato a casa? Peccato sia in tedesco, porcaccia la miseria  :look:


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

King Mob

Citazione di: Barry Allen il 18 Ottobre 2009, 20:38:25
Vi ho già detto che ho il megaabsolute cartonato a casa? Peccato sia in tedesco, porcaccia la miseria  :look:

Se me lo regali lo imparo eh.  :asd:

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

mercury_gio

CitazionePiuttosto vorrei il mega absolute che ci fece la DC tempo fa

Io ce l'ho!!!  :gnagna: :burnes:

Azrael

Storia oserei dire FANTASTICA!!!
La planeta l'ha ristampata in    
I Migliori Super-Eroi del Mondo
volume assolutamente da avere senza se e senza ma!

:batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Matt Murdock

Citazione di: Azrael il 12 Settembre 2011, 00:22:55
Storia oserei dire FANTASTICA!!!
La planeta l'ha ristampata in    
I Migliori Super-Eroi del Mondo
volume assolutamente da avere senza se e senza ma!

:batman:

mi è appena arrivato il cartonato planeta e con grande sorpresa c'è questa storia  :w00t: :w00t: :w00t:
io non lo sapevo e sono felicissimo perchè la cercavo da tempo :clap:

niko94

Ultimamente hanno ristampato questa storia,insieme a "Shazam!: Potere della speranza, e Wonder Woman: Spirito della Verità" nel volumetto DC Comics Story!!
L'ho ordinato e dovrebbe arrivare in questi giorni  :D