News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Pushback/Gotham Knights di A.J. Lieberman, Al Barrionuevo

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 22:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

traianos

ho letto gotham knights...storie piacevoli e scorrevoli...non fanno gridare al capolavoro ma sono più che accettabili.

per curioisità...ma poison ivy
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

No, te la ritroverai viva poi in altre storie senza spiegazioni, in poche parole non hanno tenuto conto di questa storia.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

traianos

Citazione di: Azrael il 11 Settembre 2013, 00:32:03
No, te la ritroverai viva poi in altre storie senza spiegazioni, in poche parole non hanno tenuto conto di questa storia.
ok...capisco che "piantare" sotto terra Ivy e aspettarsi che resti concime a lungo è assurdo...ma una cavolo di spiegazione ce la volete dare

Ned Ellis

Citazione di: traianos il 11 Settembre 2013, 13:49:57
Citazione di: Azrael il 11 Settembre 2013, 00:32:03
No, te la ritroverai viva poi in altre storie senza spiegazioni, in poche parole non hanno tenuto conto di questa storia.
ok...capisco che "piantare" sotto terra Ivy e aspettarsi che resti concime a lungo è assurdo...ma una cavolo di spiegazione ce la volete dare
La dc è solita fare come cavolo gli pare. Per lo meno prima faceva cosi
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Calico_Jack

Dopo aver terminato la lettura del magnifico Pushback mi sono fiondato a capofitto sul suo seguito, il volumazzo Gotham Knights!
Che dire, il primo arc, Human Nature, mi ha lasciato un pò perplesso. La storia, prima di tutto, non mi attirava fin dall'inizio e durante la lettura non mi ha coinvolto minimamente, anzi sembra tirata un pò troppo per le lunghe e mi ha parecchio annoiato  :sisi:
Il cambio di marcia avviene con lo story arc successivo, quello con i Clayface, che, pur non raggiungendo picchi qualitativi esagerati, diverte e si lascia leggere tutto d'un fiato.
L'ultimo arc, quello che effettivamente conclude (??) la storia con il Joker iniziata con Pushback, è stato veramente una delusione. Il punto è che la storia in ogni caso sembra bella e avvincente, però il fatto di trovarsi di fronte ad una conclusione così affrettata (e che, andando a stringere, non conclude un bel niente) è veramente un colpo al cuore ( :pff:)..
Alla fin fine dopo aver letto Pushback ero curiosissimo di sapere come sarebbe andata a finire la storia, ma un "finale" del genere, a questo punto, era davvero evitabile!  :(

Hiei1983

avendo da poco tempo letto hush volevo provare a recuperare questi volumi ma non ho capito se oltre a questi e heart o hush devo prendere anche streets of gotham o anche altro.
Rappresaglia è (o è all'interno di) pushback no?
Eventuali sottotrame in sospeso in quali vol van seguite?

Azrael

Citazione di: Hiei1983 il 06 Aprile 2015, 11:42:08
avendo da poco tempo letto hush volevo provare a recuperare questi volumi ma non ho capito se oltre a questi e heart o hush devo prendere anche streets of gotham o anche altro.
Rappresaglia è (o è all'interno di) pushback no?
Eventuali sottotrame in sospeso in quali vol van seguite?

Devi prendere i volumi che ci sono scritti nel post d'apertura e oltre a quelli devi prendere:
1 Il Cuore di Hush
2 Le Strade di Gotham
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hiei1983

Ok allora, vedrò di trovarli al più presto,  ho già iniziato ad adorare il personaggio XD

Alex Overkill

Letto per ora tutto il materiale Play Press. Mi rimane fuori solo il mega brossurato Planeta.
Quanto ho letto fino ad ora mi è piaciuto tanto da volere categoricamente procurarmi TUTTA la serie completa.

Faccio quindi un appello alle conoscenze altrui.

In Italia sono stati pubblicati i seguenti numeri:
- 3-7 (sul brossurato Gotham Knights della Play)
- 50-55 (sui due primi TP serie II della Play)
- 59-62 (sull'ultimo TP serie II della Play)
- 60-74 (sul brossurato oversize della Planeta)
(Ignoro la pubblicazione su La Leggenda, perchè non la considero... ma mi sembra di aver capito non sia stato pubblicato nulla di inedito su quei lidi)

Quindi ricapitolando... sarebbero ben 47 i numeri inediti in Italia?
E' corretto?

Qualcuno ha per caso poi avuto modo di leggere i numeri inediti in lingua originale? Valgono la pena quanto quelli editi?

overminder78

Citazione di: Alex Overkill il 27 Maggio 2015, 12:14:21
Letto per ora tutto il materiale Play Press. Mi rimane fuori solo il mega brossurato Planeta.
Quanto ho letto fino ad ora mi è piaciuto tanto da volere categoricamente procurarmi TUTTA la serie completa.

Faccio quindi un appello alle conoscenze altrui.

In Italia sono stati pubblicati i seguenti numeri:
- 3-7 (sul brossurato Gotham Knights della Play)
- 50-55 (sui due primi TP serie II della Play)
- 59-62 (sull'ultimo TP serie II della Play)
- 60-74 (sul brossurato oversize della Planeta)
(Ignoro la pubblicazione su La Leggenda, perchè non la considero... ma mi sembra di aver capito non sia stato pubblicato nulla di inedito su quei lidi)

Quindi ricapitolando... sarebbero ben 47 i numeri inediti in Italia?
E' corretto?

Qualcuno ha per caso poi avuto modo di leggere i numeri inediti in lingua originale? Valgono la pena quanto quelli editi?

no, non valgono la pena e non c'entrano nulla con Pushback
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Frank Miller

Citazione di: Alex Overkill il 27 Maggio 2015, 12:14:21
Letto per ora tutto il materiale Play Press. Mi rimane fuori solo il mega brossurato Planeta.
Quanto ho letto fino ad ora mi è piaciuto tanto da volere categoricamente procurarmi TUTTA la serie completa.

Faccio quindi un appello alle conoscenze altrui.

In Italia sono stati pubblicati i seguenti numeri:
- 3-7 (sul brossurato Gotham Knights della Play)
- 50-55 (sui due primi TP serie II della Play)
- 59-62 (sull'ultimo TP serie II della Play)
- 60-74 (sul brossurato oversize della Planeta)
(Ignoro la pubblicazione su La Leggenda, perchè non la considero... ma mi sembra di aver capito non sia stato pubblicato nulla di inedito su quei lidi)

Quindi ricapitolando... sarebbero ben 47 i numeri inediti in Italia?
E' corretto?

Qualcuno ha per caso poi avuto modo di leggere i numeri inediti in lingua originale? Valgono la pena quanto quelli editi?

I numeri #1-12 sono stati pubblicati da Mondadori nel volume "Batman. Gli inizi"
I numeri #18-23-24 sono stati pubblicati su Batman: La leggenda #19
Il numero #17 è stato pubblicato su Batman - Arkham #11 (di 12): Mr. Zsasz (Paneta)
I numeri #12-13-22-25-26-27-28-31-32 sono sui Tp Play Muore, Officer Down, Riso amaro, Assassino e Fuggitivo e almeno in parte anche su la Leggenda.
I numeri #56-57-58 fanno parte del crossover Giochi di guerra e sono stati pubblicati sia da Play che Planeta.
I numeri #14/16-19/21-29-30-33/49 dovrebbero essere inediti.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Alex Overkill

Citazione di: Frank Miller il 27 Maggio 2015, 13:51:45
Citazione di: Alex Overkill il 27 Maggio 2015, 12:14:21
Letto per ora tutto il materiale Play Press. Mi rimane fuori solo il mega brossurato Planeta.
Quanto ho letto fino ad ora mi è piaciuto tanto da volere categoricamente procurarmi TUTTA la serie completa.

Faccio quindi un appello alle conoscenze altrui.

In Italia sono stati pubblicati i seguenti numeri:
- 3-7 (sul brossurato Gotham Knights della Play)
- 50-55 (sui due primi TP serie II della Play)
- 59-62 (sull'ultimo TP serie II della Play)
- 60-74 (sul brossurato oversize della Planeta)
(Ignoro la pubblicazione su La Leggenda, perchè non la considero... ma mi sembra di aver capito non sia stato pubblicato nulla di inedito su quei lidi)

Quindi ricapitolando... sarebbero ben 47 i numeri inediti in Italia?
E' corretto?

Qualcuno ha per caso poi avuto modo di leggere i numeri inediti in lingua originale? Valgono la pena quanto quelli editi?

I numeri #1-12 sono stati pubblicati da Mondadori nel volume "Batman. Gli inizi"
I numeri #18-23-24 sono stati pubblicati su Batman: La leggenda #19
Il numero #17 è stato pubblicato su Batman - Arkham #11 (di 12): Mr. Zsasz (Paneta)
I numeri #12-13-22-25-26-27-28-31-32 sono sui Tp Play Muore, Officer Down, Riso amaro, Assassino e Fuggitivo e almeno in parte anche su la Leggenda.
I numeri #56-57-58 fanno parte del crossover Giochi di guerra e sono stati pubblicati sia da Play che Planeta.
I numeri #14/16-19/21-29-30-33/49 dovrebbero essere inediti.

Ecco perchè odio la gestione editoriale di Batman in Italia. Tanto.

Sì, giusto. Mi dimenticavo degli altri TP Play.
Gentilissimo, comunque. Grazie per il prezioso ed esaustivo apporto.

Carmine Falcone

#177
Ma questa è la storia dove si riprendevano le origini di Joker sul
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
o ricordo male  :hmm:

Azrael

In questi albi si trova quella storia che dici tu  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN: GOTHAM KNIGHTS

di A.J. Lieberman, Alejandro Barrionuevo, Javier Pina, Diego Olmos e Bit
Contiene: Batman: Gotham Knights 60-74
Ediz. Planeta
16,8×25,7, B, 368 pp, col.
19,95 €

Batman: Gotham Knights raccoglie integralmente i numeri conclusivi della serie omonima, realizzati graficamente da artisti spagnoli come Alejandro Barrionuevo, Javier Pina, Diego Olmos e Bit. Ognuno di loro dà la propria visione del Cavaliere Oscuro in questo volume scritto da A.J. Lieberman in cui appaiono personaggi classici del Bat-verso come Joker, Poison Ivy e Hush.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori