News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Giudizio su Gotham - di D.Hine & AA.VV

Aperto da Azrael, 22 Febbraio 2012, 17:38:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: RedRobin il 09 Marzo 2012, 22:20:08
Ho notato che Azrael e Cappuccio (comparso in Batman Inc.) si somigliano esageratamente...
Non trovate?

Si, un pò si, anche perchè a suo tempo quando uscì quell'albo di INC in un primo momento nella preview l'ho pure confuso  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Storia piacevole ma niente di che...
diciamo che stavolta Hine costruisce una gran bella caratterizzazione di Dick Grayson..e in generale, l'intero crossover è una scusa per analizzare nel profondo i tre protagonisti....non che ci sia qualcosa di male
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 11 Marzo 2012, 09:51:56
Storia piacevole ma niente di che...
diciamo che stavolta Hine costruisce una gran bella caratterizzazione di Dick Grayson..e in generale, l'intero crossover è una scusa per analizzare nel profondo i tre protagonisti....non che ci sia qualcosa di male
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


La risposta al tuo Spoiler la troviamo nella sua serie personale, da quello che ho visto (se non ho capito male)
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Rain

Citazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
grazie mille  ;)

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Pakoz13

#34
Domanda niubba, che differenza differenza di prezzo c'è tra l'edizione variant e quella normale??

Post Uniti: 11 Marzo 2012, 15:59:57

Intendo dopo la variazione sui prezzi ovviamente!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Azrael

Citazione di: Pakoz13 il 11 Marzo 2012, 15:57:02
Domanda niubba, che differenza differenza di prezzo c'è tra l'edizione variant e quella normale??

Post Uniti: 11 Marzo 2012, 15:53:17

Intendo dopo la variazione sui prezzi ovviamente!

La Variant la puoi avere solo con il Pack, a meno che il gestore della fumetteria non decida di smembrare, ma il prezzo sarebbe lo stesso in questo caso  ^_^
Per il resto non c'è nulla di differente  :up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Pakoz13

Citazione di: Azrael il 11 Marzo 2012, 16:03:24
Citazione di: Pakoz13 il 11 Marzo 2012, 15:57:02
Domanda niubba, che differenza differenza di prezzo c'è tra l'edizione variant e quella normale??

Post Uniti: 11 Marzo 2012, 15:53:17

Intendo dopo la variazione sui prezzi ovviamente!

La Variant la puoi avere solo con il Pack, a meno che il gestore della fumetteria non decida di smembrare, ma il prezzo sarebbe lo stesso in questo caso  ^_^
Per il resto non c'è nulla di differente  :up:

ti ringrazio!
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

nemo96

Chi mi trova l'immagine stupenda della cover variant? Mi voglio fare un wallpaper


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

La trovi su google immagini scrivendo "Gotham City Sirens #22". Io l'ho messa su FB.  :lol:


Una mela al giorno...

Lord9600XT

A me è piaciuto proprio poco questo volume... Peccato, mi aspettavo di più.

Probabilmente, ha inficiato molto sul mio giudizio il fatto che non ho letto la serie regolare di Azrael: durante la lettura di Giudizio su Gotham ho avuto la continua sensazione di perdermi diversi collegamenti con essa, tipo come fa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
cosa che ho appreso dai commenti precedenti.

Sicuramente, la cosa migliore del volume è costituita dai bellissimi disegni di March!
"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

markko88

A me è piaciuta molto, bei disegni, sprazzi di etica religiosa... forse sulla conclusione si poteva fare di più... ben fatti i redazionali di Elena, specialmente il primo, anche se un pò troppo spoileroso, per chi volesse eventuamente recuperare la run dedicata ad Azrael

John Dorian

"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: RedRobin il 17 Marzo 2012, 21:57:09
La carta fa veeeeramente schifo!

Si, OK, abbiamo capito, però ora basta ripeterlo miliardi di volte in ogni topic  :lolle: (Per quello c'è il topic della RW)

Citazione di: markko88 il 17 Marzo 2012, 19:48:41
A me è piaciuta molto, bei disegni, sprazzi di etica religiosa... forse sulla conclusione si poteva fare di più... ben fatti i redazionali di Elena, specialmente il primo, anche se un pò troppo spoileroso, per chi volesse eventuamente recuperare la run dedicata ad Azrael

Mi fa piacere che ti sia piaciuta, nei redazionali io invece ti dico che ha scritto l'essenziale considerando che in italia è un personaggio trascurato dalle case editrici  ^_^
Se era per me gli avrei fatto scrivere più cose  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

markko88

dunque la serie "Azrael" è inedita in Italia? Chissà che la RW non ci faccia questo regalino...

Azrael

Citazione di: markko88 il 17 Marzo 2012, 22:07:27
dunque la serie "Azrael" è inedita in Italia? Chissà che la RW non ci faccia questo regalino...

Della 1^ Azrael di Dennis O'Neil hanno pubblicato solo i primi 17 numeri, mentre la seconda è totalmente inedita, ma gli è stato chiesto più volte da diversi utenti su FB e hanno risposto che non è nei loro programmi  :(
In futuro chissà (Ma ci spero poco)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori