News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e gli Uomini Mostro

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 11:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Apollo

Io l'ho ordinata Giovedì pomeriggio da Amazon. Anche in questo caso, come per Batman anno 100, era l'ultimissima copia disponibile. Spero di non aver fatoo un errore: ho letto che nella continuity sarebbe praticamente la seconda storia che andrebbe letta, subito dopo Anno Uno. Spero di capirci qualcosa anche senza quest'ultimo ;).

cybertroniano

io l'ho letta senza anno 1 e ci ho capito perfettamente. gran bella storia  :up:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

Apollo


Apollo

L'ho letto: gran bella storia davvero. anche se devo ammettere di aver preferito il seguito, il monaco pazzo;).

Lyer

Ecco il volume che mi manca...sono paranoico della continuity e questo volume è in cima alla mia lista...questo buco che ho mi manda ad Arkham.. :pazzia:

EMC2

Letto ieri. Storia carina, certo tutt'altra cosa rispetto ad Anno Uno. Andrebbe letto anche solo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e per questa vignetta qui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael

Citazione di: EMC2 il 15 Giugno 2012, 13:04:33
Letto ieri. Storia carina, certo tutt'altra cosa rispetto ad Anno Uno. Andrebbe letto anche solo per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e per questa vignetta qui:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


:lolle:

Si questa vignetta è spettacolare  :lol:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Apollo

Muhahahaha! Fortissima davvero! Non ho potuto trattenere un sorriso quando l'ho letta!

Number Six

Iniziato a leggere oggi, subito dopo Anno Uno. Non so perchè, ma la copertina di questo albo è una delle mie preferite in assoluto!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

Sawyer88

Finito di leggere adesso il tp usa, non un capolavoro assoluto ma di sicuro una lettura molto ma molto piacevole! Geniale la vignetta sulla Batmobile!

:batman: :batman: :batman:

Number Six

Citazione di: Sawyer88 il 19 Aprile 2013, 10:12:43
Finito di leggere adesso il tp usa, non un capolavoro assoluto ma di sicuro una lettura molto ma molto piacevole! Geniale la vignetta sulla Batmobile!

:batman: :batman: :batman:

Eh si! Anche se era più bella senza orpelli!
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.

5MATT

Bella storia! Non so perchè ma non mi aveva mai attratto... L'altro giorno invece l'ho comprata e mi è piaciuta molto. Che bello tornare alle atmosfere di Anno Uno! :)
Ora sotto con Preda e Il Monaco Pazzo!!
"Allora vai senza perdere altro tempo, vai veloce mentre l'ultima luce si spegne, vattene da Derry, allontanati dal ricordo... ma non dal desiderio. Quello resta, tutto ciò che eravamo e tutto ciò che credevamo da bambini, tutto quello che brillava nei nostri occhi quando eravamo sperduti e il vento soffiava nella notte. Parti e cerca di continuare a sorridere. Trovati un po' di rock and roll alla radio e vai verso tutta la vita che c'è con tutto il coraggio che riesci a trovare e tutta la fiducia che riesci ad alimentare. Sii valoroso, sii coraggioso, resisti. Tutto il resto è buio".

Stephen King — It

Carmine Falcone

Citazione di: 5MATT il 19 Aprile 2013, 13:02:05
Che bello tornare alle atmosfere di Anno Uno! :)
Ora sotto con Preda e Il Monaco Pazzo!!

W il noir  :sisi:

Gli uomini mostro rimanda a Preda e Il monaco pazzo a L'uomo che ride.

Matt Murdock

Citazione di: Carmine Falcone il 19 Aprile 2013, 14:03:35
Citazione di: 5MATT il 19 Aprile 2013, 13:02:05
Che bello tornare alle atmosfere di Anno Uno! :)
Ora sotto con Preda e Il Monaco Pazzo!!

W il noir   :sisi:

Gli uomini mostro rimanda a Preda e Il monaco pazzo a L'uomo che ride.

:dsi:

Calico_Jack

storia veramente interessante, che mi ha sorpreso sotto molti punti di vista.
prima di tutto, la pesante atmosfera noir che caratterizza tutta la vicenda è qualcosa di fantastico. sembra proprio di fare un tuffo nel passato e leggere uno dei primissimi numeri di Detective Comics (complice anche lo stile narrativo molto retrò di Wagner).
a dire la verità mi è piaciuta molto di più la successiva "Batman e il monaco pazzo", però anche questa storia merita sicuramente una lettura