News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e gli Uomini Mostro

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 11:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

si la seconda è forse più bella ma anche questa a me è piaciuta un sacco,magari vi meraviglierete ma sono fra le mie storie preferite su bats  :)
__________________

alexmarvel

Che piacevole sorpresa questa storia! :w00t: i disegni anche mi sono piaciuti davvero tanto, è sempre bello leggere le "prime" avventure di Batman

Ned Ellis

Riletta a distanza di ben 5 anni, e mi è piaciuta anche piu della prima volta.

Leggendo Anno Zero di Snyder mi è venuta voglia di tornare all'Anno Uno (sia per rivivere quest e fantastiche atmosfere, sia per un ripasso del VERO passato si Batman, e capire cosa è stato cambiato, e cosa no)

Tutto assolutamente in linea con la continuity di anno uno, con l'aggiunta di Julie Madison e Hugo Strange. La storia è davvero piacevole.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Peccato che Wagner non abbia continuato con questo livello su Batman. Un giorno andrò a leggere il suo Grendel
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

ArkhamAsylum_83


Ned Ellis

ma si trova anche....io appena acquistato il seguito (monaco pazzo) su eBay per 10€ spedizione inclusa
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

Questa e il suo seguito sono state stampate anche sui volumi #67-68 delle Leggende.

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Revan

Personalmente io adoro sia gli uomini mostro che il monaco pazzo, inoltre il batman disegnato da wagner è uno dei miei preferiti  :wub:

Signor Nessuno -> Revan

Ned Ellis

Citazione di: Signor Nessuno il 12 Agosto 2014, 10:41:34
Personalmente io adoro sia gli uomini mostro che il monaco pazzo, inoltre il batman disegnato da wagner è uno dei miei preferiti  :wub:
Anche a me. Purtroppo non si può dire la stessa cosa di Facce (la leggenda), che comunque è antecedente a queste 2 storie :issi:

Queste due storie le avevo nella versione che diceva Mordecai, poi con la mia mania di disporre gli albi in collezione in ordine di lettura (quindi dopo Anno Uno, e prima di Preda e le storie di Loeb&Sale), mi sono venduto quei volumi (che odiavo perché mai iniziavano e mai finivo con una storia) per recuperarmi i bei cartonati Planeta.

In ogni caso sono due storie da avere :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Revan

Nemmeno a me è piaciuta facce, mi è sembrata troppo inconcludente. Comunque hai ragione, queste storie sono da avere nei due volumi planeta: in coppia in libreria sono stupendi!

Signor Nessuno -> Revan

Mordecai Wayne

Accoppiati con il volume del team-up con Grendel ancora meglio. ;)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ned Ellis

Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Agosto 2014, 10:55:36
Accoppiati con il volume del team-up con Grendel ancora meglio. ;)
....che non ho mai trovato a prezzo onesto però... -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne


Citazione di: Ned Ellis il 12 Agosto 2014, 10:59:38
Citazione di: Mordecai Wayne il 12 Agosto 2014, 10:55:36
Accoppiati con il volume del team-up con Grendel ancora meglio. ;)
....che non ho mai trovato a prezzo onesto però... -_-

Non mollare. Chi cerca trova :)
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


ArkhamAsylum_83

se uno prende solo il 67 rimane monco?

Mordecai Wayne

Nel numero 67 hai tutta la storia con gli uomini mostro più l'inizio di quella contro il monaco pazzo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Ranger

Salve a tutti,
mi scuso se riporto in su un thread un pò vecchio, ma, come spiegato qualche tempo fa, ho iniziato a collezionare i fumetti riguardanti  il Crociato Incappucciato e, dopo aver divorato Batman Anno Uno, seguendo la cronologia di Azrael, avevo ordinato Batman e gli Uomini Mostro e Preda; dopo due mesi però la fumetteria non è stata in grado di reperire nulla. Ho quindi disdetto l'ordine e mi sono messo alla ricerca su internet.
Sul sito RWedizioni li ho trovati, e qui vi pongo due domande:


  • Vanno bene come edizioni? La copertina è l'ultima postata da Mordecai quasi un anno fa ed è diversa da quella di inizio topic. Quale è meglio come colorazione e lettering, oppure sono identiche?
  • sempre Mordecai afferma che
    Citazione di: Mordecai Wayne il 13 Agosto 2014, 00:37:21
    Nel numero 67 hai tutta la storia con gli uomini mostro più l'inizio di quella contro il monaco pazzo.
    ma secondo la cronologia sopracitata, dopo "I guerrieri mostro" dovrebbe esserci "Preda"... Cosa mi sfugge? È un errore o c'è qualcosa che non ho capito? Conviene ordinare tutti e tre a questo punto?
Grazie come sempre...
Seeya