News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e gli Uomini Mostro

Aperto da Matches Malone, 21 Agosto 2009, 11:30:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Caped Crusader

A me è piaciuta davvero tanto, soprattutto la vita di Wayne raccontata dal punto di vista di Julie Madison.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ra's al Ghul: "Se ti tramuti in qualcosa di più di un semplice uomo, se consacri te stesso ad un ideale e se nessuno riesce a fermarti, allora diventerai tutta un'altra cosa".
Wayne: "Che cosa?"
Ra's al Ghul: "Una leggenda, signor Wayne".



Ned Ellis

Mi sta piacendo!
Bellissima ambientazione. Mettere questa storia dopo "Il lungo Halloween" e "Vittoria oscura" è una scelta azzeccatissima :sisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Ned Ellis

finita.
Questa storia è fighissima.

Certo, non ci sono chissà quali spunti originali, ma il clima molto noir e la scelta di inquadrare batman sempre in maniera cupa e dark mi ha gustato parecchio.
Non vedo l'ora che arrivi sabato per comprarmi il seguito "il monaco pazzo"

qualcuno mi spiega, possibilmente senza Spoiler...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Voglio leggere Wagner anche su Grendel :w00t:

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

"cappuccio rosso"  era
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

 :jawdrop:
ed in quale storia è descritto tutto questo?
ora mi spiego anche perchè nella storia "Uomo che ride" si faceva sempre riferimento all'inizio..
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Murnau

è una storia degli anni '50, la trovi nel volume della serie Arkhma dedicato al clown principe del crimine,

E' una storia cui si è rifatto anche Moore in Killing JOke, seppur con delle variazioni.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller




Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 28 Aprile 2010, 18:58:01
:jawdrop:
ed in quale storia è descritto tutto questo?
ora mi spiego anche perchè nella storia "Uomo che ride" si faceva sempre riferimento all'inizio..

Se non erro nella collana "Batman Arkham" nel primo volume intitolato "joker"
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Il predicatore il 28 Aprile 2010, 19:30:25
il mio commento per evitare OT
qui http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/batman-arkham/45/


Ci sarebbe anche un altra versione di storia sul primo incontro tra batman e joker nel n 1 di batman saga "legends of the dark knight 50" direi molto più bello di quello che c'è all'interno del primo volume di batman arkham
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Nexus

Gran bella storia, sia per i testi che per i disegni :ahsisi:
Previously known as Andrea.

Azrael

Citazione di: Andrea il 26 Giugno 2010, 21:48:15
Gran bella storia, sia per i testi che per i disegni :ahsisi:

molto bella  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Concordo. Ottima storia, e stupendi i disegni...ma non convince del tutto!

Azrael

Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 27 Giugno 2010, 13:54:09
Concordo. Ottima storia, e stupendi i disegni...ma non convince del tutto!


cosa non ti convince precisamente?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 27 Giugno 2010, 14:19:50
Citazione di: Il figlio di Patrick Jane il 27 Giugno 2010, 13:54:09
Concordo. Ottima storia, e stupendi i disegni...ma non convince del tutto!


cosa non ti convince precisamente?

Niente di davvero definibile, a dire il vero, diciamo che...non mi ha preso del tutto, ma non è facile, d'altronde io ho gusti davvero molto limitati. :asd:

The Joker

Letto... Come già detto storia carina ma niente di che.
In compenso mi hanno colpito positivamente i disegni che all'inizio non mi convincevano, mi piacerebbe vederli su qualche altra storia dai tratti noir...
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/