News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman e gli Outsiders - di C.Dixon, AA.VV

Aperto da Lar Gand, 20 Agosto 2009, 18:39:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nemo96



"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

#16
Citazione di: nemo96 il 09 Febbraio 2010, 21:52:39
Citazione di: Selina Kyle il 26 Gennaio 2010, 08:46:59
Mauro diceva che la serie pre-OYL era tosta, io non l'ho letta per cui non so dire.

Sono arrivato al terzo TP su cinque della serie pre OYL.
Figo.
Non so come nel proseguio abbiano rovinato una serie con un gruppo di personaggi che mi piace veramente tanto.
Nightwing e Arsenal sono sicuramente i protagonisti, ma anche Indigo, Metamorpo e il resto del team spacca.
Direi che come dinamica di gruppo mi piace come (e forse qualcosina in più) dei Teen Titans di Johns.. e ho detto tutto...

Può darsi che ti piacciano dinamiche di gruppo più "borderline", infatti hai apprezzato molto i Six. Leggi i Thunderbolts!  ;)


Una mela al giorno...

nemo96

#17
Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2010, 09:44:16
Citazione di: nemo96 il 09 Febbraio 2010, 21:52:39
Citazione di: Selina Kyle il 26 Gennaio 2010, 08:46:59
Mauro diceva che la serie pre-OYL era tosta, io non l'ho letta per cui non so dire.

Sono arrivato al terzo TP su cinque della serie pre OYL.
Figo.
Non so come nel proseguio abbiano rovinato una serie con un gruppo di personaggi che mi piace veramente tanto.
Nightwing e Arsenal sono sicuramente i protagonisti, ma anche Indigo, Metamorpo e il resto del team spacca.
Direi che come dinamica di gruppo mi piace come (e forse qualcosina in più) dei Teen Titans di Johns.. e ho detto tutto...

Può darsi che ti piacciano dinamiche di gruppo più "borderline", infatti hai apprezzato molto i Six. Leggi i Thunderbolts!  ;)

Sono arrivato a Infiltrazione (il cross over con i Teen Titans) che ho riletto capendoci notevolmente di più...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Ora mi è chiaro quasi tutto tranne una piccola cosa che metto sotto Spoiler anche se secondo me la conoscono tutti...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Questa è una delle cose che odio dei comics... io leggendo tutta la serie Outsider ho comunque dei buchi nella narrazione dovuti al fatto che dovrei leggermi qualcos'altro di un'altra serie...

Comunque fino ad Infiltrazione la serie mi è piaciuta molto, vediamo come prosegue...  :up:

AH!

SELINA BASTA!!!
Non mi nominare più niente per i prossimi 6 mesi!!!! Tra te e Massimo mi state facendo spendere un capitale!!!



di cosa parlano i Thunderbolts e dove sono stati pubblicati?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Selina Kyle

#18
:asd: :asd: :asd:

Infiltrazione è un'ottima saga. Quel particolare legato a Deathstroke che dici tu non si vede proprio sui Titans di Johns?  :hmm:

Prova qui: http://www.dcleaguers.it/forum/altri-eroi-marvel/thunderbolts-di-warren-ellis-e-mike-deodato-jr/ (poi nella stessa sezione ci sono anche quelli di Diggle)


Una mela al giorno...

nemo96

Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2010, 11:04:04
:asd: :asd: :asd:

Infiltrazione è un'ottima saga. Quel particolare legato a Deathstroke che dici tu non si vede proprio sui Titans di Johns?  :hmm:


Mi sembra anche a me, però negli Outsider è sbolognato in una vignetta... cacchio un pò di spiegazione in più?!?


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

rplant

Da quel che ricordo quel particolare si vede alla fine del quarto TP Planeta dei Teen Titans

Lar Gand

Citazione di: nemo96 il 10 Febbraio 2010, 11:26:57
Citazione di: Selina Kyle il 10 Febbraio 2010, 11:04:04
:asd: :asd: :asd:

Infiltrazione è un'ottima saga. Quel particolare legato a Deathstroke che dici tu non si vede proprio sui Titans di Johns?  :hmm:


Mi sembra anche a me, però negli Outsider è sbolognato in una vignetta... cacchio un pò di spiegazione in più?!?

Considera che nel passaggio play / planeta si sono persi 4 numeri della serie, in cui si scopriva
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
anche se il perché nn lo ricordo  :ph34r:

Nel OYL i primi numeri nn erano male ma poi Winick ha perso un pò di smalto e anche gli avvicendamenti nel team nn hanno giovato.

Il primo episodio di Tomasi nn mi è spiaciuto, carino.
Grant Morrison ha sempre ragione, non perdete tempo a pensarla in modo diverso perché sarebbe solo colpa vostra  :ahsisi:<br />Grant Morrison è S.S.I. (Supremo, Sopraffino e Inarrivabile.)<br />One Invasion? One Lantern!<br /><br />"Se esiste un lavoro migliore nei comics che scrivere la Legione, con il suo enorme cast e le sue grandi opportunità creative, non l'ho mai avuto" - Paul Levitz<br /><br />"Abbiate fede, credete che un uomo possa volare, e con le sue ali condurvi lontano dalle vostre sofferenze" - Clark Kent - Action Comics 798

nemo96

Cacchio Lar! Hai Ragione!! Non ci avevo fatto caso!! I numeri 20-21-22-23 non sono stati pubblicati da nessuno!

Ecco perchè sono rimasto un pò cosi  :huh:

Chissà se li trovo da qualche parte.. non si fa cosi...  :tsk:


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

nemo96

Finito di leggere gli outsiders... Beh, BAtman e gli outsider è proprio sconclusionata, si vede che non sono riusciti a gestire RIP. Praticamente negli ultimi numeri non succede NULLA.


"E se Flash è davvero tornato... In questo universo non ci sono più regole da seguire." C. Cold

Cappellaio Matto

Più che altro non ha giovato, probabilmente, il cambio repentino dello scrittore; per cui, le trame precedenti sono rimaste incompiute e Tieri ha pensato bene di proseguire quanto da lui iniziato nella mini "Gotham Underground" dato che fino a quel momento nessuno ne aveva tenuto conto.

Azrael

Andrò controcorrente ma a me è piaciuto... vedere batgirl che fa di tutto per tenere unito il gruppo e poi è sua l'idea del network ,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
..
Usciranno i TP fra non molto  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN E GLI OUTSIDERS N.1

di Chuck Dixon, Julián López, Carlos Rodríguez e Bit
Contiene: Batman and the Outsiders 1-3
16,8x25,7, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Il ritorno di Batman e gli Outsiders nell'Universo DC in una collana scritta da Chuck Dixon (Robin, Universo DC: Robin, Nightwing) in cui nulla è come sembra. Dopo la raccolta della serie storica in Classici DC: Batman e gli outsiders, dopo il recente scioglimento degli Outsiders in DC Presenta, arriva il momento di una nuova rinascita per il gruppo più ostile e urbano della DC Comics.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN E GLI OUTSIDERS N.2

di Chuck Dixon, Julián López, Carlos Rodríguez e Bit
Contiene: Batman and the Outsiders 4-6
16,8x25,7, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Freccia Verde si unisce agli Outsiders! Ma l'ingresso dell'Arciere di Smeraldo nel nuovo team capeggiato da Batman sarà un evento positivo o no? E, in seguito ai recenti scontri tra Ollie e la Lega degli Assassini, come reagirà la loro ex-leader, Batgirl, ritrovandoselo come compagno di squadra?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN E GLI OUTSIDERS N.3

di Chuck Dixon, Julián López, Carlos Rodríguez e Bit
Contiene: Batman and the Outsiders 7-9
16,8x25,7, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Batman e il suo team vogliono impedire il lancio di un razzo spaziale carico di nuove forme di vita create da Jardine. Catturano il magnate ma il missile viene ugualmente lanciato. Metamorpho decide di entrare al suo interno per fermarlo. In attesa del suo destino, scopre una base spaziale aliena piena di gente in stato catatonico che lavora senza fermarsi. Intanto gli Outsiders si infiltrano in Cina per prendere in prestito un razzo con il quale proseguire la loro missione, ma Grace, Katana e Freccia Verde vengono catturati dalle autorità.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



BATMAN E GLI OUTSIDERS N.4

di Chuck Dixon, Frank Tieri e Ryan Benjamin
Contiene: Batman and the Outsiders 10-12
16,8x25,7, S, 72 pp, col.
€ 4,95

Tie-in di Batman R.I.P.! Gli Outsiders affrontano la loro più grande crisi di sempre. L'assenza del Cavaliere Oscuro significherà la fine del gruppo? Il team creativo ospite composto da Frank Tieri e Jim Calafiore realizza un numero che porterà a sconvolgenti cambiamenti nella vita di due protagonisti.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori