News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Scott Snyder & Greg Capullo

Aperto da Azrael, 30 Maggio 2020, 13:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman di Scott Snyder e Greg Capullo 1
DC OMNIBUS


Autori: Scott Snyder, Andy Kubert, Greg Capullo, AA.VV.
18.3x27.7, C. con sovraccoperta, 1144 pp., col.|89€
Contiene: Batman (2011) #0/33, #23.2, Batman Annual (2012) #1/2
DC PANINI COMICS

• Direttamente dall'era I Nuovi 52, i primi trentatré numeri di Batman firmati da Scott Snyder e Greg Capullo finalmente raccolti in un prestigioso Omnibus!
• Le storie che hanno introdotto la letale Corte dei Gufi, riportato in vita Joker, approfondito il passato del Cavaliere Oscuro con Anno zero e fatto sprofondare Gotham City nell'oscurità per gentile concessione dell'Enigmista!
• Una run epica e acclamata che ha saputo rifondare il mito dell'Uomo Pipistrello.
• Con la partecipazione di Alex Maleev, Andy Clarke, Jock, Becky Cloonan, Jason Fabok e tanti altri!


--------

Batman di Scott Snyder & Greg Capullo N.1-16
DC Best Seller


Autori: Scott Snyder, Greg Capullo
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€ CAD.
Contiene: Batman (2011) #1/4
DC PANINI COMICS

• Comincia una nuova era per il Cavaliere Oscuro!
• Le storie di Scott Snyder e Greg Capullo che hanno posto Batman al centro dell'Universo DC e in vetta alle classifiche di vendita!
• Una serie di brutali omicidi legati a un'antica cospirazione portano l'Uomo Pipistrello a scoprire che Gotham è ancora più pericolosa di quanto pensasse...
• Il primo tascabile di Panini Comics dedicato all'Universo DC!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Numero95

qualità di stampa veramente buona, lo ammetto. i balloon si leggono senza intoppi. appena esce il terzo li leggo tutti insieme

katzenberg

Voglio vederlo, mi sta balenando l'idea di recuperarlo in questo formato-tristezza per una questione di risparmio...

Numero95

Citazione di: katzenberg il 08 Giugno 2020, 17:43:46
Voglio vederlo, mi sta balenando l'idea di recuperarlo in questo formato-tristezza per una questione di risparmio...

(il focus è al centro per cui i bordi sono un po sfocati)


confronto con uno spillato


nickorso90

Credo che con le pagine lucide, i colori ne avrebbero giovato...specialmente il nero
Può essere un compromesso, rispetto ai futuri omnibus che faranno  :asd:

Numero95

Citazione di: nickorso90 il 08 Giugno 2020, 17:49:21
Credo che con le pagine lucide, i colori ne avrebbero giovato...specialmente il nero
Può essere un compromesso, rispetto ai futuri omnibus che faranno  :asd:
ti assicuro che è fatto bene, sono incredulo anch'io. l'unico problema del nero è che sotto la luce fa riflesso (diventa quasi bianco)

tuttavia, l'importante è che i balloon risultano leggibili, cosa che, almeno io, temevo

katzenberg

Grazie delle foto  :)
A vederlo così non sembra male.
Però ho bisogno di toccarlo con mano.
Quello che mi fa prendere in considerazione questa edizione è appunto il fatto che la prossima saranno gli omnibus e qui si spende la metà...

Numero95

Citazione di: katzenberg il 08 Giugno 2020, 18:17:32
Grazie delle foto  :)
A vederlo così non sembra male.
Però ho bisogno di toccarlo con mano.
Quello che mi fa prendere in considerazione questa edizione è appunto il fatto che la prossima saranno gli omnibus e qui si spende la metà...

forse anche più. con 60 euro circa hai tutti i numeri.gli omnibus saranno almeno 3 da 60 euro l'uno

Phempt

In fumetteria non l'ho visto, ma la grafica sembra quella di Batman Saga della Lion xd
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael


Batman di Scott Snyder & Greg Capullo N.2
DC Best Seller


Autori: Scott Snyder, Greg Capullo
16x21, B., 96 pp., col.|4.90€
Contiene: Batman (2011) #5/8
DC PANINI COMICS

• Batman è intrappolato in un labirinto da incubo...
• ...e sulle sue tracce c'è Talon, l'inarrestabile assassino della Corte dei Gufi!
• Se alcuni segreti verranno rivelati, il mondo di Bruce Wayne non sarà più lo stesso!
• Nessuno è al sicuro nella Città dei Gufi: comincia la battaglia per l'anima di Gotham!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Batman Forever

secondo voi pubblicheranno fino a superpesante? e il tutto in quanti volumetti?

"Quel bastardo ha portato la guerra qui, da noi, due anni fa. Dio santo, conta i morti: migliaia di persone. E poi quante? Milioni? Lui ha il potere di spazzare via l'intera razza umana, e se c'è anche una probabilità su cento che sia nostro nemico la dobbiamo considerare un'assoluta certezza! E dobbiamo distruggerlo."

"Vent'anni a Gotham, Alfred... abbiamo visto le promesse quanto valgono. Quante brave persone restano? Quante non sono cambiate?"

"Tu non sei mai stato un Dio. E non sei mai stato un uomo."

"Dovrei essere in agonia... Dovrei essere una massa di muscoli doloranti... Spezzato, logoro, incapace di muovermi. E se fossi un uomo più vecchio, lo sarei di certo... Ma è come se avessi di nuovo trenta... vent'anni. La pioggia sul mio petto è un battesimo... Sono rinato... Sento l'odore della loro paura... delizioso."

"Stai cominciando a capire, Clark... Questa è la fine... per tutti e due... Avremmo potuto cambiare il mondo... e ora... guardaci... Io sono diventato un problema politico... e tu... tu sei una barzelletta... Voglio che ricordi, Clark... negli anni che verranno... nei tuoi momenti più intimi... Voglio che ricordi... la mia mano... attorno alla tua gola... Voglio che... ricordi... l'unico uomo che ti ha battuto..."

Azrael

Citazione di: the dark knight returns il 25 Luglio 2020, 12:27:49
secondo voi pubblicheranno fino a superpesante? e il tutto in quanti volumetti?

Si, credo proprio di si.
Quanti? Non saprei, se mettono tutto (annuals) saranno tipo 14-16.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mattygt

Non riesco a vedere Capullo compresso in un bonellide  :nono:
Felice di aver preso gli spillati al tempo..
Spero solo che per JL non facciano la stessa cosa.. Vedere Jim Lee e Fabok su carta riciclata in formato mignon mi verrebbe male al cuore

Cosmonauta

Citazione di: mattygt il 29 Luglio 2020, 13:48:30
Non riesco a vedere Capullo compresso in un bonellide  :nono:
Felice di aver preso gli spillati al tempo..
Spero solo che per JL non facciano la stessa cosa.. Vedere Jim Lee e Fabok su carta riciclata in formato mignon mi verrebbe male al cuore

Io spero non facciano LV e JSA di Johns in quel formato... spero in omnibus più conveniente di quelli Lion.