News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

The Dreaming

Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2012, 11:14:30
Il capolavoro del reboot, la serie più bella :sisi:

Se la batte per il primo posto con "Batman & Robin".

A mio avviso anche il team Tomasi/Gleason sta facendo un lavoro dannatamente ottimo  :batman:

Matches Malone

Si è vero, b&r è senz'altro una delle migliori.

reader_of_comics

 

Knightmare Batman

sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Matches Malone

Citazione di: Thomas Wayne il 24 Ottobre 2012, 20:50:47
sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Abbi fede :dsi:

Pakoz13

Citazione di: Thomas Wayne il 24 Ottobre 2012, 20:50:47
sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Invece a me piace il confronto "alla pari"... rende tutto molto più vivace e imprevedibile  :rolleyes:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Hal Jordan

Citazione di: Pakoz13 il 26 Ottobre 2012, 10:50:44
Citazione di: Thomas Wayne il 24 Ottobre 2012, 20:50:47
sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Invece a me piace il confronto "alla pari"... rende tutto molto più vivace e imprevedibile  :rolleyes:

:quoto:

Batman a me piace proprio per questo, è molto più "uomo" degli altri, e in quanto tale mi piace quando tentenna, e si trova di fronte a cose che, forse, sono anche più grandi di lui.

Spero che questa corte non scompaglia mai e che possa guadagnarsi il suo posto fra i migliori villain del pipistrello.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Natasha Romanoff

Citazione di: Hal Jordan il 26 Ottobre 2012, 13:23:57
Citazione di: Pakoz13 il 26 Ottobre 2012, 10:50:44
Citazione di: Thomas Wayne il 24 Ottobre 2012, 20:50:47
sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Invece a me piace il confronto "alla pari"... rende tutto molto più vivace e imprevedibile  :rolleyes:

:quoto:

Batman a me piace proprio per questo, è molto più "uomo" degli altri, e in quanto tale mi piace quando tentenna, e si trova di fronte a cose che, forse, sono anche più grandi di lui.

Spero che questa corte non scompaglia mai e che possa guadagnarsi il suo posto fra i migliori villain del pipistrello.

:quoto:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Knightmare Batman

Citazione di: Hal Jordan il 26 Ottobre 2012, 13:23:57
Citazione di: Pakoz13 il 26 Ottobre 2012, 10:50:44
Citazione di: Thomas Wayne il 24 Ottobre 2012, 20:50:47
sarò di poche parole, la storia mi piace molto come sta andando avanti, però
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Invece a me piace il confronto "alla pari"... rende tutto molto più vivace e imprevedibile  :rolleyes:

:quoto:

Batman a me piace proprio per questo, è molto più "uomo" degli altri, e in quanto tale mi piace quando tentenna, e si trova di fronte a cose che, forse, sono anche più grandi di lui.

Spero che questa corte non scompaglia mai e che possa guadagnarsi il suo posto fra i migliori villain del pipistrello.
questo è vero però se si calca troppo su questo aspetto secondo me si rischia di sminuire il personaggio. Essendo un'opera di fantasia io preferisco versioni più fantasiose del personaggio; io non mi voglio immedesimare in un essere umano  come Batman , semplicemente voglio leggere storie in cui si mostri la sua umanità e magari anche tragicità ma che al tempo stesso riescano ad esaltare elementi ideali del personaggio che tutti i lettori vorrebbero avere (la grandissima intelligenza e il totale controllo degli eventi che spesso Batman possiede ad esempio) ma che per forza di cose nel mondo reale non sempre è possibile avere. Quando leggo  un fumetto voglio astrarmi dal mondo reale. Io preferisco il genere di storie in cui  Batman è messo alle strette ma  riesce nei sui intenti perché.......è Batman  :batman: . Dalle premesse di quest'ultimo numero però immagino che il trionfo di Batman non sia troppo lontano  :P
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne


Alan Wake


Alfiere 84

Alla fine non ho resistito, complici i vostri commenti ho acquistato i volumi finora usciti compreso il cofanetto...e sono impaziente di iniziare la lettura (anche se mi manca ancora il numero 2... :unsure:)

UltimateMM

Letto anche questo num 6 traggo qualche conclusione anche io. La run  si conferma su livelli altissimi. Non raggiunge la perfezione per alcune scelte che secondo me sono un Po forzate...
Concordo per esempio con chi dice che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq a parte questi particolari rimane comunque la serie new 52 migliore in assoluto.
La pistola. E' un'arma da codardi, un'arma da bugiardi. Uccidiamo troppo spesso perché l'abbiamo reso facile, troppo facile, risparmiandoci lo schifo e la fatica

reader_of_comics

Citazione di: UltimateMM il 30 Ottobre 2012, 16:46:10
Cmq a parte questi particolari rimane comunque la serie new 52 migliore in assoluto.

Concordo su tutto :quoto: 
 

.Nero Pipistrello

Citazione di: UltimateMM il 30 Ottobre 2012, 16:46:10
Letto anche questo num 6 traggo qualche conclusione anche io. La run  si conferma su livelli altissimi. Non raggiunge la perfezione per alcune scelte che secondo me sono un Po forzate...
Concordo per esempio con chi dice che
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cmq a parte questi particolari rimane comunque la serie new 52 migliore in assoluto.
Ho già detto come la penso sullo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

overminder78

già questo venerdì esce il nuovo numero. Evvai
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic