News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Io sono convinto che nei prossimi due numeri ne vedremo davvero delle belle! Voto 10 a Snyder e Capullo per come stanno portando avanti questa run  :up:

The Dark Knight

Letto il numero 6 e mi ha generato sensazioni contrastanti:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Son Goku

Veramente bello l'ultimo numero :D

Bruce è una potenza \m/

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Precons

Intrigante....ho finito ieri sera il 6 numero e il fatto di tenermi sempre sulle spine in questa maniera mi sta piacendo...rinvio i commenti a fine run, però fino ad ora mi sta piacendo molto!!

reader_of_comics

C'è solo una parola per descrivere questa serie "STUPENDA"  :w00t:
 

cybertroniano

ora che siam giunti alla fine del primo storiarc mi rileggo tutti i sei numeri di fila  :asd:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

reader_of_comics

Anche io arrivato al numero 7 penso di rileggermi di continuo tutto il primo storyarc visto che del nuovo universo dc è quello che più mi ha appassionato ... :w00t:
 

Garalla

Eccomi qui! Ho cominciato a leggere Batman con questa serie ed è qualcosa di veramente spettacolare!
Certo mi sono dovuto arrabattare le informazioni sul secondo numero, visto che nella mia fumetteria è finito...
Però sono rimasto veramente coinvolto e convinto da questa serie! Non vedo l'ora che sia Novembre per leggere il prossimo numero!

Thanos

Finalmente anche in edicola è arrivato batman,stavo per perdere le speranze LOL

Sinceramente come commento non saprei cosa dire, a livello di tempistica la storia si è mossa pochissimo, sicuramente è stata una lettura interessante e coinvolgente...


Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2012, 11:13:29
Sono rimasto un po' deluso da questo numero 6.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto sono rimasto molto sconvolto dalla caratterizzazione grafica che Capullo ha dato della Corte...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, mi confermate anche voi questa impressione?

Riguardo al secondo Spoiler Barry, che è stata per me la parte più interessante, durante la lettura guardando la sequenza di immagini mi sono convinto della stessa cosa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Il Viandante

Citazione di: Dr Strange il 18 Ottobre 2012, 11:52:11
Finalmente anche in edicola è arrivato batman,stavo per perdere le speranze LOL

Sinceramente come commento non saprei cosa dire, a livello di tempistica la storia si è mossa pochissimo, sicuramente è stata una lettura interessante e coinvolgente...


Citazione di: Barry Allen il 12 Ottobre 2012, 11:13:29
Sono rimasto un po' deluso da questo numero 6.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Per il resto sono rimasto molto sconvolto dalla caratterizzazione grafica che Capullo ha dato della Corte...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
, mi confermate anche voi questa impressione?

Riguardo al secondo Spoiler Barry, che è stata per me la parte più interessante, durante la lettura guardando la sequenza di immagini mi sono convinto della stessa cosa:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Il Comico

finito il 5 con un po' di ritardo...ma che spettacolo :w00t:

Phempt

Qui si rischia di diventare ripetitivi, persino le lodi possono diventarlo  :asd:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Bobby Drake

Si inizia a vociferare, ma molto a bassa voce, di Snyder e Capullo al prossimo Napoli Comicon 2013.

Non succede, ma se succede... :wub:

movieseeker84

Decisamente, sono molto colpito, come la maggior parte di noi, dallo splendido arc imbastito dal Dinamico Duo Snyder/Capullo.. La trama si sposa perfettamente ai disegni e decisamente la sua componente thriller/drama colpisce e affascina molto più del comunque pregevole Batman presentato da Tony Daniel.. Certo, in realtà, vista la scansione dei singoli capitoli, che non fanno altro che generare nervosismo e attesa tanto sono intriganti e "veloci" da leggere, fa presagire che "La Corte di Gufi" sarà una storyline ben lontana dal concludersi in tempi brevi, visto anche come Snyder sta buttando sul tavolo gli elementi del puzzle.. Un puzzle complesso e fatto di molte sfumature, di un corposo intreccio tra forza e delirio, tra sentimento di cospirazione e verità taciute e nascoste.. Val la pena di rileggerlo nella sua interezza per cogliere tutti i possibili dettagli, le possibili implicazioni nel New Universe di Gotham e del suo Eroe più grande.. Gli indizi son tanti, speriamo solo che Snyder non se ne perda qualcuno per strada.. Tolto questo, rimando un mio futuro commento dopo aver letto l'intera saga, ma per il momento voto pieno su tutta la linea!!  :up:

Phempt

Citazione di: Bobby Drake il 22 Ottobre 2012, 20:54:22
Si inizia a vociferare, ma molto a bassa voce, di Snyder e Capullo al prossimo Napoli Comicon 2013.

Non succede, ma se succede... :wub:

Sono anni che diserto queste fiere ormai, ma se ci fosse il "dinamico due" non esiterei un secondo.

@Movieseeker: credo che Snyder stia mostrando troppa bravura per perdersi durante il tragitto. Questi lavori sul pipistrello saranno la sua consacrazione definitiva.  :ahsisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.