News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Andtasc

Ma dai l'altra è una meraviglia.....ma una Variante? Ultra variante??? non si può fare????????????  :cry:

Phempt

Sempre più Jim Lee...non condivido in ogni caso la scelta...Questa è classica(come la testata di riferimento), ma preferisco di gran lunga la copertina "artistica" di Batman. Si sono confusi proprio con una delle più belle tra  quelle pubblicate finora? Sembra tutto fatto apposta...
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Il Detective Oscuro

Citazione di: kikko_g89 il 05 Ottobre 2012, 15:22:35
in confronto con l'altra è ORIBBILE  :sisi:
Vabbè orribile mi sembra esagerato....è pur sempre Tony Daniel!....più che altro concordo con NIZ...era bello avere tutte le cover legate alla Corte dei Gufi!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Simon Baz

Citazione di: Il Detective Oscuro il 05 Ottobre 2012, 15:25:31
Citazione di: kikko_g89 il 05 Ottobre 2012, 15:22:35
in confronto con l'altra è ORIBBILE  :sisi:
Vabbè orribile mi sembra esagerato....è pur sempre Tony Daniel!....più che altro concordo con NIZ...era bello avere tutte le cover legate alla Corte dei Gufi!
infatti ho detto in confronto! ovvio che non è brutta, ma l'altra la batte 10 a 0! poi passare dalla 5 con l'Artiglio alla 6 col Pinguino non c'azzecca proprio niente... :tsk:


kikko_g89 -----> Simon Baz

.Nero Pipistrello

Citazione di: kikko_g89 il 05 Ottobre 2012, 15:29:18ovvio che non è brutta, ma l'altra la batte 10 a 0! poi passare dalla 5 con l'Artiglio alla 6 col Pinguino non c'azzecca proprio niente... :tsk:
Quoto, peccato per questa cover: Diavolo quella col Blowman (lol) era spettacolare.
Io non l'ho ancora preso, non vedo l'ora di leggerlo...

NIZ

Sì, dai, orribile è esagerato.
E' che ormai siam tutti presi dalla corte dei gufi e volevamo le copertine di Capullo.

John Dorian

Perchè cazzo hanno messo la cover di detective?
Bah.....non si beve sul posto di lavoro  :tsk:
"Time is a flat circle"

diflot

capisco la scelta, la cover di Capullo è decisamente superiore, ma il personaggio in questa è più riconoscibile per i lettori occasionali...

Andtasc

Si va bè ma allora fai una variante di copertina... con il Gufo!  :cry:

Lois Lane

Uh vabbè dai, è carina anche questa cover :lol:

A me è piaciuta molto comunque  ^_^

Azrael

Torniamo a parlare "esclusivamente" del fumetto e vediamo di non usare parole fuori posto  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Deadpool

Citazione di: Phempt il 05 Ottobre 2012, 15:25:02
Sempre più Jim Lee...non condivido in ogni caso la scelta...Questa è classica(come la testata di riferimento), ma preferisco di gran lunga la copertina "artistica" di Batman. Si sono confusi proprio con una delle più belle tra  quelle pubblicate finora? Sembra tutto fatto apposta...
Me lo sentivo che in italia non l'avrebbero messa, è troppo "Paurosa" per un fumetto che va nelle edicole.

@Az: scusa ho visto solo ora chiudo l'OT.

Bruce Wayne

Citazione di: Deadpool il 05 Ottobre 2012, 16:33:37
Citazione di: Phempt il 05 Ottobre 2012, 15:25:02
Sempre più Jim Lee...non condivido in ogni caso la scelta...Questa è classica(come la testata di riferimento), ma preferisco di gran lunga la copertina "artistica" di Batman. Si sono confusi proprio con una delle più belle tra  quelle pubblicate finora? Sembra tutto fatto apposta...
Me lo sentivo che in italia non l'avrebbero messa, è troppo "Paurosa" per un fumetto che va nelle edicole.
Potrebbe incuriosire però..
Io ho iniziato a leggere Batman da questo numero, colpito soprattutto dalla cover:

Natasha Romanoff

Citazione di: diflot il 05 Ottobre 2012, 15:41:36
capisco la scelta, la cover di Capullo è decisamente superiore, ma il personaggio in questa è più riconoscibile per i lettori occasionali...

E' vero che è più riconoscibile il Batman di Daniel, senza dubbio.
Però diamine, tutte le altre copertine erano di Capullo. Ed era troppo bella, specialmente questa volta!
Peccato davvero..  :tsk:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Il Detective Oscuro

Citazione di: Deadpool il 05 Ottobre 2012, 16:33:37
Me lo sentivo che in italia non l'avrebbero messa, è troppo "Paurosa" per un fumetto che va nelle edicole.
Non credo che la scelta di non pubblicare quella cover sia legata al grado di "paura", perchè se è così, a mio parere, è una cosa davvero assurda! Viviamo in un epoca piena di immagini cruente, diffuse con facilità da cinema e televisione, che un disegno del genere fa ridere a paragone!
Sono più propenso a considerare il fatto di rendere più riconoscibile il personaggio principale agli occhi di chi lo vede per la prima volta.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro