News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Xorn

Letto il numero 5: storia grandi ssima, :w00t: Snyder e Capullo hanno fatto forse la miglior storia fino adesso della run e a parer mio uno delle piu belle del reboot del mondo di Batman.
I toni della maggior parte dei vostri post mi avevano dato un chiaro indizio al riguardo.  :clap:
Grazie ai disegni, le luci le ombre,l impostazione di certe pagine e con l espressione del viso di Batman la sensazione di angoscia aumenta esponenzialmente,tutto arrichito con il clamoroso colpo di scena finale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Insomma direi che i due stanno facendo un ottimo lavoro su batman, portando nuovi misteri e arrichendo la mitologia di Gotham in modo non banale,  mi auguro che restino a lungo come team creativo.

Qualcuno ne sa qualcosa??
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Bruce Wayne

Citazione di: Xorn il 28 Settembre 2012, 18:57:00
Qualcuno ne sa qualcosa??
In merito alla loro permanenza sulla testata?

Snyder aveva dichiarato di avere idee per tre grandi story-arc, cioè per circa 30 numeri. Salvo eventi straordinari, anche Capullo dovrebbe rimanere al suo fianco fino ad allora. :up:

Martian Manhunter

Citazione di: Bruce Wayne il 28 Settembre 2012, 20:32:52
Citazione di: Xorn il 28 Settembre 2012, 18:57:00
Qualcuno ne sa qualcosa??
In merito alla loro permanenza sulla testata?

Snyder aveva dichiarato di avere idee per tre grandi story-arc, cioè per circa 30 numeri. Salvo eventi straordinari, anche Capullo dovrebbe rimanere al suo fianco fino ad allora. :up:
Signore se esisti, fa che sia vero :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Space_Clown

Nel #15 ci sono ancora loro, però nel #12 sbaglio o Capullo è assente?




Ikki di Phoenix

Letti anche i numeri 4-5, eccezionale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Bruce Wayne

Citazione di: Space_Clown il 28 Settembre 2012, 21:11:25
Nel #15 ci sono ancora loro, però nel #12 sbaglio o Capullo è assente?
Capita spesso che i disegnatori siano troppo lenti per reggere la mensilità. Per questo devono essere sostituiti per uno o due numeri..

Natasha Romanoff

Citazione di: Martian Manhunter il 28 Settembre 2012, 21:00:45
Citazione di: Bruce Wayne il 28 Settembre 2012, 20:32:52
Citazione di: Xorn il 28 Settembre 2012, 18:57:00
Qualcuno ne sa qualcosa??
In merito alla loro permanenza sulla testata?

Snyder aveva dichiarato di avere idee per tre grandi story-arc, cioè per circa 30 numeri. Salvo eventi straordinari, anche Capullo dovrebbe rimanere al suo fianco fino ad allora. :up:
Signore se esisti, fa che sia vero :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

:sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Xorn

Citazione di: Jey19 il 29 Settembre 2012, 09:52:00
Citazione di: Martian Manhunter il 28 Settembre 2012, 21:00:45
Citazione di: Bruce Wayne il 28 Settembre 2012, 20:32:52
Citazione di: Xorn il 28 Settembre 2012, 18:57:00
Qualcuno ne sa qualcosa??
In merito alla loro permanenza sulla testata?

Snyder aveva dichiarato di avere idee per tre grandi story-arc, cioè per circa 30 numeri. Salvo eventi straordinari, anche Capullo dovrebbe rimanere al suo fianco fino ad allora. :up:
Signore se esisti, fa che sia vero :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

:sisi:


Ottimo  :up: sarebbe un vero peccato cambiare un team così vincente..... trovo che Snyder sia decisamente a suo agio nel raccontare le storie di Batman e fonderla con la mitologia di Gotham senza forzature....
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael



BATMAN N.6

di S. Snyder, G. Capullo
(Contiene Batman 6, Detective Comics 6, Nightwing 6)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,70

Intrappolato nelle viscere di Gotham City e inseguito dall'Artiglio, killer della "Corte dei Gufi", Batman è ferito e senza via di uscita. È la fine per il Cavaliere Oscuro?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Natasha Romanoff

Citazione di: Azrael il 03 Ottobre 2012, 17:14:20


BATMAN N.6

di S. Snyder, G. Capullo
(Contiene Batman 6, Detective Comics 6, Nightwing 6)
16,8x25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,70

Intrappolato nelle viscere di Gotham City e inseguito dall'Artiglio, killer della "Corte dei Gufi", Batman è ferito e senza via di uscita. È la fine per il Cavaliere Oscuro?

Bellissima cover.  :sisi:
Ex Jey19

"Don't question my loyalty, you don't know how much it cost."

Sawatari Go

Se questo è un bel forum? E io che ne sò, dagli un'occhiata.
Se è divertente, e che me lo aprivo a fare?
Ehi, che sono quei commenti sul tappeto? GUARDA CHE TI MORDO!
http://zeonicom.forumfree.it/
[img]http://i54.tinypic.com/2cmkq9x.png[\img]


Simon Baz

una fottuta cover meglio dell'altra questa testata!!  :rulezza: :rulezza: :rulezza:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Walter Kovacs


Il Detective Oscuro

Citazione di: Cletus Kasady il 04 Ottobre 2012, 12:07:27
Citazione di: kikko_g89 il 04 Ottobre 2012, 00:38:23
una fottuta cover meglio dell'altra questa testata!!  :rulezza: :rulezza: :rulezza:
:quoto:
:quoto: anch'io....sto salvando tutte le immagini di queste cover e sono tutte strepitose!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro