News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Granamir

Copertine eccezionali. Basta dire che sono di Capullo. Altro motivo dell'aumento spropositato delle vendite del mensile in Italia, ma anche negli Usa, sono contento di sapere che il duo artistico Snyder-Capullo  continui ancora il suo egregio  lavoro negli States, dove hanno appena iniziato un'altra run!  :batman:

Sawyer88

Quando mi arrivò il sesto numero sono stato per un minuto ad osservare la cover! La più bella di tutte e con distacco  :batman:

Phempt

Che posso aggiungere ai vostri commenti? Un altro numero stratosferico capace di scuotere nel profondo; Snyder riesce a stupire senza tregua , e Capullo mostra una sinergia con lo scrittore assoluta. Come qualcuno ha scritto, quel Batman disteso a terra come un topo e così lontano dalla conseuta immagine svettante e tronfia che da di se, suscita parecchia compassione.

Un Batman disorientato, allucinato, ma ancora lucido nel voler affermare la sua "primogenitura"  attuale sulla città, nonostante ormai sia chiaro che "Gufoman" esiste e domina da molto prima.

E mi sta intrippando come Snyder stia giocando con noi, dandoci degli indizi o lasciandoci anche solo immaginare scenari che potrebbero essere del tutto fuorvianti:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

E il bello è che, se anche non fosse così, rimarrebbero un manuale sul come stuzzicare i lettori e farli diventare dei piccoli "detective"  :sisi:

:up: Se continua così diviene il mio scrittore preferito
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Thanos

beh fantastico, alla fine a furia di girare non capivo una mazza nemmeno io LOL

un continio crescendo questo batman, credo che  Snyder ci stia abituando troppo bene, ne risentiremo in futuro  :D

xPecax

Citazione di: kikko_g89 il 18 Settembre 2012, 21:16:19
la numero #6 è una cosa da far accapponare la pelle da quanto è FEEGA!!  :lolle: :lolle:
Allucinante!! speriamo mantengano questa di Capullo  :clap:

Granamir

Letta oggi, la storia è veramente inquietante, i disegni altrettanto, il taglio mi ha ricordato alcuni film di Argento, ma anche il Kubrick di Shining...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cassidy

scusate ma avete messo al nome del topic (1-7) perchè l arc si conclude li??

Azrael

Citazione di: Loki il 19 Settembre 2012, 23:03:17
scusate ma avete messo al nome del topic (1-7) perchè l arc si conclude li??

Si  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Cassidy

finalmente :rulezza:
almeno ora sapendo quanto durano posso organizzarmi le letture  :asd:

TaoTeo

Buono a sapersi... ho la tentazione di aspettare allora questi ultimi numeri e leggermeli poi tutti assieme... Tutte le volte arrivo a fine numero troppo in fretta e poi ho la scimmia che per tutto il mese mi sfonda la testa!  :asd:
Ma come si chiamava Capitan Uncino prima di perdere la mano?

Lillo

la cover numero 6 è molto bella,un Capullo vecchio stile :lol:

Phempt

Come? Già finisce? Mi sembra troppo presto...deve esserci qualcosa sotto...
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Bruce Wayne

Citazione di: Phempt il 20 Settembre 2012, 17:21:32
Come? Già finisce? Mi sembra troppo presto...deve esserci qualcosa sotto...
Lo story-arc sui gufi finirà con il numero 11. :up:

Matches Malone

Si, cambia solo il nome, da "corte dei gufi" a "notte dei gufi"...ma la run è sempre la stessa ed è di 11 numeri.

Phempt

Aah, mi sembrava  :asd:

Credo che per un mensile i cicli narrativi medio-lunghi siano il modo più facile per tenere alta la qualità(certo poi dipende dal writer...)
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.