News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi piacciono molto i continui riferimenti al mondo animale (e fortuna che li spiegano, altrimenti di molti non me ne sarei mai accorto, invece così accrescono il valore dell'opera di cui si può godere appieno)

Selina Kyle

Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2012, 22:25:46
Citazione di: hkogo il 15 Settembre 2012, 21:09:14
Snyder è poesia. Ma Capullo è vera arte. 

:o :o :o :o :o :o :o  :o :o :o :o :o :o :o

Capullo è uno dei disegnatori che mi piace di più su Batsy...anche perchè fa il mascellone come nel cartone che mandavano su italia 1  :quoto:

E' uno dei motivi per cui adoro il suo Batman. Io vado pazza per Bruce disegnato da Jim Lee (su Justice League perdo la testa) ma Capullo me lo disegna come nella Tas.. mettetegli una camicia gialla e per me è la fine.  :lolle: Comunque definire "monumentale" il suo lavoro in questa serie è POCO.


Una mela al giorno...

Granamir

Straquoto quanto detto su Capullo, è veramente il migliore dopo Lee, lo colloco sul podio dei più grandi disegnatori del cavaliere oscuro,  ovvero, Jim Lee e Breyfogle!

p.s. dato che ho preso ieri il numero e non ho ancora iniziato a leggerlo la domanda sorgeva spontanea  :D

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Il Viandante

Citazione di: Selina Kyle il 16 Settembre 2012, 08:49:47
Citazione di: Il Viandante il 15 Settembre 2012, 22:25:46
Citazione di: hkogo il 15 Settembre 2012, 21:09:14
Snyder è poesia. Ma Capullo è vera arte. 

:o :o :o :o :o :o :o  :o :o :o :o :o :o :o

Capullo è uno dei disegnatori che mi piace di più su Batsy...anche perchè fa il mascellone come nel cartone che mandavano su italia 1  :quoto:

E' uno dei motivi per cui adoro il suo Batman. Io vado pazza per Bruce disegnato da Jim Lee (su Justice League perdo la testa) ma Capullo me lo disegna come nella Tas.. mettetegli una camicia gialla e per me è la fine.  :lolle: Comunque definire "monumentale" il suo lavoro in questa serie è POCO.

Tra l'altro ho letto che è un artista formatosi da solo,tanta stima  :quoto:



Granamir

Ricordo che quando seguivo Spawn parecchi anni fa, lo riconobbi subito come talento innato!

Martian Manhunter

Quando sono andato in fumetteria il volume era già terminato  :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

Selina Kyle

Citazione di: Martian Manhunter il 16 Settembre 2012, 10:15:56
Quando sono andato in fumetteria il volume era già terminato  :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

Hai aspettato una settimana, è il giusto prezzo.  -_-

Ma tu la run su DetCom l'avevi letta?  ;)


Una mela al giorno...

Darko

FINALMENTE anche io ho letto questo numero #5. Dico solo una cosa a Snyder:  :kneel:
E un inchino anche a Capullo per i suoi disegni.  :kneel:

Questo Batman mi sta piacendo sempre più. Snyder ha preso alla grande il testimone di Morrison. Un capitolo al mese inizia a diventare troppo poco.  :wub:


You and me, Jeannie.
You and me in a blaze of glory.

Ex but still James Howlett

Martian Manhunter

Citazione di: Selina Kyle il 16 Settembre 2012, 10:17:37
Citazione di: Martian Manhunter il 16 Settembre 2012, 10:15:56
Quando sono andato in fumetteria il volume era già terminato  :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:

Hai aspettato una settimana, è il giusto prezzo.  -_-

Ma tu la run su DetCom l'avevi letta?  ;)
Sì questa volta sono andato tardissimo in fumetteria! Gli impegni scolastici sono tornati purtroppo :sisi: :sisi: :sisi:
Per quanto riguarda la run di DetCom ti riferisci a quella di Tony Daniel? Quella l'ho seguita :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Selina Kyle

In realtà no (ma mi sono spiegata male io), intendevo quella di Snyder precedente al rilancio. Io ci sono affettivamente legatissima.  :lol:
Per una serie di motivi..


Una mela al giorno...

Martian Manhunter

Citazione di: Selina Kyle il 16 Settembre 2012, 10:33:03
In realtà no (ma mi sono spiegata male io), intendevo quella di Snyder precedente al rilancio. Io ci sono affettivamente legatissima.  :lol:
Per una serie di motivi..
Ah intendevi quella pre-reboot! No mi spiace non ho seguito la run di Snyder :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:
Come potrei recuperarla?

Selina Kyle



Una mela al giorno...

Martian Manhunter


Talon

Citazione di: Martian Manhunter il 16 Settembre 2012, 10:15:56
Quando sono andato in fumetteria il volume era già terminato  :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson: :dowson:
Dovresti metterlo in casella, così anche se ti capita di passar tardi la tua copia è lì ad aspettarti :sisi: