News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simon Baz

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 07 Settembre 2012, 21:07:30
Citazione di: Harvey Dent il 07 Settembre 2012, 20:51:16
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Esatto  ^_^
allora è ufficiale, sono dei fottuti GENI! non mi ci hanno fatto capire una mazza! XD


kikko_g89 -----> Simon Baz

Phempt

Sarebbe meglio che diceste che fa schifo, così non vi invidierei...

Impazienza comunque mitigata dall'aver trovato almeno il numero 1 della ristampa in edicola; però non mi aspettavo che ci fosse pure il poster componibile...nella ristampa del n.1 di superman non c'era... :hmm:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Walter Kovacs

Citazione di: Phempt il 08 Settembre 2012, 00:03:41
Sarebbe meglio che diceste che fa schifo, così non vi invidierei...

Impazienza comunque mitigata dall'aver trovato almeno il numero 1 della ristampa in edicola; però non mi aspettavo che ci fosse pure il poster componibile...nella ristampa del n.1 di superman non c'era... :hmm:
Neanche nella ristampa numero 1 di Batman... :hmm:

Azrael

Citazione di: Frik69 il 08 Settembre 2012, 00:16:42
Citazione di: Phempt il 08 Settembre 2012, 00:03:41
Sarebbe meglio che diceste che fa schifo, così non vi invidierei...

Impazienza comunque mitigata dall'aver trovato almeno il numero 1 della ristampa in edicola; però non mi aspettavo che ci fosse pure il poster componibile...nella ristampa del n.1 di superman non c'era... :hmm:
Neanche nella ristampa numero 1 di Batman... :hmm:

Si è confuso, tranquilli, era il N.1 Prima stampa  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Phempt

Citazione di: Il Cavaliere Oscuro il 08 Settembre 2012, 00:17:30
Citazione di: Frik69 il 08 Settembre 2012, 00:16:42
Citazione di: Phempt il 08 Settembre 2012, 00:03:41
Sarebbe meglio che diceste che fa schifo, così non vi invidierei...

Impazienza comunque mitigata dall'aver trovato almeno il numero 1 della ristampa in edicola; però non mi aspettavo che ci fosse pure il poster componibile...nella ristampa del n.1 di superman non c'era... :hmm:
Neanche nella ristampa numero 1 di Batman... :hmm:

Si è confuso, tranquilli, era il N.1 Prima stampa  ^_^

Eehh, ma non potevo mai immaginarlo!  :asd: Che fortuna cieca  ;)
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Roman Sionis

Citazione di: Harvey Dent il 07 Settembre 2012, 20:51:16
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una  trovata magnifica, per tutta la lettura ho avuto una fortissima sensazione di  :ph34r: mista a una dose di WTF.

John Dorian

Dio che pena mi ha fatto
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Appena finito il numero 5.

Un capolavoro!

La trama si continua ad infittire ma non è questo quello che colpisce in questo numero...è l'angoscia, la pazzia, il disagio che Bruce (e il lettore inevitabilmente) prova! Snyder è un genio e Capullo disegna divinamente, l'idea di invertire alcune tavole l'ho trovata favolosa e soprattutto originale, oltre al fatto che contribuisce al senso di "stranezza" che si prova...

Quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non c'è ombra di dubbio sul fatto che la corte stia davvero mettendo a dura prova Bats, è un nemico davvero portentoso e per quanto Bruce non voglia ammetterlo forse è davvero un ordine
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Che dire, davvero un numerone.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Selina Kyle

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una mela al giorno...

[Aenima]

Una cosa che avrebbero dovuto (dovuto? Potuto) fare alla Lion sarebbe stata mandare una mail ai fumettari degli RW point per spiegare il capovolgimento delle pagine, non avrebbe richiesto molto tempo.

Perchè? Perchè:

In fumetteria un ragazzo ha riportato indietro la sua copia "fallata" di Batman, e tutte avevano questo problema delle pagine capovolte. Tutte!

Si ok, l'ignoranza non si discute (nel senso di ignorare qualcosa) e si capisce che quel ragazzo non si dilunga troppo nella lettura dei redazionali, ma se l'ha fatto lui chissà quanti l'avranno fatto, e non penso che i fumettari leggano proprio tutto di tutto di tutto quello che gli arriva ogni mese, per spiegare ogni pelo fuori posto.
Quindi quanti diranno che alla Lion per ogni uscita ce n'è una (ad esempio la mia copia di LV ha una pagina con l'inchiostro un po' "a merda") anche quando non c'entrano niente.

Ho finistro vostro onore. Numero bellissimo


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Harvey Dent

Citazione di: [Aenima] il 09 Settembre 2012, 12:15:46
Una cosa che avrebbero dovuto (dovuto? Potuto) fare alla Lion sarebbe stata mandare una mail ai fumettari degli RW point per spiegare il capovolgimento delle pagine, non avrebbe richiesto molto tempo.

Perchè? Perchè:

In fumetteria un ragazzo ha riportato indietro la sua copia "fallata" di Batman, e tutte avevano questo problema delle pagine capovolte. Tutte!

Si ok, l'ignoranza non si discute (nel senso di ignorare qualcosa) e si capisce che quel ragazzo non si dilunga troppo nella lettura dei redazionali, ma se l'ha fatto lui chissà quanti l'avranno fatto, e non penso che i fumettari leggano proprio tutto di tutto di tutto quello che gli arriva ogni mese, per spiegare ogni pelo fuori posto.
Quindi quanti diranno che alla Lion per ogni uscita ce n'è una (ad esempio la mia copia di LV ha una pagina con l'inchiostro un po' "a merda") anche quando non c'entrano niente.

Ho finistro vostro onore. Numero bellissimo
Vabbè dai, La Lion più di spiegarlo nel giornale stesso che deve fare, mandare gli annunci al telegiornale?
per me ha peccato il ragazzo di ingenuità anche perchè bastava intuirlo dal fatto che prima di capovolgerlo interamente si passava prima per un'inclinazione a 90 gradi.
Se poi vedi che son tutte le copie così e continui a non capire... :palmface:

movieseeker84

Citazione di: Harvey Dent il 09 Settembre 2012, 13:24:47

Vabbè dai, La Lion più di spiegarlo nel giornale stesso che deve fare, mandare gli annunci al telegiornale?
per me ha peccato il ragazzo di ingenuità anche perchè bastava intuirlo dal fatto che prima di capovolgerlo interamente si passava prima per un'inclinazione a 90 gradi.
Se poi vedi che son tutte le copie così e continui a non capire... :palmface:

:quoto:

[Aenima]

Si infatti non era una critica alla Lion, solo mi sembrava doveroso raccontare questo piccolo aneddoto da fumetteria e buttare giu un consiglio col senno di poi :asd:

Poi io mi ero già spoilerato questo capovolgimento sul forum, e in più sono uno che degli albi a fumetti (ma anche dei libri e quant'altro) legge tutto quello che c'è scritto.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

crociatoincappucciato

Beh che dire... un numero angosciante che ti lascia  :ph34r:
Vedere Bats ridotto così provoca un vero disagio al lettore che perciò si immedesima ancora di più, anche grazie alle fantastiche tavole di Capullo...  :wub:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

questa run di Snyder la sto adorando....
VOGLIO IL 6!!!!!  :dowson:
Perché lui non è un eroe, è un guardiano silenzioso che vigila su Gotham, un Cavaliere Oscuro

Mr Freeze

Niente da dire... Snyder sta facendo un ottimo lavoro! Le poche pagine al mese non rendono giustizia a questa fantastica run! Ma l'attesa ogni mese viene ripagata con un volume spettacolare :wub: :batman:
La corte dei gufi... un nuovo nemico che sta mettendo a durissima prova Batman e si aggiunge all'infinito numeri di villains che vanta il pipistrello! Se Batman pensava ormai di averle viste tutte si sbagliava di grosso...


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...