News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Red Robin

A livello grafico la parte del
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
però è stupenda. Veramente in gamba Capullo sotto questo aspetto.In piu pare di rivedere leggermente un pò di quel batman paranoico che fa molto RIP :nod:

Harvey Dent

Citazione di: Dean Winchester il 09 Agosto 2012, 03:54:52
Dent, immagino che ti faccia schifo Conan Edogawa.


Non hai idea di quanto lo piglierei a botte :asd:

Dean Winchester

La parte con

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


è stata stupenda invece. Un genio in quel campo deve, o dovrebbe, mostrare attitudini e potenzialità enormi fin in giovane età. Sti due di Batman stanno capendo tutto. Chissà cosa combineranno con #0.

peacemacker

non c'è niente da fare, questa serie è la migliore del reboot, devo proprio dire che questo primo arco narrativo di capullo ( per ora ) è tra i miei preferiti di sempre :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Azrael

Citazione di: peacemacker il 11 Agosto 2012, 21:49:29
non c'è niente da fare, questa serie è la migliore del reboot, devo proprio dire che questo primo arco narrativo di capullo ( per ora ) è tra i miei preferiti di sempre :ahsisi:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


No, non penso che intacchi "Year One" e in seguito ne avrai conferma  :P
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Talon

Si conferma ancora una volta il titolo migliore dell'albo, un Batman che continua a non credere alle leggende metropolitane prosegue le proprie indagini e finisce per ritrovarsi in una situazione che promette interessanti sviluppi. Cover stupenda!

peacemacker

CitazioneNo, non penso che intacchi "Year One" e in seguito ne avrai conferma   
quindi year one dovrebbe restare quel che è, tranne il  fatto che è accaduto 5 anni fa per via del reboot, giusto? :omg:


Azrael

Citazione di: peacemacker il 12 Agosto 2012, 15:07:19
CitazioneNo, non penso che intacchi "Year One" e in seguito ne avrai conferma   
quindi year one dovrebbe restare quel che è, tranne il  fatto che è accaduto 5 anni fa per via del reboot, giusto? :omg:

Super giù è quello il periodo, si  :sisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Moby Dick

Citazione di: Preest il 12 Agosto 2012, 03:49:20
Cover stupenda!
A tal proposito, domandella:
Visto che all'interno dello spillato c'è effettivamente la variant del 4° numero di batman, come mai non è stata utilizzata come nei precedenti numeri?
Per inciso, la cover ufficiale è stupendissima.
I believe that seinen magazines are for manga readers and artists who are mature enough to accept immorality. Punpun was entirely made in that vein. (Inio Asano)

traianos

forse sono l'unico ma questa serie non mi piace. quest'ultimo numero in particolare. il giovane bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Azrael

Citazione di: traianos il 13 Agosto 2012, 17:22:57
forse sono l'unico ma questa serie non mi piace. quest'ultimo numero in particolare. il giovane bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Qualcosa ha aggiunto più che modificato, non intacca la storia di Miller, anche perchè se hai letto bene in questo numero quando spiega a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ashel

Letto anche l'ultimo di Batman... Ok, questo numero non mi ha fatto impazzire. Ho trovato un po' noiosetto il flashback di Batman...
Si riprende su Dollmaker. Carina la vicenda di Nightwing e Batgirl.
Certo, graficamente nulla da dire. 

traianos

Citazione di: Azrael il 13 Agosto 2012, 17:33:41
Citazione di: traianos il 13 Agosto 2012, 17:22:57
forse sono l'unico ma questa serie non mi piace. quest'ultimo numero in particolare. il giovane bruce
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Qualcosa ha aggiunto più che modificato, non intacca la storia di Miller, anche perchè se hai letto bene in questo numero quando spiega a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

hai ragione ma la storia non mi prende comunque. resta avanti Daniel per me

Cassidy

#433
letto il 4 :batman: e devo dire come già detto da molti,che l autore in questo caso è stato sul serio geniale nel
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

e la pagina finale in cui
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

dal punto di vista dei disegni bellissimo :asd:

The Dark Knight

E finalmente ho letto anche il numero 4 di Batman  :batman: Mi è piaciuto molto:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
. In definitiva è un bel numero questo di Snyder, ma me l'aspettavo, direi; finora non ho trovato nessun numero banale o che non mi sia piaciuto in questa serie. Snyder e Capullo promossi a pieni voti.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne