News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ned Ellis

Morrison ha lasciato il segno. D'ora in avanti chi vuole fare una buona storia con Batman finirà per scontrarsi con RIP. :ahsisi:
Per me non è così per fortuna, e riesco ad apprezzare anche questo ottimo ciclo

Tra l'altro....quanto durera ancora Wesley Snejder su Batman?
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Citazione di: Bane il 05 Agosto 2012, 19:47:56
Morrison ha lasciato il segno. D'ora in avanti chi vuole fare una buona storia con Batman finirà per scontrarsi con RIP. :ahsisi:
Per me non è così per fortuna, e riesco ad apprezzare anche questo ottimo ciclo

Tra l'altro....quanto durera ancora Wesley Snejder su Batman?

Snyder ha detto che ha in mente una trama per almeno fino al #30  :sisi:
Non c'è fretta che vada via  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

Vi prego bannate in una dimensione OSCURA il Guardiano :tsk:


:lolle:

Guardiano della Notte

Direi che ci rimane per un bel pò. Parliamo di uno degli autori di punta, che piace di più e che sta sulla testata di punta. Cambiare troppo prestosarebbe deleterio!

Post Uniti: 05 Agosto 2012, 21:45:49

Citazione di: Clark Kent il 05 Agosto 2012, 21:44:26
Vi prego bannate in una dimensione OSCURA il Guardiano :tsk:

:lolle:

:why:
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Pakoz13

Citazione di: Bane il 05 Agosto 2012, 19:47:56
Morrison ha lasciato il segno. D'ora in avanti chi vuole fare una buona storia con Batman finirà per scontrarsi con RIP. :ahsisi:
Per me non è così per fortuna, e riesco ad apprezzare anche questo ottimo ciclo

Tra l'altro....quanto durera ancora Wesley Snejder su Batman?

Non sapevo ci fosse un giocatore dell'Inter su Batman!
Ai disegni Maicon!!  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

Decidi o Wesley Sneijder o Scott Snyder!   :stralol:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Mr Freeze

Un bellissimo n. 4! Anche se in questo numero succedono poche cose... ma dopo l'ultima tavola non vedo l'ora di poter leggere il n. 5 :wub:
Trovo che questa "corte dei gufi" sia davvero una bellissima trovata! Questa run mi sta entusiasmando tantissimo :batman:
Unica pecca che trovo sono i disegni dei volti in alcune tavole...alcuni proprio non mi convincono :( ma proprio se voglio trovare il pelo nell'uovo XD e cmq è un gusto mio personale :P pensate se questa serie la disegnasse Finch :wub: ma mi accontento :P


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

maricomics

Letto il 4 e che dire davvero spaziale, Snyder mi appassiona sempre di più, sto gia aspettando il 5.

Cmq tutti questi punti in comune con RIP non li trovo, sicuramente il Batman di Morrison ha lasciato il segno ma, Snyder ha tutt'altro punto di vista sul personaggio, quindi i punti in comune non sono nulla di cosi grande.

massimoesimona

un po fiacco questo numero 4 paragonato ai primi 3 pero l'ultima tavola lo salva al 90esimo. geniale la ricerca della corte in tenera eta di bruce!!!

AbaraiRenji

Citazione di: massimoesimona il 06 Agosto 2012, 15:06:36
un po fiacco questo numero 4 paragonato ai primi 3 pero l'ultima tavola lo salva al 90esimo. geniale la ricerca della corte in tenera eta di bruce!!!

Assolutamente d'accordo! Secondo me siamo solo all'inizio di quello che si prospetta essere solo un emissario della Corte dei Gufi!

Red Robin

a me questo numero è piaciuto molto, credo che ci sia la massima sintonia tra storia e disegni, in piu sono molto piu caratteristiche le atmosfere.( credo sia opera degli inchistratori  :ph34r:) Un bel numero, forse anche il migliore dei primi 4. Ad una prossima lettura poi cerco di cogliere qualche altro particolare.

AbaraiRenji

Citazione di: Guy Gardner il 07 Agosto 2012, 11:38:29
a me questo numero è piaciuto molto, credo che ci sia la massima sintonia tra storia e disegni, in piu sono molto piu caratteristiche le atmosfere.( credo sia opera degli inchistratori  :ph34r:) Un bel numero, forse anche il migliore dei primi 4. Ad una prossima lettura poi cerco di cogliere qualche altro particolare.

Mi trovi d'accordo! stupenda la parte in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Red Robin

Citazione di: AbaraiRenji il 07 Agosto 2012, 11:51:36
Citazione di: Guy Gardner il 07 Agosto 2012, 11:38:29
a me questo numero è piaciuto molto, credo che ci sia la massima sintonia tra storia e disegni, in piu sono molto piu caratteristiche le atmosfere.( credo sia opera degli inchistratori  :ph34r:) Un bel numero, forse anche il migliore dei primi 4. Ad una prossima lettura poi cerco di cogliere qualche altro particolare.

Mi trovi d'accordo! stupenda la parte in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Mi piace molto quando un autore aggiunge qualche dettaglio alla storia del Cavaliere Oscuro.
Ma vogliamo mettere la parte da standign ovation quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certe cose sono cosi tamarre da essere stupende!

AbaraiRenji

Citazione di: Guy Gardner il 07 Agosto 2012, 12:11:01
Citazione di: AbaraiRenji il 07 Agosto 2012, 11:51:36
Citazione di: Guy Gardner il 07 Agosto 2012, 11:38:29
a me questo numero è piaciuto molto, credo che ci sia la massima sintonia tra storia e disegni, in piu sono molto piu caratteristiche le atmosfere.( credo sia opera degli inchistratori  :ph34r:) Un bel numero, forse anche il migliore dei primi 4. Ad una prossima lettura poi cerco di cogliere qualche altro particolare.

Mi trovi d'accordo! stupenda la parte in cui

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: Mi piace molto quando un autore aggiunge qualche dettaglio alla storia del Cavaliere Oscuro.
Ma vogliamo mettere la parte da standign ovation quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Certe cose sono cosi tamarre da essere stupende!


hahahahah assolutamente! ma le perle in questo Batman sono tantissime, e sopratutto non vengono colte spesso ad una prima lettura!
Appena torno a casa mi rileggo i primi 4 numeri, ma storia per storia, in modo da non mischiare il tutto e rischiare di fare confusione!

Harvey Dent

Letto il #4, mi è piaciuto, ma l'ho trovato leggermente inferiore agli altri.
Non mi è piaciuta:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Big Up invece per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Dean Winchester

Dent, immagino che ti faccia schifo Conan Edogawa.