News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm:
Probailmente perchè ha una tiratura più alta degli altri spillati. Anche lo spillato di Spider-Man della Panini costa meno rispetto agli altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm:

perchè anche per il secondo numero è stato applicato uno sconto promozionale visto che la testata al suo debutto ha fatto registrare alti e non pronosticati consensi.

Se le richieste rimanessero quelle ci sarebbe la possibilità per un mantenimento di questo prezzo.

xPecax

Citazione di: Clark Kent il 18 Giugno 2012, 12:57:52
Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm: