News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mordecai Wayne

Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm:
Probailmente perchè ha una tiratura più alta degli altri spillati. Anche lo spillato di Spider-Man della Panini costa meno rispetto agli altri.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm:

perchè anche per il secondo numero è stato applicato uno sconto promozionale visto che la testata al suo debutto ha fatto registrare alti e non pronosticati consensi.

Se le richieste rimanessero quelle ci sarebbe la possibilità per un mantenimento di questo prezzo.

xPecax

Citazione di: Clark Kent il 18 Giugno 2012, 12:57:52
Citazione di: xPecax il 18 Giugno 2012, 12:48:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 18 Giugno 2012, 09:27:31
La scena della torre è d'antologia.
Quoto.
Ottimo numero anche per me che sono un neofita di Batman  :batman:
Qualcuno di voi sai perchè è l'unico volume che costa 3,70€ (tutti gli altri della DC vengono 3,95)???? :hmm:

perchè anche per il secondo numero è stato applicato uno sconto promozionale visto che la testata al suo debutto ha fatto registrare alti e non pronosticati consensi.

Se le richieste rimanessero quelle ci sarebbe la possibilità per un mantenimento di questo prezzo.
MA MAGARI!!!  :lol:

Owlman

Ma la filastrocca che cita gordon è stata tradotta giusta?

gimox

Citazione di: Trickster il 20 Giugno 2012, 15:07:50
Ma la filastrocca che cita gordon è stata tradotta giusta?

Come sarebbe l'originale?


Bruce Wayne

Citazione di: gimox il 20 Giugno 2012, 15:29:35
Citazione di: Trickster il 20 Giugno 2012, 15:07:50
Ma la filastrocca che cita gordon è stata tradotta giusta?

Come sarebbe l'originale?

Qui trovate l'originale e una traduzione letterale.

Bucky Barnes

Carino questo secondo numero.
Non è Morrison ma Snyder se la cava eggregiamente.
Spero solo che 'sta Corte dei Gufi non sia un semplice incrocio fra l'Ordine di Saint Dumas e il Guanto Nero.
Conosciuto precedentemente come Doctor Mid-Nite

maricomics

Letto il secondo numero veramente spettacolare...e adoro i disegni di Capullo...poi era da tempo che Batman non affrontava un avversario alla sua altezza a livello di combattimento.

Selina Kyle

Lo skyline di Gotham disegnato da lui a me fa venire i brividi.


Una mela al giorno...

overminder78

Finalmente Batman 2 è arrivato anche in quel di Reggio Calabria!
Letto quando ho avuto un po' di tempo libero e di pace.
Che dire? Bello sì, ma Snyder ancora non decolla... è vero però che il tempo e l'attenzione che merita Snyder, Tony Daniel non la prende neanche lontanamente
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Xorn

Grande storia!!! Con un sapiente dosaggio di azione, vedere
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
disegni a mio parere sono da urlo, per quanto mi piaccia Detective Comics ed il lavoro Daniel, al momento Snyder mi sempra che vinca ai punti, sta aggiungendo nuova linfa e nuova leggende a Gotham da poter scrivere ottime storie.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Talon

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

In generale ottimi gli approfondimenti alla fine delle storie che istruiscono il lettore sugli autori delle opere, certo alcuni o molti di voi non ne avranno bisogno, ma a me fa davvero comodo ed anche per chi è la prima volta che legge Batman credo sia perfetto (reboot style!)

gimox

Citazione di: Preest il 23 Giugno 2012, 15:54:54
In generale ottimi gli approfondimenti alla fine delle storie che istruiscono il lettore sugli autori delle opere, certo alcuni o molti di voi non ne avranno bisogno, ma a me fa davvero comodo ed anche per chi è la prima volta che legge Batman credo sia perfetto (reboot style!)

Anche io me li divoro quegli approfondimenti (pure quelli nello spillato di Superman) sono utilissimi!


Leviathan

Lo ammetto: il livello degli editoriali è nettamente migliorato!!!

Quelli del n.1 erano una rassegna di ovvietà ora invece si fanno più consistenti e possono senza dubbio essere di grosso aiuto ai nuovi lettori!

:clap: :clap: :clap:

Deadpool

#269
Letto, vabbè che dire, magnifico. Tra disegni e storia non so cosa sia più riuscito, sicuramente sta nascendo una delle migliori storie Batmaniane di tutti i tempi.

Come disegna Capullo Gotham non lo fà nessuno  :nono: :wub: