News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ikki di Phoenix

Io sì, ma per me la nota era superflua, personalmente l'avevo intesa subito come il venom...


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

John Dorian

Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2012, 20:34:21
Io sì, ma per me la nota era superflua, personalmente l'avevo intesa subito come il venom...
Certo anche io ma i neofiti forse non l'avranno capita
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: Reverse Flash il 13 Giugno 2012, 23:28:51
Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2012, 20:34:21
Io sì, ma per me la nota era superflua, personalmente l'avevo intesa subito come il venom...
Certo anche io ma i neofiti forse non l'avranno capita

Infatti io che ho cominciato il pipistrello dal reboot non so di cosa state parlando  :lolle: :lolle:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

John Dorian

Citazione di: Signorconte il 13 Giugno 2012, 23:33:38
Citazione di: Reverse Flash il 13 Giugno 2012, 23:28:51
Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2012, 20:34:21
Io sì, ma per me la nota era superflua, personalmente l'avevo intesa subito come il venom...
Certo anche io ma i neofiti forse non l'avranno capita

Infatti io che ho cominciato il pipistrello dal reboot non so di cosa state parlando  :lolle: :lolle:
Lo sospettavo  :lolle: :lolle:
"Time is a flat circle"

Hal Jordan

Citazione di: Reverse Flash il 13 Giugno 2012, 23:35:28
Citazione di: Signorconte il 13 Giugno 2012, 23:33:38
Citazione di: Reverse Flash il 13 Giugno 2012, 23:28:51
Citazione di: Hal Jordan il 13 Giugno 2012, 20:34:21
Io sì, ma per me la nota era superflua, personalmente l'avevo intesa subito come il venom...
Certo anche io ma i neofiti forse non l'avranno capita

Infatti io che ho cominciato il pipistrello dal reboot non so di cosa state parlando  :lolle: :lolle:
Lo sospettavo  :lolle: :lolle:

Che me lo spieghi?^^
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Matches Malone

Il venom, o veleno, è la droga usata da Bane (quello che ha spezzato la schiena a Batman in Knightfall).



è tipo una roba di steroidi e ti pompa all'inverosimile.

John Dorian

Tieni conto che nel film di Nolan è diverso Bane
"Time is a flat circle"

Thanos

com'è la stampa in questo n2? effetto 3D o è fatta meglio?

Ikki di Phoenix

In alcune pagine l' "effetto 3D", come lo chiami tu, c'è anche nel 2.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Thanos

3d era per sdrammatizzare  :asd:

ho riaperto ieri batman dopo la prima lettura e più della prima volta ho notato molte imperfezioni, come eccedenze di inchiostro sulle pagine ecc....

cmq speriamo migliorino di numero in numero.

John Dorian

Guarda il miglioramento si vede e secondo me è dovuto anche al fatto che costi 1 euro in più   :sisi:
"Time is a flat circle"

Azrael

Citazione di: Reverse Flash il 14 Giugno 2012, 13:49:21
Guarda il miglioramento si vede e secondo me è dovuto anche al fatto che costi 1 euro in più   :sisi:

Il 2 è fatto bene, ma quello che dici tu non centra niente  :lol: anche perchè la ristampa del #1 è fatto pure bene e costa 1€ in meno  :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ikki di Phoenix

#237
Infatti, il 2 è fatto bene, devo chiedere scusa alla Lion perché inizialmente avevo interpretato quelle a pagina 18-19 del n.2 come sbavature da inchiostro, invece quando parla l'uomo della Corte dei Gufi credo che quello sia proprio un font specifico con effetto tremolante.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

John Dorian

La frase
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
mi ha lasciato così  :ph34r:
"Time is a flat circle"

Ikki di Phoenix

Scusate mi sono accorto ora dello Spoiler, ho aggiunto subito. Spero di non aver rovinato la lettura a nessuno, scusate.


"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."