News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Donald Blake

Ex Okrim

Nightmist

Citazione di: overminder78 il 28 Maggio 2012, 08:47:48


epico cosa? lo sai che la Panini, nata come editore italico di figurine, è stato acquistata nel '94 dalla Marvel? Ergo... è quasi come se Marvel pubblicasse direttamente in Italia. Ciò spiega in parte la migliore qualità degli albi Marvel
Se alla DC Comics questo fa schifo e preferisce saltare da un licenziatario all'altro che c'è di epico! è la verità

veramente saranno 10 anni e più che la marvel ha venduto la panini eh!  :P

Talon

Inizio dicendo che non riuscivo a capire come aprire il cofanetto, avevo paura di romperlo, alla fine ho aperto tirando un po' di più e, sorpresa: la calamita!
La copertina versione variant che si trova dentro è per me la migliore di tutte (peccato che Azrael abbia cambiato avatar, perché prima insieme alla firma costituiva una combinazione perfetta imho)
Ottima la concisa ma esaustiva spiegazione ad inizio volume sui tre personaggi che probabilmente vedremo più spesso, forse non ce ne era bisogno, ma dopotutto questa è una ripartenza e mi è sembrato giusto così.
Il cofanetto è davvero bello, inoltre mi ha fatto piacere ritrovare la stessa immagine all'interno del fumetto. Ritengo che di tutti e 3 i titoli all'interno dell'albo questo sia quello disegnato meglio, perché ha uno stile più "fumettoso" dove i personaggi sono meno simili a come sarebbero nella realtà, ma (e forse proprio per questo) sono decisamente più caratteristici. Quando il protagonista è in versione Bruce Wayne questa cosa ne risente un po', ma in modalità pipistrello (e cattivoni) è davvero eccelsa.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Sicuramente i finali di tutti e 3 i titoli invogliano all'acquisto del n. 2, spero che questa serie potrà godere di una certa autonomia, nel senso di non risentire di fatti o avvenimenti accaduti al di fuori di questo reboot.
E ora una domanda, voi credete che fra dodici numeri faranno uscire un altro cofanetto per raccogliere dal numero 13 in poi e così via o che si tratti di una cosa isolata fatta in occasione del rilancio? a me personalmente dispiacerebbe avere i primi 12 numeri rinchiusi qui dentro e gli altri fuori al freddo e al gelo, stonerebbe come cosa.

Azrael

Citazione di: Preest il 02 Giugno 2012, 16:56:12
Inizio dicendo che non riuscivo a capire come aprire il cofanetto, avevo paura di romperlo, alla fine ho aperto tirando un po' di più e, sorpresa: la calamita!
La copertina versione variant che si trova dentro è per me la migliore di tutte (peccato che Azrael abbia cambiato avatar, perché prima insieme alla firma costituiva una combinazione perfetta imho)

Grazieee  :D contento che hai apprezzato e come vedi l'avatar è stato appena rimesso  :batman:
L'avevo cambiata perchè avevo appena finito di leggere "All Star Batman & Robin"  :w00t:

Citazione di: Preest il 02 Giugno 2012, 16:56:12
E ora una domanda, voi credete che fra dodici numeri faranno uscire un altro cofanetto per raccogliere dal numero 13 in poi e così via o che si tratti di una cosa isolata fatta in occasione del rilancio? a me personalmente dispiacerebbe avere i primi 12 numeri rinchiusi qui dentro e gli altri fuori al freddo e al gelo, stonerebbe come cosa.

E' prestino per dirlo, ma penso che faranno i cofanetti anche l'anno prossimo  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

@Az ma non riesci a trovare qualche immagine che contenga solo l'immagine senza bollini e marchi vari?

Azrael

Citazione di: Paperinik il 02 Giugno 2012, 18:12:22
@Az ma non riesci a trovare qualche immagine che contenga solo l'immagine senza bollini e marchi vari?

Certo che la trovo, ma mi piace cosi  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2012, 18:13:40
Citazione di: Paperinik il 02 Giugno 2012, 18:12:22
@Az ma non riesci a trovare qualche immagine che contenga solo l'immagine senza bollini e marchi vari?

Certo che la trovo, ma mi piace cosi  :w00t:
ah io ti stavo linkando l'immagine  :D
http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/158/4/0/detective_comics_1_by_tonysdaniel-d3ia8fw.jpg

Azrael

Citazione di: Paperinik il 02 Giugno 2012, 18:15:22
Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2012, 18:13:40
Citazione di: Paperinik il 02 Giugno 2012, 18:12:22
@Az ma non riesci a trovare qualche immagine che contenga solo l'immagine senza bollini e marchi vari?

Certo che la trovo, ma mi piace cosi  :w00t:
ah io ti stavo linkando l'immagine  :D
http://fc07.deviantart.net/fs70/f/2011/158/4/0/detective_comics_1_by_tonysdaniel-d3ia8fw.jpg

Grazieeee  ^_^
Poi la provo un pò per vedere se mi convince  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Oblivion_87

Qualcuno ha preso la ristampa del numero 1? Per capire più che altro se hanno migliorato la stampa delle tavole..

Talon

Citazione di: Azrael il 02 Giugno 2012, 18:09:25
Grazieee  :D contento che hai apprezzato e come vedi l'avatar è stato appena rimesso  :batman:

:up:

Hal Jordan

Arrivata oggi la supervariant vinta al facebook contest!  :batman: :batman:
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Azrael

#191



BATMAN N.2

+Variant +UltraVariant
di Scott Snyder, Greg Capullo
(Contiene Batman #2, Detective Comics #2, Nightwing #2)
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
€ 3,70

Bruce Wayne è tornato nei panni di Batman, ed è a caccia di un nuovo e letale assassino a Gotham, un assassino che nutre vendetta verso Wayne! Ma chi sarà questo misterioso personaggio che indossa una maschera di teschio di gufo? È in lui che si nasconde la chiave per conoscere uno dei segreti più antichi e terrificanti della città? Scopritelo nel loro primo, brutale scontro!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Peter Parker


Hal Jordan

Mio naturalmente!
Questo batman non ha nulla da invidiare a detetive comics  -_-
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Peter Parker

Citazione di: Oblivion_87 il 02 Giugno 2012, 19:39:02
Qualcuno ha preso la ristampa del numero 1? Per capire più che altro se hanno migliorato la stampa delle tavole..
E' perfetta la ristampa. Presa oggi!
ex hkogo