News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deadpool

Citazione di: xPecax il 24 Maggio 2012, 20:39:56
Prenderò sicuramente anche il secondo numero!  :batman:
E poi il terzo/quarto/quinto.... :dsi:

Azrael

Ieri sera sul tardi ho riletto questo #1 nella Variant stavolta  :asd:

Facendo più attenzione ai dettagli.
Partiamo con il famoso discorso di Bruce, molto bello quando cita suo padre, ma sopratutto quando dice
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Un cosa sola non sono riuscito ad inquadrare, sempre nella tavola del discorso, più in basso ci sono 5 vignette una dopo l'altra a fianco,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bello Bello  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

io devo dire che non riesco proprio ad apprezzare il fatto che mettano una storia per albo la lettura diventa frammentata e mi da molto fastidio la cosa  preferivo quando ne mettevano tre per numero

Deadpool

Citazione di: Paperinik il 25 Maggio 2012, 17:31:42
io devo dire che non riesco proprio ad apprezzare il fatto che mettano una storia per albo la lettura diventa frammentata e mi da molto fastidio la cosa  preferivo quando ne mettevano tre per numero
Non ne hanno mai messe tre  :nono:

Paperinik

be nel 57 della lion si e comunque almeno 2 chessò  :sisi:

Azrael

Citazione di: Paperinik il 25 Maggio 2012, 17:40:19
be nel 57 della lion si e comunque almeno 2 chessò  :sisi:

Si, ma perchè erano indietro di brutto  :lol:
Anche in america esce un numero al mese  ^_^

Torniamo a parlare solo del fumetto in questione  :w00t: :w00t: :w00t:

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

[Aenima]

Citazione di: Paperinik il 25 Maggio 2012, 17:31:42
io devo dire che non riesco proprio ad apprezzare il fatto che mettano una storia per albo la lettura diventa frammentata e mi da molto fastidio la cosa  preferivo quando ne mettevano tre per numero

brucerebbero il divario con l'USA in un paio di mesi, dovendo proporre le storie delle altre serie sui volumi o come riempitivo negli spillati magari mesi e mesi dopo incasinando la continuity tra le storie (se dovesse esserci, mi son ripromesso di non spoilerarmi la sezione usa di Bat e Det Com).
Quindi meglio questa soluzione sia per la Lion (che dovrebbe avere tutto il tempo per proporre adeguatamente le storie) che per i lettori che non devono incasinarsi a cercare quella determinata storia di Detective comics o di Bat (almeno per me finora è stato così)

per tornare OT:  Dovrei ripetere quello che ho già scritto "ormai" un mese fa. Bell'inizio per moi


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Rain

Citazionep.s. Ma Leslie non si era autoesiliata dopo i fatti di Wargames 


Si,
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
battaglia per il mantello compendio...

tornando alla  storia..ho letto il primo numero..e in effetti un pò di più...rimanendo su questo: molto bello, denso  e si capisce che snyder sta imbastendo qualcosa di grande ( e come scrive bene...) a proposito del personaggio di lincoln, in questo primo numero:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


CitazioneQuel che è certo è che è il lavoro peggiore della RW, una lettura totalmente compromessa, e parla uno che su queste cose è tutto meno che un collezionista schifittosissimo. Cioè si può essere di bocca buonissima, ma è inguardabile. I colori sono fuori dalle linee, a me sinceramente non era mai successa una cosa simile.


visto che lo sto leggendo in HC americano, mi spiace davvero che non vi state gustando appieno una serie di tavole dai disegni e colori impressionanti.... :cry:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jonathan Crane

Citazione di: Victor The Rain il 27 Maggio 2012, 16:45:12
visto che lo sto leggendo in HC americano, mi spiace davvero che non vi state gustando appieno una serie di tavole dai disegni e colori impressionanti.... :cry:

Il giorno e la notte. I disegni e i colori dell'edizione Lion sono scuri, sfocati, e le didascalie sono illeggibili a differenza dell'HC :shifty:
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

overminder78

Citazione di: The Scarecrow il 27 Maggio 2012, 20:08:16
Citazione di: Victor The Rain il 27 Maggio 2012, 16:45:12
visto che lo sto leggendo in HC americano, mi spiace davvero che non vi state gustando appieno una serie di tavole dai disegni e colori impressionanti.... :cry:

Il giorno e la notte. I disegni e i colori dell'edizione Lion sono scuri, sfocati, e le didascalie sono illeggibili a differenza dell'HC :shifty:

pazienza.. questo passa il convento! meglio che non leggere per niente queste storie, no? Poi la colpa fondamentalmente è della DC che non pubblica i suoi fumetti direttamente in Italia
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Deadpool

Citazione di: overminder78 il 27 Maggio 2012, 22:18:48
Citazione di: The Scarecrow il 27 Maggio 2012, 20:08:16
Citazione di: Victor The Rain il 27 Maggio 2012, 16:45:12
visto che lo sto leggendo in HC americano, mi spiace davvero che non vi state gustando appieno una serie di tavole dai disegni e colori impressionanti.... :cry:

Il giorno e la notte. I disegni e i colori dell'edizione Lion sono scuri, sfocati, e le didascalie sono illeggibili a differenza dell'HC :shifty:

pazienza.. questo passa il convento! meglio che non leggere per niente queste storie, no? Poi la colpa fondamentalmente è della DC che non pubblica i suoi fumetti direttamente in Italia
EPICA  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

overminder78

Citazione di: Deadpool il 27 Maggio 2012, 23:24:54
Citazione di: overminder78 il 27 Maggio 2012, 22:18:48
Citazione di: The Scarecrow il 27 Maggio 2012, 20:08:16
Citazione di: Victor The Rain il 27 Maggio 2012, 16:45:12
visto che lo sto leggendo in HC americano, mi spiace davvero che non vi state gustando appieno una serie di tavole dai disegni e colori impressionanti.... :cry:

Il giorno e la notte. I disegni e i colori dell'edizione Lion sono scuri, sfocati, e le didascalie sono illeggibili a differenza dell'HC :shifty:

pazienza.. questo passa il convento! meglio che non leggere per niente queste storie, no? Poi la colpa fondamentalmente è della DC che non pubblica i suoi fumetti direttamente in Italia
EPICA  :lolle: :lolle: :lolle: :lolle: :lolle:

epico cosa? lo sai che la Panini, nata come editore italico di figurine, è stato acquistata nel '94 dalla Marvel? Ergo... è quasi come se Marvel pubblicasse direttamente in Italia. Ciò spiega in parte la migliore qualità degli albi Marvel
Se alla DC Comics questo fa schifo e preferisce saltare da un licenziatario all'altro che c'è di epico! è la verità
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Deadpool

Trovavo solo molto divertente la frase, ma visto che l'hai presa sul personale mi rimangio tutto ....

overminder78

non è che l'ho presa sul serio. Dal tono della tua frase (sempre se di tono si può parlare, visto che è scritta e non "pronunciata") sembra che io abbia detto una sciocchezza... invece la situazione è realistica: la DC se ne frega del mercato italiano... perciò dobbiamo accontentarci di quel che ci propinano i licenziatari... che tra l'altro pare che non capiscano le esigenze dei lettori né imparino dal passato (ovvero che il pessimo trattamento riservatoci da Glenat, Play Press, Planeta ecc... li ha portati alla fine a rinunciare o perdere la licenza)
oppure leggere gli albi in lingua originale. Sono anni che mi frulla in mente questa idea e mi sa che alla fine lo farò!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

xPecax

Citazione di: overminder78 il 28 Maggio 2012, 10:42:27
non è che l'ho presa sul serio. Dal tono della tua frase (sempre se di tono si può parlare, visto che è scritta e non "pronunciata") sembra che io abbia detto una sciocchezza... invece la situazione è realistica: la DC se ne frega del mercato italiano... perciò dobbiamo accontentarci di quel che ci propinano i licenziatari... che tra l'altro pare che non capiscano le esigenze dei lettori né imparino dal passato (ovvero che il pessimo trattamento riservatoci da Glenat, Play Press, Planeta ecc... li ha portati alla fine a rinunciare o perdere la licenza)
oppure leggere gli albi in lingua originale. Sono anni che mi frulla in mente questa idea e mi sa che alla fine lo farò!
Sono d'accordo... anche perchè il divario è troppo evidente, un neofita come me apprezza la storia e i disegni, ma di certo nn si regge il confronto con l'edizione americana  :tsk:
Ma invece di lamentarci, nn si potrebbe provare a mandare direttamente alla RW una petizione firmata?? voglio dire... è una richiesta che firmeremmo in molti... perchè nn provare? :lol: