News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Arcangelo il 20 Maggio 2012, 21:52:16
Per le origini di Batman direi che ci possiamo anche tenere Anno Uno di Miller.

Massi, facciamolo questo sforzo  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

ThePNZ

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2012, 21:54:50
Citazione di: Arcangelo il 20 Maggio 2012, 21:52:16
Per le origini di Batman direi che ci possiamo anche tenere Anno Uno di Miller.

Massi, facciamolo questo sforzo  :lolle: :lolle: :lolle:

:asd:

[Aenima]

#152
Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2012, 21:54:50
Citazione di: Arcangelo il 20 Maggio 2012, 21:52:16
Per le origini di Batman direi che ci possiamo anche tenere Anno Uno di Miller.

Massi, facciamolo questo sforzo  :lolle: :lolle: :lolle:

Appunto, quello che voglio dire io è che non è "La leggenda di Batman" di Bob Kane o DC n°27


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Bobby Drake

Le origini di Batman sono quelle di "Anno Uno", e presto anche la regular di Snyder sullo spillato Lion ce lo farà capire con un chiaro riferimento a quella graphic novel.

Xorn

Bello!! Bell esordio!! Con un grandissimo Capullo. C'è una divertente e breve dose d azione, si butta giù qualche mistero, colpo di scena finale....direi che è una buona premessa.

Best Quote della storia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Azrael

Citazione di: Animal Man il 20 Maggio 2012, 22:43:25
Bello!! Bell esordio!! Con un grandissimo Capullo. C'è una divertente e breve dose d azione, si butta giù qualche mistero, colpo di scena finale....direi che è una buona premessa.

Best Quote della storia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però è un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con il sorriso  :asd:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Xorn

Citazione di: Azrael il 20 Maggio 2012, 22:49:04
Citazione di: Animal Man il 20 Maggio 2012, 22:43:25
Bello!! Bell esordio!! Con un grandissimo Capullo. C'è una divertente e breve dose d azione, si butta giù qualche mistero, colpo di scena finale....direi che è una buona premessa.

Best Quote della storia:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Però è un
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
con il sorriso  :asd:

direi che è un sorriso che delinea perfettamente il nuovo corso
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Jim Gordon

beh anche quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è epico
devo dire che invece la colorazione delle tavole non mi è dispiaciuta..anzi  :up:
Forbes: Spero che non le dispiaccia se lo dico,commissario,ma non ha un bell'aspetto.Dovrebbe riposarsi.Forse dovrebbe passare del tempo in famiglia
Gordon: Tua madre ti sta chiamando,la cena è pronta forbes. Qui stiamo facendo una discussione tra adulti.
Forbes: faresti meglio a mostrare il giusto rispetto,vecchio
Gordon: farai meglio a uscire,se non vuoi una sculacciata indimenticabile.

Xorn

Citazione di: Jim Gordon il 21 Maggio 2012, 19:27:41
beh anche quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
è epico
devo dire che invece la colorazione delle tavole non mi è dispiaciuta..anzi  :up:

Si è vero adatta all atmosfera della storia  :sisi:
We talk about the past...and our future...and how the past has this funny habit of becoming the future if you're not careful...if you forget


Gerardo_a89

Certo che ormai m'ero abituato a Dick in versione Batman . Comunque trovo ottimo l'affiancamento con le storie di Nightwing, in stile Panini Comics, non mi è mai piaciuto molto lo stile di pubblicazione della Planeta, sebbene alcuni preferiscano albi in perfetto stile americano .


"Because he's the hero Gotham deserves. But not the one it needs right now. And so we'll hunt him. Because he can take it. Because he's not our hero. He's a silent gaurdian. A watchful protector. A dark knight ."

emmeemmeesse

Ecco la mia domandina stupidina: vorrei "assaggiare" questo nuovo Batman si Snyder, forse, acquistando il TP americano. Siccome sono un malato delle continuity, credete che questa serie sia strettamente legata a tutte le altre del Bat-Universo o è godibile anche in solo? Non vorrei arrivare ad acquistare tutte le serie della Bat-Family. xD

P.S.: stesso discorso per Red Hood. :P
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Bruce Wayne

#161
Citazione di: emmeemmeesse il 23 Maggio 2012, 14:35:55
Ecco la mia domandina stupidina: vorrei "assaggiare" questo nuovo Batman si Snyder, forse, acquistando il TP americano. Siccome sono un malato delle continuity, credete che questa serie sia strettamente legata a tutte le altre del Bat-Universo o è godibile anche in solo? Non vorrei arrivare ad acquistare tutte le serie della Bat-Family. xD

P.S.: stesso discorso per Red Hood. :P

Batman è assolutamente leggibile a sè. :sisi:

Red Hood non lo so perchè non l'ho letto, ma credo che anche quella sia molto indipendente.

emmeemmeesse

Citazione di: Bruce Wayne il 23 Maggio 2012, 14:38:40
Citazione di: emmeemmeesse il 23 Maggio 2012, 14:35:55
Ecco la mia domandina stupidina: vorrei "assaggiare" questo nuovo Batman si Snyder, forse, acquistando il TP americano. Siccome sono un malato delle continuity, credete che questa serie sia strettamente legata a tutte le altre del Bat-Universo o è godibile anche in solo? Non vorrei arrivare ad acquistare tutte le serie della Bat-Family. xD

P.S.: stesso discorso per Red Hood. :P

Batman è assolutamente leggibile a sè. :sisi:

Red Hood non lo perchè non l'ho letto, ma credo che anche quella sia molto indipendente.

Thx. :D
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)


Bobby Drake

#163
Nell'edizione originale, Gordon quando deve abbandonare il ricevimento di Bruce perchè  hanno fatto fuori il tizio del msg
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Arrivo. Dammi solo il tempo di abbandonare il Pianeta dei crapes. Crapes. Sono un tipo di pancake. Lascia perdere".

Però mi è piaciuto come hanno adattato da noi, con la storia degli ombrellini da cocktail :lolle:

xPecax

Finalmente sono riuscito a rimediare anche io il primo numero!!!!  :lol:
E' la prima volta che affronto batman in un fumetto e devo dire che questo primo numero è molto ben fatto, i disegni sono fantastici e la storia è strutturata molto bene, soprattutto per un neofita come me!! :up:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Prenderò sicuramente anche il secondo numero!  :batman: