News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Aquila della Notte

Dick...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Ex Magicofra21


Azrael

Citazione di: Lin17 il 08 Maggio 2012, 22:49:38
Dick...
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


100%  :asd:
Sarà curioso vedere come  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Bellissimo numero..
Mi aspettavo qualcosa in più da Capullo, ma è stata una lettura fantastica :clap:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Buddy Baker

Tranquillo, Capullo nei prossimi numeri migliora e di parecchio  :up:


Ex Capitan Marvel, ex edo

Ned Ellis

Io lo conoscevo per le bellissime illustrazioni di Spawn. Basta andare su Google Immagini e scrivere il suo nome per vedere cosa ne esce... Mi aspettavo qualcosa in più, ma resta comunque un gran disegnatore.
Se poi migliora ancora meglio...
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Azrael

Greg nella nostra intervista ha spiegato il perchè di queste differenze:

CitazioneAbbiamo questi vecchi fumetti di Spawn e questi nuovi numeri di Batman. Entrambi sono disegnati da Greg Capullo, ma allo stesso tempo sembra ci sia qualcosa di diverso. Dipende dal lavoro di Jonathan Glapion [inchiostratore di Greg sulla serie Batman, NdT]? Oppure, se il tuo stile si sta solo evolvendo, come descriveresti questa trasformazione?


Sì e sì. Il mio stile cambia in base al lavoro. Non penso che ogni progetto debba essere gestito allo stesso modo. È ridicolo pensare altrimenti. Lascio che sia il libro a guidare la mia mano. Per quanto riguarda le chine, Jonathan è molto più raffinato di Todd [McFarlane, NdT] quando si tratta di tecnica. Jonathan aderisce a ciò che gli consegno. Todd ha uno stile molto distintivo (principalmente perché infrange così tante regole –LOL) e non può resistere alla tentazione di trarre il meglio dalle tavole su cui lavora. Se Todd mi avesse inchiostrato su Batman, la gente mi avrebbe accusato di disegnare Batman come Spawn!

Qua il Topic dell'intervista
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

V


Io oso fare tutto ciò che è degno di un uomo. Chi osa di più non lo è

Bobby Drake

Ragazzi mi aiutate? Non riesco a trovare:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


nei 3 numeri 1 dello spillato. Se qualcuno mi segnala le vignette in cui compare... :hug:


Hal Jordan

Citazione di: Speis il 09 Maggio 2012, 11:31:33
Ragazzi mi aiutate? Non riesco a trovare:


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


nei 3 numeri 1 dello spillato. Se qualcuno mi segnala le vignette in cui compare... :hug:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Peter Parker

Bellissimo il primo numero! Snyder si conferma su ottimi livelli, scrivendo una storia che riesce a creare una suspance incredibile anche solo in un numero! Molto belli anche i disegni di Capullo, nonostante dalle previews non mi avevano convinto troppo!

Neo

Bellissimo numero anche per me. Snyder riesce nel non facile compito di presentare tutto il cast di personaggi ma al tempo stesso di rendere la storia da subito intrigante. Molto buoni anche i primi numeri di Detective Comics e Nightwing che rendono questo mensile (per ora) il migliore assieme a quello di Lanterna Verde.

caballero

Gotham è.... sfuocata!  :asd:
Un pò fastidiose alcune vignette dove si legge poco ma ciò non incide sulla storia con un bel cliffangher.
I disegni di Capullo non mi convincono sui visi, sul resto va bene.

Dean Winchester

I disegni non fanno impazzire neanche me, però è la miglior testata che ci sia.

Paperinik

Citazione di: Dean Winchester il 10 Maggio 2012, 14:55:29
I disegni non fanno impazzire neanche me, però è la miglior testata che ci sia.
poco ma sicuro