News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Paperinik

ho avuto un culo assurdo perchè sabato ero a roma e quindi non ho dovuto aspettare giugno per prenderlo  :asd:

Rain

giugno? Ma parli dell'HC americano? non è uscito nemmeno lì... :unsure:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Citazione di: Victor The Rain il 29 Aprile 2012, 19:27:18
giugno? Ma parli dell'HC americano? non è uscito nemmeno lì... :unsure:

No, parla dello Spillato #1 probabilmente si fa spedire i fumetti  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Paperinik

si anzi l'edicola da cui mi fornisco non mi potrà più fornire lion perchè vuole un fornitore con più manga  :sick: quindi... :rulezza:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Jonathan Crane

L'unico spillato che ho preso, giusto perché è il #1 del il nuovo corso del mio eroe preferito e tutte e tre le storie mi interessavano. In attesa del cartonato USA!
Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

cybertroniano

#36
letto!!!! madoi che bello!!!!! i disegni son fantastici, ma poi la trama che imbastisce snyder è da urlo!!!! non vedo l'ora di leggere il numero successivo!!!
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

ThePNZ

Per ora mi sembra pochino per poter giudicare. I disegni di Capullo mi sembrano ben lontani da quelli di Spawn...

[Aenima]

Citazione di: Arcangelo il 02 Maggio 2012, 21:46:36
Per ora mi sembra pochino per poter giudicare. I disegni di Capullo mi sembrano ben lontani da quelli di Spawn...

Non so, sto rileggendo Spawn dall'inizio e non mi sembrano tanto migliori, anzi. Per dire, su Spawn ad esempio i fondali erano molto abbozzati, e lo stesso discorso per le scene luminose o in generale quelle dove non era Spawn il protagonista della scena.


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

ThePNZ

Citazione di: [Aenima] il 02 Maggio 2012, 21:52:32
Citazione di: Arcangelo il 02 Maggio 2012, 21:46:36
Per ora mi sembra pochino per poter giudicare. I disegni di Capullo mi sembrano ben lontani da quelli di Spawn...

Non so, sto rileggendo Spawn dall'inizio e non mi sembrano tanto migliori, anzi. Per dire, su Spawn ad esempio i fondali erano molto abbozzati, e lo stesso discorso per le scene luminose o in generale quelle dove non era Spawn il protagonista della scena.


Mi riferisco alle sole figure umane.

[Aenima]

Citazione di: Arcangelo il 02 Maggio 2012, 21:59:06
Mi riferisco alle sole figure umane.


Appunto
Citazionein generale quelle dove non era Spawn il protagonista della scena.
Se attualmente dovessi confrontare (per esempio) Sam che caca in bagno mentre mangia un panino (non credo serva lo Spoiler, ma è una scena che mi ricorderò finchè campo :asd:) e un ispettore Gordon col baffetto per me il miglioramento c'è, escluso il fatto (come ho già scritto su un altro topic) della difficoltà nel capire bene l'altezza di Bruce nei confronti degli altri personaggi.

Poi ovviamente è una mia opinione, magari do un'altra lettura a Bat con Spawn di fianco


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Mr Freeze

L'idea del nuovo villain la trovo fantastica! E il ritorno di Bruce mi rende solo felicissimo! :wub: Non vedo l'ora di scartare il pack per iniziare la lettura :batman:


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

dav-el

molto bello anche questo nuovo "inizio"
piccola nota negativa per la Lion. il mio spillato in alcune parti inerenti i baloon o i riquadri delle voci fuori campo, erano sfocati e comunque difficili da leggere. stessa cosa per il font usato per scrivere la "voce" del computer  :nono:   spero lo cambino, non si capisce nulla.

[Aenima]

Citazione di: dav-el il 03 Maggio 2012, 17:33:50
molto bello anche questo nuovo "inizio"
piccola nota negativa per la Lion. il mio spillato in alcune parti inerenti i baloon o i riquadri delle voci fuori campo, erano sfocati e comunque difficili da leggere. stessa cosa per il font usato per scrivere la "voce" del computer  :nono:   spero lo cambino, non si capisce nulla.

Purtroppo credo sia un problema di tutti gli spillati di Bats, non solo del tuo, se non sbaglio pure qualche pagina di LV è un po' sfocata. Anche sul fatto dei font sono d'accordo anzi, io ingrandirei un po' tutti i font e renderei più leggibili pure le didascalie :sisi:


CitazioneMia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati" [Clerks II]

Apollo

#44
Alla fine sono stato costretto a prenotarlo in fumetteria. Non vedo l'ora di leggerlo ragazzi; sono un nuovo lettore e spero che le mie aspettative non vengano deluse :)