News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Roman Sionis

Vi devo confessare che sul reboot ero piuttosto scettico; contentissimo però di essere smentito se la cosa continua ad essere gestita così.
E' un ottimo punto di partenza per chi non conosce batman e un inizio di una nuova storia per chi già lo legge.
In poche pagine si fa il punto della situazione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Non è un numero introduttivo perchè si parte subito ,escluse le pagine iniziali, con la storia e un bel colpo di scena.
Soddisfattissimo.

Rain

Citazionebene bene mi fa piacere,tra l altro bruce ho profonda fiducia in te non scrivi mai cose banali e non sapendolo mi hai aiutato parecchio nella comprensione del ritorno di bruce wayne e di batman e robin nell era morrison, immensamente di più di quanto non abbiano fatto le amatissime note planeta tradotte con google traduttore,anzi come disse qualcuno fatti assumere dalla lion 


Grazie mille per i complimenti!   

Mi basta scrivere per questo sito e farvi divertire con Morrison nello stesso modo in cui mi sono divertito io, a trovare tutti i riferimenti, i sottotesti, le interpretazioni ecc... 

Complimenti più che meritati! :clap:

per questa serie mmm... :burnes:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Elfen89

Ho sentito molte critiche da parte vostra su DetCom. Perché qui dovrebbe esser diverso? Meglio così se Snyder è davvero più bravo qui.

Buddy Baker

Citazione di: Elfen89 il 28 Aprile 2012, 15:18:26
Ho sentito molte critiche da parte vostra su DetCom. Perché qui dovrebbe esser diverso? Meglio così se Snyder è davvero più bravo qui.

Forse ho capito male, ma la stragrande maggioranza dei commenti al Det Com di Snyder erano positivi, anche se come è normale non è piaciuto a tutti


Ex Capitan Marvel, ex edo

Jonathan Crane

Fondatore e Leader dell'Anti-Minestrone League



Ho rovinato la vita di così tanta gente, non posso mica ricordarmi di tutti!

(Piccola pausa di riflessione. Ritornerò.)

Hal Jordan

E in attesa della copertina Supervariant vinta al contest della DC  :lolle: :lolle: :lolle: ho letto la mia prima storia del pipistrello  :clap:
Beh che dire, uno spettacolo! molto molto avvincente, sono sicuro che non mi deluderà per niente.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Hal: Were we ever truly friends?
Sinestro: That's the tragedy of all of this, Jordan. Hal. We'll always be friends.

"Hal Jordan... la più grande tra tutte le Lanterne Verdi. L'ispirazione che ci ha lasciato continua a splendere luminosa. Lui fu la scintilla... che accese la fiamma eterna."


Il mio mercatino: http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(rm)-vendocerco-uomo-ragno-devil-lv-batman-crisi-finale-e-vari/msg928104/#msg928104



Nick precendenti: Signorconte, Parallax

Jesse Custer

Citazione di: Elfen89 il 28 Aprile 2012, 15:18:26
Ho sentito molte critiche da parte vostra su DetCom. Perché qui dovrebbe esser diverso? Meglio così se Snyder è davvero più bravo qui.
il det.com di snyder è riconosciuto un pò ovunque come una delle letture batmaniane migliori dell ultimo periodo.
__________________

Ned Ellis

Citazione di: ginen il 28 Aprile 2012, 16:15:57
Citazione di: Elfen89 il 28 Aprile 2012, 15:18:26
Ho sentito molte critiche da parte vostra su DetCom. Perché qui dovrebbe esser diverso? Meglio così se Snyder è davvero più bravo qui.
il det.com di snyder è riconosciuto un pò ovunque come una delle letture batmaniane migliori dell ultimo periodo.
:sisi:
è per questo che ho grandi aspettative.
Mi spiace solo che non posso raccoglierla in volumi... -_-
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Mordecai Wayne

La serie che mi è piaciuta di più è quella di Nightwing. Per le altre mi riservo qualche numero per dare dei giudizi.
Numero discreto comunque.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Aquila della Notte

Ditemi una cosa sul reboot: come vi sembra leggere tutte queste testate a un episodio alla volta?

Non è dura? Io mi immagino a seguire 25 nuove storie tutti i mesi a 20 pagine alla volta :lolle: -_-
Ex Magicofra21


Azrael

Citazione di: Lin17 il 28 Aprile 2012, 22:22:26
Ditemi una cosa sul reboot: come vi sembra leggere tutte queste testate a un episodio alla volta?

Non è dura? Io mi immagino a seguire 25 nuove storie tutti i mesi a 20 pagine alla volta :lolle: -_-

Molto dura  :cry:
Ma d'altronde pensiamo anche agli americani che li vivono cosi gli albi ogni mese  ^_^
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquila della Notte

Io ho già ordinato i primi due pacchi advanced, ma non so se ho fatto bene.. Almeno giovani titani (quindi tre serie in meno) potevo togliermelo :mmm:
Ex Magicofra21


Azrael

Citazione di: Lin17 il 28 Aprile 2012, 22:27:47
Io ho già ordinato i primi due pacchi advanced, ma non so se ho fatto bene.. Almeno giovani titani (quindi tre serie in meno) potevo togliermelo :mmm:

Hai fatto bene (IMHO) anche io ho ordinato il primo e sicuramente prendo anche il secondo  ^_^
Si risparmia e si legge tutto  :up:

Batman riuscirò a leggerlo prima perchè prenderò il cofanetto di Batman che sono fatti bene da quel che mi ha detto il mio fumettaro e per dirlo lui c'è nè vuole  :lolle: cosi avrò anche la Variant di Daniel  :wub:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Aquila della Notte

Ex Magicofra21


Sawyer88

Secondo me queste serie decolla sia dal punto di vista della trama che dai disegni dal terzo numero in poi...