News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Sul nostro sito "La Corte dei Gufi" ai raggi X

Sul nostro sito: L'intervista a Greg Capullo





BATMAN N.1-7: La Corte dei Gufi

+Variant +UltraVariant +SuperVariant
POSTER IN REGALO

di Scott Snyder, Greg Capullo
Contiene: Batman #1-7
16,8×25,6, S, 72 pp, col.|2.95/3.70/3.50€
Altra Edizione Italiana:
Batman: La Corte dei Gufi 16,8x25,6, C, 176 pp, col.|€ 18,95
Batman: La Corte dei Gufi 16,8x25,6, B+al, 176 pp, col.|€ 15,95

Ecco l'inizio di una nuova era per il Cavaliere Oscuro. Nel primo episodio della serie scritta da Scott Snyder (AMERICAN VAMPIRE, BATMAN: I CANCELLI DI GOTHAM) e disegnata dalla superstar Greg Capullo (Spawn).
Una serie di brutali omicidi porta a un'antica cospirazione, e Batman impara che a Gotham City è ancora più letale di quel che pensava di sapere.


Anteprima: Batman Vol.1: La Corte dei Gufi

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




DC GOLD
BATMAN: LA CORTE DEI GUFI
EDIZIONE INTEGRALE


di Scott Snyder, James Tynion IV, Greg Capullo, Rafael Albuquerque, Jason Fabok, Jonathan Glapion
Contiene: Batman 1-12, Batman Annual 1
16,5×25,2, B+al, col., 368 pp
€ 30,50

DC GOLD è una nuova collana da libreria che presenta, in corposi volumi integrali, le saghe più importanti e recenti dei maggiori personaggi dell'universo DC. Non potevamo non iniziare con Batman e la lunga avventura orchestrata da Scott Snyder e Greg Capullo, che ha messo il Cavaliere Oscuro di fronte a una minaccia proveniente dal passato di Gotham City: la Corte dei Gufi!

Link al Topic USA
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori


Estel Seretur

complimenti ad AZ per lo sbattimento di creare una discussione per ogni serie  :clap: :clap: :clap:
"Molti la considerano un'ossessione. Una mania compulsiva. Un irresistibile impulso ad agire. Ma così non è mai stato. Questa vita l'ho scelta. So cosa sto facendo. E potrei smettere quando voglio. Ma non oggi. E neppure domani."

Matches Malone

Il capolavoro del reboot, la serie più bella :sisi:

Jesse Custer

__________________

Sawyer88

Citazione di: ginen il 28 Aprile 2012, 11:24:37
Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2012, 11:14:30
Il capolavoro del reboot, la serie più bella :sisi:
addirittura?  :w00t:

Delle serie dei big è sicuramente la migliore, e per distacco anche!  :batman:

Matches Malone

Citazione di: ginen il 28 Aprile 2012, 11:24:37
Citazione di: Matches Malone il 28 Aprile 2012, 11:14:30
Il capolavoro del reboot, la serie più bella :sisi:
addirittura?  :w00t:


Come in tutte le cose non manca chi ne è rimasto deluso...ma per quanto mi riguarda, è un team perfetto (uno scrittore di talento salito alla ribalta di recente e un disegnatore fatto apposta per disegnare Batman) che ha creato una storia solida e intrigante, acclamata più volte dalla maggior parte dei lettori e dei siti americani.

Jesse Custer

__________________

Bruce Wayne


Jesse Custer

bene bene mi fa piacere,tra l altro bruce ho profonda fiducia in te :sisi: non scrivi mai cose banali e non sapendolo mi hai aiutato parecchio nella comprensione del ritorno di bruce wayne e di batman e robin nell era morrison, immensamente di più di quanto non abbiano fatto le amatissime note planeta tradotte con google traduttore,anzi come disse qualcuno fatti assumere dalla lion  :up:
__________________

Buddy Baker

Citazione di: ginen il 28 Aprile 2012, 11:45:58
ma capullo vi ha convinto?

All'inizio ero titubante, dopo 2 o 3 numeri però ero convintissimo!


Ex Capitan Marvel, ex edo

Bruce Wayne

Citazione di: ginen il 28 Aprile 2012, 12:02:52
bene bene mi fa piacere,tra l altro bruce ho profonda fiducia in te :sisi: non scrivi mai cose banali e non sapendolo mi hai aiutato parecchio nella comprensione del ritorno di bruce wayne e di batman e robin nell era morrison, immensamente di più di quanto non abbiano fatto le amatissime note planeta tradotte con google traduttore,anzi come disse qualcuno fatti assumere dalla lion  :up:

Grazie mille per i complimenti!    :lol:

Mi basta scrivere per questo sito e farvi divertire con Morrison nello stesso modo in cui mi sono divertito io, a trovare tutti i riferimenti, i sottotesti, le interpretazioni ecc...  :up:

Lyer


Jesse Custer

bisogna ammettere che la supervariant è qualcosa di magnifico.
io prenderò la variant normale (che mi pare sia quella di detective comics) che secondo me è più bella dell ultravariant,la super è un paio di spanne sopra le altre :D
__________________

Peter Parker

Ho delle aspettative altissime per questa serie, Snyder non mi deludere...:pray: