News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bishop

ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?

Billy Batson

Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

bishop

inglese, il volume l'ho già trovato su Amazon insieme al secondo e al terzo

Billy Batson

Io l'ho letta tutta in inglese. Vai tranquillo è facile, poi dipende sempre dalla preparazione di ciascuno
Si dice che solo dopo i 30 km i pensieri si sfasciano definitivamente, il pane torna acqua e farina, la farina campo, il campo polvere e pioggia, e forse l'uomo che da Maratona arrivò ansimante ad Atene,prima di morire raccontò solo un sogno
CRAMPI di M. Lodoli

Garalla

Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?

TP o cartonato? No perché il TP è ancora in vendita...

bishop

in re
Citazione di: garalla il 22 Gennaio 2016, 00:17:47
Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?

TP o cartonato? No perché il TP è ancora in vendita...
in realta non mi importa molto prendere cartonato o tp solo che vorrei recuperare batman new 52 visto che ho solo endgame.
ma comunque il tp secondo la lion deve uscire e poi credo che prendero anche tutto anno 0 in tp

Garalla

Citazione di: bishop il 22 Gennaio 2016, 14:50:18
in re
Citazione di: garalla il 22 Gennaio 2016, 00:17:47
Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?

TP o cartonato? No perché il TP è ancora in vendita...
in realta non mi importa molto prendere cartonato o tp solo che vorrei recuperare batman new 52 visto che ho solo endgame.
ma comunque il tp secondo la lion deve uscire e poi credo che prendero anche tutto anno 0 in tp
Il Tp del primo numero su Amazon è disponibile.

Miky02

Salve,ho 13 anni e non ho mai letto Batman(fatta qualche eccezione,tipo Anno Uno è L'Uomo che Ride) e vorrei iniziare a leggerlo dall'inizio dei nuovi 52 perché se ho capito bene sarebbe un vero starting point,cioè non avrei 75 anni di continuity alle spalle vero?allora dovrei iniziare da questa storia a leggere(ho già trovato il TP su Amazon),come dovrei proseguire nel caso compro il TP?

Azrael

Ottimo punto per iniziare, poi prosegui con i TP che devono annunciare o con gli spillati di Batman (Dal n.8 in poi).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Miky02


cybertroniano

Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?
ti conviene aspettare il library new 52, dovrebbe uscire presto, raccoglie tutta la prima run.
io sto facendo così. mano a mano che escono i library vendo gli spillati su alcune serie (lv, jl e batman) e compro appunto i library
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

bishop

Citazione di: cybertroniano il 26 Gennaio 2016, 11:58:29
Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?
ti conviene aspettare il library new 52, dovrebbe uscire presto, raccoglie tutta la prima run.
io sto facendo così. mano a mano che escono i library vendo gli spillati su alcune serie (lv, jl e batman) e compro appunto i library
ci stavo pensando ma di aspettare tre anni non ne ho voglia.
Per voi è meglio il cartonato o brosurato?

Azrael

Citazione di: bishop il 26 Gennaio 2016, 13:58:46
Citazione di: cybertroniano il 26 Gennaio 2016, 11:58:29
Citazione di: bishop il 21 Gennaio 2016, 19:18:52
ragazzi visto che la lion non prevede di ristampare il primo tp che ne pensate se prendessi il tp americano è semplice o difficile?
ti conviene aspettare il library new 52, dovrebbe uscire presto, raccoglie tutta la prima run.
io sto facendo così. mano a mano che escono i library vendo gli spillati su alcune serie (lv, jl e batman) e compro appunto i library
ci stavo pensando ma di aspettare tre anni non ne ho voglia.
Per voi è meglio il cartonato o brosurato?

Il cartonato è esaurito, lo puoi trovare nel privato a prezzi "folli", il brossurato invece non è limitato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bishop

tanto lo prendo in inglese a 20 dollari il cartonato :lolle: :lolle:
intendevo esteticamente

MasterNic

L'ho appena finito di leggere (lo so, sono un po' in ritardo :unsure: ma sto recuperando ora alcuni volumi di batman); la storia mi ha preso molto , l'ho trovata accattivante e i disegni mi sono piaciuti  nello stesso modo. Volevo soltanto un chiarimento: quando Bruce racconta
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Perchè mi sembra abbastanza forzata come cosa, bho...
" Essere Fash non è una dura responsabilità, è il sogno di tutta una vita. " 


Wally West.