News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

EMC2

Letto fino a #7 , che altro dire se non capolavoro: il capitolo 5 del labirinto è spettacolare, i disegni sono divini, la trama avvicente, con il dubbio instillato in Batman del tradimento della sua Gotham.
Mamma mia, e adesso si parte con la Notte dei Gufi :wub:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Matt Murdock

Citazione di: EMC2 il 16 Giugno 2014, 14:02:43
Letto fino a #7 , che altro dire se non capolavoro: il capitolo 5 del labirinto è spettacolare, i disegni sono divini, la trama avvicente, con il dubbio instillato in Batman del tradimento della sua Gotham.
Mamma mia, e adesso si parte con la Notte dei Gufi :wub:

sono curioso di sapere come commenterai il finale :sisi:

Calico_Jack

Citazione di: Bruce Parker il 16 Giugno 2014, 14:22:27
Citazione di: EMC2 il 16 Giugno 2014, 14:02:43
Letto fino a #7 , che altro dire se non capolavoro: il capitolo 5 del labirinto è spettacolare, i disegni sono divini, la trama avvicente, con il dubbio instillato in Batman del tradimento della sua Gotham.
Mamma mia, e adesso si parte con la Notte dei Gufi :wub:

sono curioso di sapere come commenterai il finale :sisi:
:dsi:

EMC2

Ok, non appena finisco metterò le mie impressioni nell'altro topic :clap:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael



BATMAN N.1 (V RISTAMPA)

di S. Snyder, T. S. Daniel, K. Higgins, G. Capullo, J. Glapion, E. Barrows, JP Mayer
Contiene: Batman 1, Detective Comics 1, Nightwing 1
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
3.50€

In occasione dei 75 anni del Cavaliere Oscuro, RW-Lion è orgogliosa di presentare la quinta ristampa del primo, spettacolare numero della nuova serie, in tiratura limitata e con una nuova, esclusiva cover.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo


Joseph Kerr


Lillo


Joseph Kerr

Il primo numero è già in mio possesso ( prima stampa) ma la cover variant e la tiratura limitata mi  attraggono assai

Norseman

non avendo mai letto niente della dc, conosco batman solo per i film e gli altri eroi per sentito dire (un mio amico è fan sfegatato della dc) e serie tv, potrei partire a leggere dal numero uno di questa serie?

ex Palo90

Joseph Kerr

Se sei un neofita di Batman io punterei più ad Anno uno di Miller...

Moon Knight

Citazione di: Palo90 il 05 Agosto 2014, 20:53:35
non avendo mai letto niente della dc, conosco batman solo per i film e gli altri eroi per sentito dire (un mio amico è fan sfegatato della dc) e serie tv, potrei partire a leggere dal numero uno di questa serie?

Questo è un reboot, quindi è pensato anche per i nuovi lettori.
Io ho cominciato a leggere fumetti DC proprio in questa occasione (addirittura il mio primo albo è stato il #14), quindi direi che sarebbe l'ideale.
Se vuoi il mio consiglio, io recupererei questi numeri (poichè oggettivamente queste vengono considerate come storie di buon livello) in modo da raggiungere le attuali uscite mensili, e poi recuperare i grandi classici tipo Anno Uno, Il Lungo Halloween, etc... come consigliato da Joseph Kerr  :batman:

Norseman

Citazione di: Angus Fangus il 05 Agosto 2014, 21:28:26
Questo è un reboot, quindi è pensato anche per i nuovi lettori.
Io ho cominciato a leggere fumetti DC proprio in questa occasione (addirittura il mio primo albo è stato il #14), quindi direi che sarebbe l'ideale.
Se vuoi il mio consiglio, io recupererei questi numeri (poichè oggettivamente queste vengono considerate come storie di buon livello) in modo da raggiungere le attuali uscite mensili, e poi recuperare i grandi classici tipo Anno Uno, Il Lungo Halloween, etc... come consigliato da Joseph Kerr  :batman:
ok grazie mille  :up:
Citazione di: Azrael il 05 Agosto 2014, 13:46:16


BATMAN N.1 (V RISTAMPA)

di S. Snyder, T. S. Daniel, K. Higgins, G. Capullo, J. Glapion, E. Barrows, JP Mayer
Contiene: Batman 1, Detective Comics 1, Nightwing 1
16,8×25,6, S, 72 pp, col.
3.50€

In occasione dei 75 anni del Cavaliere Oscuro, RW-Lion è orgogliosa di presentare la quinta ristampa del primo, spettacolare numero della nuova serie, in tiratura limitata e con una nuova, esclusiva cover.
si sa quando esce, così la prenderei al volo? comunque leggo che è in tiratura limitata: in fumetteria ci arriva o devo ordinarlo?

ex Palo90

Ashel

A Bologna oggi ne ho vista una pila, ma credo dipenda dalle fumetterie.
Anche io ho iniziato a leggere Batman dal New 52, secondo me conviene partire da qui per farsi un'idea. Per recuperi più costosi meglio aspettare di prendere confidenza con il personaggio.

Norseman

Citazione di: Ashel il 05 Agosto 2014, 22:08:54
A Bologna oggi ne ho vista una pila, ma credo dipenda dalle fumetterie.
Anche io ho iniziato a leggere Batman dal New 52, secondo me conviene partire da qui per farsi un'idea. Per recuperi più costosi meglio aspettare di prendere confidenza con il personaggio.
Ma esce anche in edicola o solo in fumetteria?

ex Palo90