News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

BADBAT

ma quante copie saranno state stampate in tutto?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 07 Aprile 2014, 09:54:08
ma quante copie saranno state stampate in tutto?

Credo almeno 1000, avevo visto una copia n.947/57  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

Citazione di: Azrael il 07 Aprile 2014, 12:32:58
Citazione di: BADBAT il 07 Aprile 2014, 09:54:08
ma quante copie saranno state stampate in tutto?

Credo almeno 1000, avevo visto una copia n.947/57  :ahsisi:

1000? Così tante? E perchè io credevo che ne avessero stampate 550 al massimo?
Comunque riletto oggi; semplicemente fenomenale  :wub: narrazione eccelsa e disegni ottimi
Confermo quanto vi ho detto ieri, la mia è la copia 409 (almeno credo sia un 9, è un pò sfuocato)
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joseph Kerr

Il mio ultimo bat-acquisto è stata la maschera della corte che sembrava un gingillo da esporre come trofeo ed invece....mi ritrovo tra le mani un pezzo di plastica talmente tanto leggero che solo a guardarlo si rovina! Edizione italiana tutta la vita!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Ned Ellis

Citazione di: Joseph Kerr il 23 Aprile 2014, 20:49:58
Il mio ultimo bat-acquisto è stata la maschera della corte che sembrava un gingillo da esporre come trofeo ed invece....mi ritrovo tra le mani un pezzo di plastica talmente tanto leggero che solo a guardarlo si rovina! Edizione italiana tutta la vita!!!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Prendilo per quello che è: un giocattolo da tenere come soprammobile. Non penso lo indosserai, vero? :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Joseph Kerr

Magari a carnevale...

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


mortuary


TheMike

già avete detto tutto voi, comunque letta tutta la saga settimane fa...devo dire proprio niente male come prima saga del reboot, bella questa nuova setta con gufi come nemici di Batman, mi è piaciuta tutta, anche se il finale non è stato altissimo è stato comunque molto godibile e che lascia al lettore anche quel dubbio...... :hmm:

ottimo il duo (il migliore su Bats) Snyder e Capullo, fantastico Capullo ai disegni  :clap: :clap:


ID PSN: musumecimike94

mortuary



BATMAN VOL.1: LA CORTE DEI GUFI

Ieri finalmente mi sono letto questo magnifico volumetto e devo dire che è una storia pazzesca, fantastica, oscura, sofferente e piena di colpi di scena :w00t:
Sono mega soddisfatto e vedere un batman così ben caratterizzato con un nemico che lo porta quasi alla follia mi ha talmente entusiasmato che avrei voluto finire tutta la storia, ma ahime ci sarà da aspettare ancora un bel pò per il secondo limited :cry:
La corte dei gufi è una figata pazzesca e snyder si dimostra un grande autore.
Speriamo di apprezzare anche il finale anche se ho sentito dire che ci sarà un grande calo di qualità........
Cmq grande storia che consiglio a tutti :batman:


John Dorian

Citazione di: mortuary il 19 Maggio 2014, 11:27:27


BATMAN VOL.1: LA CORTE DEI GUFI

Ieri finalmente mi sono letto questo magnifico volumetto e devo dire che è una storia pazzesca, fantastica, oscura, sofferente e piena di colpi di scena :w00t:
Sono mega soddisfatto e vedere un batman così ben caratterizzato con un nemico che lo porta quasi alla follia mi ha talmente entusiasmato che avrei voluto finire tutta la storia, ma ahime ci sarà da aspettare ancora un bel pò per il secondo limited :cry:
La corte dei gufi è una figata pazzesca e snyder si dimostra un grande autore.
Speriamo di apprezzare anche il finale anche se ho sentito dire che ci sarà un grande calo di qualità........
Cmq grande storia che consiglio a tutti :batman:


Per me nessun calo. Fiato sospeso per tutti gli 11 numeri  :asd:
"Time is a flat circle"

Nigma

Citazione di: mortuary il 19 Maggio 2014, 11:27:27


BATMAN VOL.1: LA CORTE DEI GUFI

Ieri finalmente mi sono letto questo magnifico volumetto e devo dire che è una storia pazzesca, fantastica, oscura, sofferente e piena di colpi di scena :w00t:
Sono mega soddisfatto e vedere un batman così ben caratterizzato con un nemico che lo porta quasi alla follia mi ha talmente entusiasmato che avrei voluto finire tutta la storia, ma ahime ci sarà da aspettare ancora un bel pò per il secondo limited :cry:
La corte dei gufi è una figata pazzesca e snyder si dimostra un grande autore.
Speriamo di apprezzare anche il finale anche se ho sentito dire che ci sarà un grande calo di qualità........
Cmq grande storia che consiglio a tutti :batman:



Mortuary ancora non l'avevi letto??  :o

Matt Murdock

Citazione di: mortuary il 19 Maggio 2014, 11:27:27


BATMAN VOL.1: LA CORTE DEI GUFI

Ieri finalmente mi sono letto questo magnifico volumetto e devo dire che è una storia pazzesca, fantastica, oscura, sofferente e piena di colpi di scena :w00t:
Sono mega soddisfatto e vedere un batman così ben caratterizzato con un nemico che lo porta quasi alla follia mi ha talmente entusiasmato che avrei voluto finire tutta la storia, ma ahime ci sarà da aspettare ancora un bel pò per il secondo limited :cry:
La corte dei gufi è una figata pazzesca e snyder si dimostra un grande autore.
Speriamo di apprezzare anche il finale anche se ho sentito dire che ci sarà un grande calo di qualità........
Cmq grande storia che consiglio a tutti :batman:

si il finale è stato molto discusso..io mi schiero dalla parte dei non pienamente soddisfatti! in ogni caso fino all'atto finale è una cavalcata pazzesca :w00t:

seifer

Io non vedo che esca il secondo HC con la conclusione della saga ed il terzo HC con la saga completa di "Morte della famiglia ". Se uscisse un absolute americano che raccoglie tutta la run di Snyder lo prenderei per godere al massimo dei disegni di Capullo.

Elfen89

lo sto leggendo ora. Il capitolo sul labirinto è fenomenale. Simpatica l'idea di deformare la realtà con visioni disturbanti( i menbri della corte con le sembianze spaventose di gufi, i genitori che lo aspettano nel labirinto da anni, la figura gigantesca di Bats quando si incazza alla fine :asd:) Questo è il batman che voglio: noir, hard boiled, urbano, tetro. Non quello di Morrison che pure ha dei tocchi di classe.     

EMC2

In colpevolissimo ritardo, ho cominciato il reboot su questa tanta osannata gestione: ho letto solo le prima #4 issue, ma non posso che concordare che è veramente fantastica!! Tram avvicente e fresca, fiato sospeso quando finisce il capitolo, disegni di Capullo da piangere per la bellezza.
Non vedo l'ora di finirla :ahsisi:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken