News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Manny Calavera

Finito di leggere il volumetto. Dopo JL, è la seconda serie NEW52 che leggo. Mi è piaciuta in tutto e per tutto, mi piace il modo di ampliare le origini di Gotham e Bats di Snyder. La corte mi fa paura!!! Spero che il secondo volume esca questanno  :cry:

jamirodavid

Nella mia fumetteria c'era il volume ma avendo già gli spillati ho desistito dal prenderlo anche se la tentazione era forte data la qualità del volume :P
Poi chissà.. se all'etnacomics dovessi trovare tutti i volumi usciti finora potrei anche farci un pensierino e lasciar perdere gli spillati.. ^_^

J. Jonah Jameson

Citazione di: jamirodavid il 10 Marzo 2014, 18:17:43
Nella mia fumetteria c'era il volume ma avendo già gli spillati ho desistito dal prenderlo anche se la tentazione era forte data la qualità del volume :P
Poi chissà.. se all'etnacomics dovessi trovare tutti i volumi usciti finora potrei anche farci un pensierino e lasciar perdere gli spillati.. ^_^

Se per "tutti i volumi usciti finora" intendi solo quello di bats  , ne è uscito solo uno fino ad ora , e per l'etnacomics sarà uscito sempre solo quello , il due è probabile per fine anno..
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

jamirodavid

No no intendevo proprio tutti i limited dei new 52 anche se dubito di trovarli tutti..

J. Jonah Jameson

Citazione di: jamirodavid il 10 Marzo 2014, 18:49:38
No no intendevo proprio tutti i limited dei new 52 anche se dubito di trovarli tutti..

Ah ecco , infatti mi sembrava strano.  :asd:
Comunque potrai avere qualche difficoltà con JL:Origini mentre gli altri ancora si trovano in giro , probabile che il secondo che andrà esaurito sarà WW che a differenza degli altri , questi ultimi giorni ho visto raramente nelle fumetterie.
Questa fa schifo... idem... idem... mega schifo... ti do 200 dollari per il malloppo.

Azrael

Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spostatevi nel topic delle Considerazioni e si torni a parlare solo della "Corte dei Gufi"!!!!!!!!!!!


:lolle:  :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mortuary

alla fine ieri ho preso questo volumetto, davvero ben fatto, ho avuto fortuna perchè era l'ultima copia. Della corte dei gufi ho letto solo gli ultimi spillati e non ci avevo capito molto, adesso finalmente ho l'opportunità di gustarmi questa storia, anche se aspettare tanto tempo per il secondo volume è parecchio frustrante

overminder78

Una domanda.. Non sapendo se prenderlo, ma contiene anche le backup stories a suo tempo inserite nello spillato?
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Garalla

Citazione di: overminder78 il 16 Marzo 2014, 15:52:03
Una domanda.. Non sapendo se prenderlo, ma contiene anche le backup stories a suo tempo inserite nello spillato?

Non ricordo quando iniziavano nello spillato, ma mi sembra dall'8. Se fanno come in America li inseriranno comunque.

Arthur Curry

Avendo gli spillati c'ho rinunciato... però tra tutti i "limited" cartonati, su questo e su quello di Aquaman c'avevo fatto un pensierino...


"È fede, Alata. Non devi aspettarti di capirla. Devi solo averla."



Vecchio nick: Meldon75
(conosciuto anche col nome di Capitan Camallo)

Ned Ellis

Citazione di: overminder78 il 16 Marzo 2014, 15:52:03
Una domanda.. Non sapendo se prenderlo, ma contiene anche le backup stories a suo tempo inserite nello spillato?
Nelle prime storie non c'erano back up :nono:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

Citazione di: Arthur Curry il 20 Marzo 2014, 01:21:00
Avendo gli spillati c'ho rinunciato... però tra tutti i "limited" cartonati, su questo e su quello di Aquaman c'avevo fatto un pensierino...

io l'ho comprato nonostante gli spillati :ahsisi: faccio questa pazzia solo per la testata batman e flash! amo gli apillati ma questi volumi sono una goduria  :sisi:

Joseph Kerr

Hai fatto bene! Capullo con questa saga si è veramente superato

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk


Lex

Io ho rivenduto in un lampo il cofanetto dell'anno uno  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Joe Kerr

Sicuramente il cartonato ha più fascino dello spillato, però nel mensile di Batman c'è sia DetCom che Nightwing, che pur non avendo lo stesso potenziale del Pipistrellone ingannano l'attesa per il nuovo numero... E poi chi lo sa che nel futuro queste due testate (o quelle che le andranno a sostituire) non ci riservino qualche colpo di scena? Tengo gli splillati.