News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Manny Calavera


Joshuagraem

alla fine ho comprato il volume e me lo son letto ieri sera nelle coperte.
la storia mi è piaciuta un sacco e anche i disegni di capullo,non vedo l'ora che esca il secondo volume anche se ci sarà d'aspettare

Scott Summers

il secondo è migliore.. anch'io l'ho riletto, e devo ammettere che qst storia non mi ha fatto impazzire. molto meglio l'arc seguente, morte della famiglia.
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Joe Kerr

Se ci fase un piano dell'opera ci farei un pensierino anche io...

Azrael

Citazione di: Joe Kerr il 09 Marzo 2014, 15:38:17
Se ci fase un piano dell'opera ci farei un pensierino anche io...

Basta seguire la lista degli HC USA, tutto dipende se continueranno a vendere bene (Non vedo perchè no)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

The Dreaming

Citazione di: Manny Calavera il 07 Marzo 2014, 19:28:57
Copia 018!!!  :pazzia:

Nella mia fumetteria, ho trovato solo copie con numeri alti: dal 600 in su.

Scott Summers

Citazione di: Layla Miller il 09 Marzo 2014, 16:41:17
Citazione di: Manny Calavera il 07 Marzo 2014, 19:28:57
Copia 018!!!  :pazzia:

Nella mia fumetteria, ho trovato solo copie con numeri alti: dal 600 in su.

Una bella 031 per me✌️
"Lei non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Che cosa buffa ho scritto. "Non ce la fa a sollevare un lenzuolo". Devo rivedere il concetto di peso. Riflettere. Prendere nota. Non dimenticare.



Anche conosciuto come Ned Stark

Joshuagraem


Matx96

Vengo fresco dalla lettura dei due TPB inglesi che racchiudono l'intera saga. Storia che parte benissimo, tra uno Snyder parecchio illuminato ed un Capullo al massimo della forma, e che raggiunge gran bei apici, su tutti quelli dei numeri 5 e 6. Nella seconda parte inizia però a calare, il finale che ci si aspetta non giunge e viene sostituito da due colpi di scena arrivati quasi in sordina, che confluiscono in una battaglia finale carina con una soluzione molto banale che non lascia nulla dando la sensazione di un finale tirato via in cui l'autore non ha voluto osare.
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"



Terre Illustrate

Zimi

Citazione di: Matx96 il 09 Marzo 2014, 17:40:44
Vengo fresco dalla lettura dei due TPB inglesi che racchiudono l'intera saga. Storia che parte benissimo, tra uno Snyder parecchio illuminato ed un Capullo al massimo della forma, e che raggiunge gran bei apici, su tutti quelli dei numeri 5 e 6. Nella seconda parte inizia però a calare, il finale che ci si aspetta non giunge e viene sostituito da due colpi di scena arrivati quasi in sordina, che confluiscono in una battaglia finale carina con una soluzione molto banale che non lascia nulla dando la sensazione di un finale tirato via in cui l'autore non ha voluto osare.

Non hai scritto nulla di spoileroso, però occhio perché (se ho capito bene) Az ha impostato il topic per parlare solo della prima parte della storia, quindi del solo primo volume.

Matx96

Citazione di: Zimi il 09 Marzo 2014, 17:51:08
Citazione di: Matx96 il 09 Marzo 2014, 17:40:44
Vengo fresco dalla lettura dei due TPB inglesi che racchiudono l'intera saga. Storia che parte benissimo, tra uno Snyder parecchio illuminato ed un Capullo al massimo della forma, e che raggiunge gran bei apici, su tutti quelli dei numeri 5 e 6. Nella seconda parte inizia però a calare, il finale che ci si aspetta non giunge e viene sostituito da due colpi di scena arrivati quasi in sordina, che confluiscono in una battaglia finale carina con una soluzione molto banale che non lascia nulla dando la sensazione di un finale tirato via in cui l'autore non ha voluto osare.

Non hai scritto nulla di spoileroso, però occhio perché (se ho capito bene) Az ha impostato il topic per parlare solo della prima parte della storia, quindi del solo primo volume.

Non l'avevo notato, scusate. Il topic per la seconda metà della saga come si chiama?
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"



Terre Illustrate

Zimi

Citazione di: Matx96 il 09 Marzo 2014, 17:56:20
Citazione di: Zimi il 09 Marzo 2014, 17:51:08
Citazione di: Matx96 il 09 Marzo 2014, 17:40:44
Vengo fresco dalla lettura dei due TPB inglesi che racchiudono l'intera saga. Storia che parte benissimo, tra uno Snyder parecchio illuminato ed un Capullo al massimo della forma, e che raggiunge gran bei apici, su tutti quelli dei numeri 5 e 6. Nella seconda parte inizia però a calare, il finale che ci si aspetta non giunge e viene sostituito da due colpi di scena arrivati quasi in sordina, che confluiscono in una battaglia finale carina con una soluzione molto banale che non lascia nulla dando la sensazione di un finale tirato via in cui l'autore non ha voluto osare.

Non hai scritto nulla di spoileroso, però occhio perché (se ho capito bene) Az ha impostato il topic per parlare solo della prima parte della storia, quindi del solo primo volume.

Non l'avevo notato, scusate. Il topic per la seconda metà della saga come si chiama?

http://www.dcleaguers.it/forum/batcaverna/la-citta-dei-gufi-(n-8-12)-di-s-snyder-g-capullo/

:up:

Lex

Fidatevi che i limited vendono bene, ho questa sensazione  :sisi:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


BADBAT

ma state facendo presente che numero di copie hanno i vostri volumi perchè sono a tiratura limitata o altro?

Azrael

Citazione di: BADBAT il 09 Marzo 2014, 19:56:29
ma state facendo presente che numero di copie hanno i vostri volumi perchè sono a tiratura limitata o altro?

Sono a tiratura limitata  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori