News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Son Goku

Ragazzi ma chi è quella ragazza che ad inizio numero rianima Bruce?
Mai vista  :huh: :huh:

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Azrael

Citazione di: Son Goku il 07 Dicembre 2012, 21:02:19
Ragazzi ma chi è quella ragazza che ad inizio numero rianima Bruce?
Mai vista  :huh: :huh:

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh  Bastaaaaaaaa :lolle: :lolle: :lolle:

Ne sapremo di più nei prossimo numeriiiiiiiiiiiiii  :lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Son Goku

Scusa non pensavo fosse stato chiesto altre volte XD

"I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Ally to good! Nightmare to you!"

Phempt

Dopo una veloce rilettura sono tentato di affermare che il Batman di Snyder è, da quando io esisto e probabilmente da quando Bob(e Finger) lo hanno creato, la miglior rappresentazione del personaggio(e del suo ambiente) mai esistita.  :clap:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Space_Clown

#934
Volevo procdere con una lettura lenta e avere uno spazio di 48ore tra un numero e l'altro, ma dopo la lettura del numero 3 sono rimasto folgorato da questa storia, così ho anticipato la lettura del 4 (anche perché domani sera esco e non ho molto tempo).....l'avessi mai fatto, mi son dovuto leggere subito anche gli altri 3 numeri.

BOOM! Stupendo.

Domani con calma commento, ma è una figata unica.  :cry: :batman:


Post Uniti: 08 Dicembre 2012, 20:35:19

Ecco la mia recensione.

Batman #1
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Batman #2
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Batman #3
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Batman #4
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Batman #5
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Batman #6
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Batman #7
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Valutazione generale.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.




Phempt

Ma chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look: Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Azrael

Citazione di: Phempt il 08 Dicembre 2012, 21:42:55
Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!

A cosa ti riferisci? Corri a leggerlo a me?  :stralol: :stralol: :stralol:
Io non mi riferisco solo a Bruce Vs Artiglio e Dick Vs Saiko io parlo in generale  ;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Phempt

Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2012, 21:45:31
Citazione di: Phempt il 08 Dicembre 2012, 21:42:55
Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!

A cosa ti riferisci? Corri a leggerlo a me?  :stralol: :stralol: :stralol:
Io non mi riferisco solo a Bruce Vs Artiglio e Dick Vs Saiko io parlo in generale  ;)

Noo, al pagliaccio poco sopra che ha letto Batman ma non Nightwing, e quindi ignora cosa sia successo a Dick  :sisi:
Forse questo è il tipo di follia che questa città premia.

Miles Morales

Signori mi ero ripromesso di non commentare fino alla lettura del numero sette!Ma il numero 5 è proprio da OMFG!!! :w00t:
Capullo è bravissimo!disegni tetri degni rappresentatori del dramma che Bruce vive!poi devo essere sincero....sarò un sempliciotto ma quando sono arrivato alle pagine capovolte ho avuto una seppur minima sensazione di occlusione, claustrofobia!
Dai primi cinque numeri posso dirmi soddisfatto del tandem Snyder-Capullo :sisi:
ex Kaldur

Calico_Jack

come qualcuno ha già fatto notare, questa è una storia che parte quasi in sordina ma che riesce a coinvolgere sempre di più numero dopo numero..
effettivamente nei primi numeri facevo anche fatica a vedere Bruce sbarbatello e mascellone, ma non appena la storia inizia a svilupparsi anche i disegni salgono di livello!
geniale l'idea di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

The Dark Knight

Citazione di: Phempt il 09 Dicembre 2012, 12:35:07
Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2012, 21:45:31
Citazione di: Phempt il 08 Dicembre 2012, 21:42:55
Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!

A cosa ti riferisci? Corri a leggerlo a me?  :stralol: :stralol: :stralol:
Io non mi riferisco solo a Bruce Vs Artiglio e Dick Vs Saiko io parlo in generale  ;)

Noo, al pagliaccio poco sopra che ha letto Batman ma non Nightwing, e quindi ignora cosa sia successo a Dick  :sisi:

Piano con i termini. Qualcuno potrebbe anche offendersi; non è che perchè uno non ha ancora letto un fumetto e chiede lumi diventa un pagliaccio solo perchè tu l'hai già letto mentre lui no.

Citazione di: Phempt il 08 Dicembre 2012, 21:42:55
Ma chi è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look: Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!
Secondo me quello che ha passato Dick non vale nemmeno 5 minuti di quello che ha passato Bruce ed infatti
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
.
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Space_Clown

Citazione di: The Dark Knight il 01 Gennaio 2013, 17:18:10
Citazione di: Phempt il 09 Dicembre 2012, 12:35:07
Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2012, 21:45:31
Citazione di: Phempt il 08 Dicembre 2012, 21:42:55
Dick non ha passato quello che ha passato Bruce, ma qualcosa di simile si. Corri a leggerlo!

A cosa ti riferisci? Corri a leggerlo a me?  :stralol: :stralol: :stralol:
Io non mi riferisco solo a Bruce Vs Artiglio e Dick Vs Saiko io parlo in generale  ;)

Noo, al pagliaccio poco sopra che ha letto Batman ma non Nightwing, e quindi ignora cosa sia successo a Dick  :sisi:

Piano con i termini. Qualcuno potrebbe anche offendersi; non è che perchè uno non ha ancora letto un fumetto e chiede lumi diventa un pagliaccio solo perchè tu l'hai già letto mentre lui no.


A dire vero è il mio nick.

E comunque l'ho letto l'arc parallelo di Nightwing e rimango dell'idea precedente, molto traumatica ma non quanto quella di Bruce.




The Dark Knight

Certo, ma è sempre meglio tenere un linguaggio appropriato,secondo me, a scanso di equivoci e fraintendimenti.  :up:
"And as the sun, that had been too afraid to show its face in this city, started to turn the black into grey, I smiled. Not out of happiness. But because I knew... that one day, I wouldn't have to do this anymore. One day, I could stop fighting. Because one day... I would win. One day, there will be no pain, no loss, no crime. Because of me, because I fight. For you. One day, I will win." Batman - Bruce Wayne


Walter Kovacs

Ragazzi mi è venuto in mente adesso una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Cletus Kasady il 04 Gennaio 2013, 01:52:08
Ragazzi mi è venuto in mente adesso una cosa:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Citazione? Puoi dirmi in dettaglio a quale scena di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
ti riferisci?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori