News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Vol.1: La Corte dei Gufi - di S.Snyder, G.Capullo

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe Kerr

La curiosità aumenta, perchè anche a me pareva così. Appena posso controllo.

Bruce Wayne

Quella a sinistra:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Experience

Non sono convinto, perché quella che salva Batman è una punk con piercing tra naso ed orecchie.
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Il Paladino del Buonsenso

No è vero mi era sfuggito visto che è disegnata da Capullo nell'1 e da un altro (Fletcher?) nel 12 USA.
Chuck, quando arriverai al 12 usa capirai ;)

Azrael

Citazione di: Chuck il 24 Settembre 2015, 17:39:08
Non sono convinto, perché quella che salva Batman è una punk con piercing tra naso ed orecchie.

E' LEI!!! Lo vuoi sapere meglio di noi che abbiamo letto quasi 40 numeri USA? :lol:

:lolle: :lolle: :lolle:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Experience

Se lo dite voi mi fido  :batman:
il dubbio era avvenuto perché le mancava la ferraglia addosso... sicuramente più avanti tutto mi sarà più chiaro.

Non insisto  ^_^
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Arkin Torsen

Più avanti capirai il perché del cambiamento di look
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Joe Kerr

Ecco, ricordavo che appariva anche nel primo. Grazie Bruce.

SteSkywalker

Oggi ho trovato in fumetteria il primo brossurato della corte dei gufi !
Non ho potuto resistere, pur avendo gli spillati  :lolle:
Tra l'altro non erano nemmeno nell'elenco delle uscite sul sito Alastor....mah ! :huh:
Spero in ogni caso che la cadenza non sia la medesima dei limited. Così potremmo avere le saghe complete entro tempi decenti.

schism75

Citazione di: SteSkywalker il 23 Ottobre 2015, 14:17:52
Oggi ho trovato in fumetteria il primo brossurato della corte dei gufi !
Non ho potuto resistere, pur avendo gli spillati  :lolle:
Tra l'altro non erano nemmeno nell'elenco delle uscite sul sito Alastor....mah ! :huh:
Spero in ogni caso che la cadenza non sia la medesima dei limited. Così potremmo avere le saghe complete entro tempi decenti.


Ma dai! Io lo sto aspettando! Settimana prossima guardo meglio

batman v superman

ho visto che si trova l'edizione da libreria. ma contiene l'intero story-arc? lo chiedo perché vedo che è un "vol.1". il vol.2 cosa conterrebbe?

Garalla

Citazione di: batman v superman il 09 Dicembre 2015, 16:43:02
ho visto che si trova l'edizione da libreria. ma contiene l'intero story-arc? lo chiedo perché vedo che è un "vol.1". il vol.2 cosa conterrebbe?
Dal 7 al 12. La notte dei gufi.

Herlyran

Erano anni che non leggevo una storia con Batman come protagonista assoluto ma dopo aver trovato questo primo brossurato non ho potuto resistere e l'ho provato. ^_^
Dunque, la storia e i disegni mi hanno piacevolmente colpito. Ottima l'idea che sta dietro alla creazione della Corte dei Gufi.
Per quanto riguarda i difetti, mi ha fatto un po' storcere il naso l'idea di una Batcaverna gestita da un'intelligenza artificiale così avanzata (e lo scrivo da fan della fantascienza). Finchè si tratta di qualche marchingegno avanzato o della Batmobile ok ma così sembra che abbiano calcato troppo la mano.
Il difetto maggiore, tuttavia, l'ho riscontrato in alcuni punti della storia, vale a dire
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Nonostante queste cadute in basso, comunque, è stata una piacevole lettura.

:up:

Arkin Torsen

Snyder ama far prendere un sacco di mazzate a Batman :ph34r:
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Herlyran

Ahah, quello lo capisco! Ma finchè si tratta di pugni e calci è un conto...  :ph34r: