News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di James Tynion IV

Aperto da Azrael, 07 Dicembre 2020, 10:01:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman di Tynion IV
Batman N.37


Autori: James Tynion IV, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Batman (2016) #107 (II)/108
DC PANINI COMICS

• Preparatevi all'avvento di nuovi personaggi, nell'emozionante ciclo firmato dalle superstar James Tynion IV e Jorge Jiménez!
• Con Gotham rimpiombata nel caos, Batman cerca di infiltrarsi nella gang nota come Collettivo del Disagio, appena apparsa in città!
• Nel frattempo il pericoloso Simon Saint sembra avere dei nefasti piani per Sean Mahoney...
• Inoltre, due storie con protagonista il nemico-amico del Cavaliere Oscuro: Ghost-Maker!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

HCPunk

#108

Il pg di Miracle Molly mi piace tantissimo. Porta avanti la sua linea di pensiero in maniera così tranquilla che automaticamente ti fa accettare quell'idea. Ed è anche sensata imho.
Il posto dove vivono lei e la sua gente, Gotham 2.0, è visivamente davvero accattivante e anche qui, l'idea di occupare costruzioni lasciate in sospeso.. beh.. cool :sisi:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


ClarkArrow46

Batman (2016) #108

Citazione di: HCPunk il 07 Dicembre 2021, 08:32:12

Il pg di Miracle Molly mi piace tantissimo. Porta avanti la sua linea di pensiero in maniera così tranquilla che automaticamente ti fa accettare quell'idea. Ed è anche sensata imho.
Il posto dove vivono lei e la sua gente, Gotham 2.0, è visivamente davvero accattivante e anche qui, l'idea di occupare costruzioni lasciate in sospeso.. beh.. cool :sisi:

Si anche a me è piaciuto molto questo nuovo personaggio e sono d'accordo con la tua analisi però non posso fare a meno di chiedermi: serviva davvero un ulteriore nuovo pg? :mmm:

Da una parte questo riassetto di Gotham mi piace, dall'altra però questa minaccia e questo nuovo magistrato mi sanno di poco.
Capitolo tutto sommato piacevole, impreziosito come sempre da Jimenez alle matite.

Voto: 7+



HCPunk

Eh lo so, Tynion crea tanti pg a volte non sempre utili.. infatti quando arriverai al finale credo proprio potrai trovarne alcuni..
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


Hugostrange70

Sono andato nella solita edicola a comprare la mia  copia di batman ma non è uscito, ma qualcuno qui del forum lo ha trovato?

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2021, 19:44:04
Sono andato nella solita edicola a comprare la mia  copia di batman ma non è uscito, ma qualcuno qui del forum lo ha trovato?
Vado domani, ma in fumetteria mi sembra che ci sia, magari è finito ? :mmm:

Hugostrange70

Citazione di: Deadpool il 11 Dicembre 2021, 19:51:00
Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2021, 19:44:04
Sono andato nella solita edicola a comprare la mia  copia di batman ma non è uscito, ma qualcuno qui del forum lo ha trovato?
Vado domani, ma in fumetteria mi sembra che ci sia, magari è finito ? :mmm:
Scusa ho dimenticato di dire che aveva ancora la copia del numero precedente ecco il perché del mio dubbio

Deadpool

Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2021, 20:18:09
Citazione di: Deadpool il 11 Dicembre 2021, 19:51:00
Citazione di: Hugostrange70 il 11 Dicembre 2021, 19:44:04
Sono andato nella solita edicola a comprare la mia  copia di batman ma non è uscito, ma qualcuno qui del forum lo ha trovato?
Vado domani, ma in fumetteria mi sembra che ci sia, magari è finito ? :mmm:
Scusa ho dimenticato di dire che aveva ancora la copia del numero precedente ecco il perché del mio dubbio
Ho risposto in merito nel topic DC Panini dubbi perplessità critiche  :up:

Hugostrange70

Letto l'ultimo spillato contenente il numero 108 e  una storia su ghost-maker, nella norma il primo racconto (ovvero una stiracchiata sufficienza) con l'esordio di un ennesimo personaggio creato da Tynion  :huh:, ho gradito però i riferimenti a future state. Ignobile a mio avviso la storia di Ghost - maker mi sento quasi preso in giro, batman non merita queste robe qua

EMC2

Messo in pari fino a Batman #108
Jimenez ormai è in forma da Super Sayan, ogni tavola è un piacere, coadiuvato anche da coloristi che sono clamorosi, concordo con chi diceva che alcune dovrebbero essere stampate e appese in casa.
La storia in se e per se non è malaccio, certo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Azrael


Batman di Tynion IV
Batman N.39


Autori: James Tynion IV, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Batman (2016) #109/110 (II)
DC PANINI COMICS

• Lo scontro fra Batman e il letale Peacekeeper-01 infuria!
• Il programma Magistero dell'infido Simon Saint sta per ottenere luce verde da parte delle autorità.
• Continua la minisaga con protagonista il nemico/amico del Cavaliere Oscuro, Ghost-Maker!
• Nuovi personaggi e situazioni nell'emozionante ciclo delle superstar James Tynion IV e Jorge Jiménez!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Letto l'ultimo numero, come sempre ormai Tynion non riesce a prendermi molto però ho gradito i continui riferimenti a future state e qui si
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
almeno sta dando un senso alla lettura di quei numeri. Ci sono poi altre due "storielle" aventi come protagonista Ghost-maker, non lo so nessuno ne parla (o forse nessuno legge lo spillato  :lolle:) ma Tynion non dico che debba vergognarsi o ci prende in giro? Sono storie scritte per i bimbi dell'asilo? Non ho parole  :ph34r:

EMC2

Batman (2016) #109/110 (II)

Tralascio le storie su Ghostmaker che sono per un pubblico piccino picciò, invece mi concentro sulla testata principale dove Tynion continua a fare il compito in una maniera molto soddisfacente: ritmo inclazante, colpi di scena, azione, disegni di altissimo livello, insomma per ora promosso senza dubbio :hug:

Whenever I entered the Speed Force, I knew that I still had an anchor to the real world.






A love like a lightning rod. I could always find my way back to her ..
find my way home ...
so long as our bond wasn't broken


Hugostrange70

Se panini insiste con queste storie su Ghost-maker sullo spillato italiano va a finire che dopo anni lascio la testata, davvero mi sento preso in giro

Dick Grayson

Ghost Maker è veramente una presa per il c...

Ci sono tanti comprimari della BatFamily a cui dare spazio, non vedo minimamente il motivo di creare questa sorta di finto batman 3.0

Bho :sick:
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!