News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN DI GRANT MORRISON Vol.10: BATMAN INCORPORATED 2

di Grant Morrison, Chris Burnham, Frazer Irving
Contiene: Batman Inc 0-6
16,8×25,6, C, 176 pp, col.
€ 19,95

La lunga run di Grant Morrison con protagonisti Batman e suo figlio Damian continua il suo infittirsi di complotti e drammi, in una serie di storie che ha ridefinito il personaggio per il nuovo millennio!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Numero95

ma è uscito  :hmm: non lo trovo anywehre

phoenix_81


pesso90

Già visto in fumetteria ieri :batman:

Experience

#1219
Ho finito i primi tre albi di Final Crisis, dovrei intraprendere Superman Beyond.
I primi due capitoli sono stati ostici perche' spiazzanti, non conoscendo il gruppo dei lanterna verde e tutte le derivazioni di universi paralleli, ho dovuto faticare non poco per raccapezzarmi: cercando qui sul sito ed aiutandomi col web.

Non e' semplice ma e' una lettura che appassiona.... avanti cosi' Grant :)

:zoom:

Experience, ex Chuck

Salute
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Experience

#1220
Terminata Final Crisis... si sembra di essere tornato alla realta' dopo questa giornata immersa negli universi paralleli  :)
Bisogna dire che non e' stato facile leggerlo e cogliere ogni dettaglio. La storia e' talmente intricata e collegata a riferimenti e personaggi che bisognerebbe mettere giu' degli appunti su carta per non perdersi. Leggo commenti in giro, di disapprovazione per via di questo groviglio ma a me e' piaciuta anche se mi fa male ancora un po' la testa :)

« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

Experience

Qui un link utile riguardo la gestione Morrison ed in particolare il #638 di cui avevo avuto qualche dubbio, e poi avuto risposta:
http://morrisonbatman.blogspot.co.uk/2009/03/batman-683.html?m=1
« Non penso di dovermi prendere i meriti per ciò che riguarda il death metal. Io sono solo un ragazzo di un gruppo, e penso che i Death siano un gruppo metal » Charles Michael Schuldiner

bilbo.pisa

Citazione di: Selina Kyle il 20 Giugno 2011, 17:42:18
Anche "R.I.P." (per quanto adesso si sappia il suo reale significato) è un "ammiccamento" alla morte di Bats. ;)

Ciao mi deve essere sfuggito qualcosa...
Per cosa starebbe R.I.P. ???
Grazie
:unsure:

Rain


La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

bilbo.pisa

Citazione di: Rain il 25 Aprile 2018, 11:14:23
Riposa in pace...

Al Riposa In Pace
c'ero arrivato anche io !!!  :up:

Ma dalla frase si deduce che il significato sia un altro,
oltre appunto a Riposa In Pace (Rest In Peace)

Rain

Ok, ma la storia l'hai letta?
Si riferisce al "nomignolo" dato al piano di Hurt e del Guanto Nero per distruggere Batman.

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

bilbo.pisa

#1226
Citazione di: Rain il 25 Aprile 2018, 11:25:08
Ok, ma la storia l'hai letta?
Si riferisce al "nomignolo" dato al piano di Hurt e del Guanto Nero per distruggere Batman.

Batman R.I.P. l'ho letto (#676 - #681)
ma questa cosa mi è sfuggita evidentemente.
Mi puoi chiarire sotto Spoiler ?
Grazie

Clod

sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

bilbo.pisa

Citazione di: Clod il 25 Aprile 2018, 13:03:43
sta per
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Non trovo questa citazione, mi puoi indicare il punto ?
Poi non rompo più !  :P

Clod

#1229
Non ho letto la run, mi spiace; ; so solo il significato

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.