News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman di Grant Morrison

Aperto da Azrael, 17 Aprile 2011, 13:44:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Professor Zoom

Citazione di: Lampo il 29 Ottobre 2018, 11:00:08
Sarà anche la trentesima volta che li ristampano... e basta, dai!
Non ho capito,devono lasciarli non disponibili nel loro catalogo nonostante ci sia ancora una domanda per il prodotto? :look:

Azrael

Citazione di: Lampo il 29 Ottobre 2018, 11:00:08
Sarà anche la trentesima volta che li ristampano... e basta, dai!

Se sono esauriti e richiesti, perché non dovrebbero farlo?
Non capisco questa sterile lamentela.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Principe

ma questi ristampati hanno sempre la costina blu scuro??

Numero95


Bl4ckBurn

Era l'ultimo che mi mancava,finalmente l'hanno ristampato!  :D

Cosmonauta

#1265
Letto il TP #1

Inizio un po' così così per questo Batman Inc. premetto che non mi fa impazzire il Batman "mondiale" e circondato da alleati di ogni tipo.
La prima parte nonostante la presenza di Catwoman che apprezzo sempre e l'ambientazione giapponese che adoro, non mi ha fatto impazzire.
Un po' meglio la parte in Argentina, almeno c'è più mistero riguardo l'Uroboro, la prissima Batwoman e Leviatano.


Letto il TP #2

Letto anche il secondo TP, meglio del primo, almeno gli eventi si fanno più interessanti riguardo a Leviatano e la presenza di molti personaggi della bat-family mi pesa meno, soprattutto la parte con Stephanie che è quella che ho gradito maggiormente.
Il pezzo forte rimane comunque il finale, col doppio colpo di scena.


Letto il TP #3

Questa serie si fa sempre più interessante e avvincente. In questo terzo capitolo vediamo finalmente alla ribalta la figura di Talia, il carattere di Damian, ma soprattutto, si rivede il grande Matches Malone!
La battaglia tra la Batman Inc e Leviatano si fa sempre più agguerrita.


Letto il TP #4

Se nello scorso spillato si era rimasti in procinto di un grosso scontro tra la Batman Inc e Leviatano, qua lo scontro c'è e di quelli difficili da dimenticare, per i lettori, ma anche per i personaggi. Vittime importanti, tra cui quello di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ora sarà interessante vedere la reazione generale della Bat-Family ed anche di Talia.


Letto il TP #5

Penultimo albetto per la Batman Inc come prevedibile, Bruce alla
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Ormai salvo imprevisti, si è capito anche che a capo di Spyral, c'è
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.



Letto il TP #6

Si conclude questa serie e il ciclo lunghissimo di Morrison su Batman.
Alla fine c'è spazio per lo scontro madre della serie Batman Inc. Batman contro Talia, nella bat-caverna.

Morrison chiude benissimo il cerchio, proponendo spezzone dopo spezzone eventi che si portava dietro sin dal principio.

Di tutta la gestione Morrison, Batman Inc alla fine risulta la mia parte preferita, cosa inaspettata, perchè visto le premesse e non amando particolarmente un Batman "mondiale", pensavo sarebbe stata la parte a me meno gradita!

Lampo

Citazione di: Azrael il 29 Ottobre 2018, 11:26:26
Citazione di: Lampo il 29 Ottobre 2018, 11:00:08
Sarà anche la trentesima volta che li ristampano... e basta, dai!

Se sono esauriti e richiesti, perché non dovrebbero farlo?
Non capisco questa sterile lamentela.

È solo che vorrei vedere anche altre cose... o vedere lo stesso trattamento applicato ad altre opere, da tempo esaurite e (apparentemente) richieste, ma che non vengono ristampate.
Un po' come le seicento edizioni di Arkham Asylum...

Principe

salve a tutti, ho un dubbio
sono finalmente riuscito a completare la run di morrison acquistando il volume 2, Batman e il guanto nero
Ma la versione planeta non aveva la costina rossa? io ho trovato in offerta il volume planeta e con grande stupore ho notato che ha la costina blu/viola come quelli lion
ho sbagliato io o ci  sono più versioni? magari a seconda della ristampa
grazie

Professor Zoom

Citazione di: Principe il 30 Novembre 2018, 10:38:18
salve a tutti, ho un dubbio
sono finalmente riuscito a completare la run di morrison acquistando il volume 2, Batman e il guanto nero
Ma la versione planeta non aveva la costina rossa? io ho trovato in offerta il volume planeta e con grande stupore ho notato che ha la costina blu/viola come quelli lion
ho sbagliato io o ci  sono più versioni? magari a seconda della ristampa
grazie
Il Guanto Nero ha la costina blu scuro, quella rossa è Batman e Figlio.

Principe

Citazione di: Professor Zoom il 30 Novembre 2018, 14:03:29
Citazione di: Principe il 30 Novembre 2018, 10:38:18
salve a tutti, ho un dubbio
sono finalmente riuscito a completare la run di morrison acquistando il volume 2, Batman e il guanto nero
Ma la versione planeta non aveva la costina rossa? io ho trovato in offerta il volume planeta e con grande stupore ho notato che ha la costina blu/viola come quelli lion
ho sbagliato io o ci  sono più versioni? magari a seconda della ristampa
grazie
Il Guanto Nero ha la costina blu scuro, quella rossa è Batman e Figlio.
allora mi sono confuso tra le due, grazie  :up:

comunque una pagina completamente in spagnolo, evviva  :lolle:

Sirwade14

Entro nel tunnel di Morrison. Cominciato a comprare i cartonati.  ;)
"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Sogno

Citazione di: Sirwade14 il 04 Maggio 2019, 19:17:57
Entro nel tunnel di Morrison. Cominciato a comprare i cartonati.  ;)
Non te ne pentirai. Soprattutto i primi 3 volumi rappresentano le migliori storie sul pipistrello dell'ultimo ventennio.

Sirwade14

Citazione di: Sogno il 04 Maggio 2019, 20:18:07
Citazione di: Sirwade14 il 04 Maggio 2019, 19:17:57
Entro nel tunnel di Morrison. Cominciato a comprare i cartonati.  ;)
Non te ne pentirai. Soprattutto i primi 3 volumi rappresentano le migliori storie sul pipistrello dell'ultimo ventennio.
Devo tornare al Cavaliere Oscuro dopo la "tua" distrazione. Sandman (e Gaiman in generale) mi ha colpito troppo. Infatti Sogno (Overture) è stata la mia prima statua. Ricevuta per il mio ultimo compleanno dalla mia futura moglie. [emoji16]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"

Sogno

Citazione di: Sirwade14 il 04 Maggio 2019, 20:38:08
Citazione di: Sogno il 04 Maggio 2019, 20:18:07
Citazione di: Sirwade14 il 04 Maggio 2019, 19:17:57
Entro nel tunnel di Morrison. Cominciato a comprare i cartonati.  ;)
Non te ne pentirai. Soprattutto i primi 3 volumi rappresentano le migliori storie sul pipistrello dell'ultimo ventennio.
Devo tornare al Cavaliere Oscuro dopo la "tua" distrazione. Sandman (e Gaiman in generale) mi ha colpito troppo. Infatti Sogno (Overture) è stata la mia prima statua. Ricevuta per il mio ultimo compleanno dalla mia futura moglie. [emoji16]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Eh beh fortunati e buongustai entrambi.
Buone letture e auguri per le future nozze!

Sirwade14

Presi. Buona parte già arrivati. [emoji123]

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

"Oh, you think darkness is your ally. But you merely adopted the dark; I was born in it, moulded by it. I didn't see the light until I was already a man, by then it was nothing to me but BLINDING!"