News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Jesse Custer

sono a trequarti del secondo albo,che dire molto molto bello,snyder mi piace molto,era la prima cosa che leggevo scritta da lui adesso voglio recuperare anche gates of gotham (appena lo ristampano) e non vedo l ora di vedere cosa realizzerà sulla serie regolare,non posso che concordare con chi dice che sia la lettura batmaniana migliore dell ultimo periodo questo detcom :up:
jock e francavilla hanno uno stile che non è proprio il mio preferito però si adatta molto bene col tipo di storia  :sisi:
__________________

marco_sanfy00

Snyder non ha sbagliato un colpo, è il mio scrittore preferito tra le "nuove leve"
a parte American Vampire che è abbastanza sottotono, per i miei gusti, ma leggetevi Severed della Image un horror con i controcazzi!
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Frank Miller

Su ebay le quotazioni del primo volume Planeta sono allucinanti.. :blink:

Alla fine mi leggerò il secondo senza il primo..che vuoi fà!

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

John Dorian

Citazione di: Frank Miller il 13 Maggio 2012, 14:29:01
Su ebay le quotazioni del primo volume Planeta sono allucinanti.. :blink:

Alla fine mi leggerò il secondo senza il primo..che vuoi fà!
pensa io non l'ho ancora letto...
Penso che andrò a fare un colpo allla pegasus per rubarmi una copia  :lolle: :lolle: :lolle:
"Time is a flat circle"

Jesse Custer

Citazione di: Frank Miller il 13 Maggio 2012, 14:29:01
Su ebay le quotazioni del primo volume Planeta sono allucinanti.. :blink:

Alla fine mi leggerò il secondo senza il primo..che vuoi fà!
a me il mio fumettaro me l ha fatto pagare due settimane fa 22€ usato ma come nuovo.
comunque il secondo lo puoi leggere senza il primo.
__________________

caballero

letto il secondo volume senza poter leggere il primo, ma comunque filato liscio. Che dire, grandioso!!! Una run davvero emozionante, complimentissimi a Snyder

Doktor Sleepless

Ma in America i TP ancora non sono usciti? Perchè da Amazon.com non risultano.  :unsure:
(scusate se la domanda è già stata posta)

Buddy Baker

C'è un  tp unico (anche l'HC è uno solo) che dovrebbe uscire verso fine anno se non ricordo male, comunque è stato annunciato


Ex Capitan Marvel, ex edo

Doktor Sleepless

Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 14:43:41
C'è un  tp unico (anche l'HC è uno solo) che dovrebbe uscire verso fine anno se non ricordo male, comunque è stato annunciato

Grazie mille, se lo trovo recupero l'HC e mi tolgo i volumi italiani.

marco_sanfy00

Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Maggio 2012, 14:55:16
Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 14:43:41
C'è un  tp unico (anche l'HC è uno solo) che dovrebbe uscire verso fine anno se non ricordo male, comunque è stato annunciato

Grazie mille, se lo trovo recupero l'HC e mi tolgo i volumi italiani.
brafo! :ahsisi:
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

overminder78

sono riuscito a trovare il primo TP a prezzo umano su eBay... tra 10 aste con prezzi oltre gli 80 c'era un compralo subito passato inosservato...  :stralol:
adesso aspetto che arriva
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

caballero

Citazione di: overminder78 il 16 Maggio 2012, 20:24:24
sono riuscito a trovare il primo TP a prezzo umano su eBay... tra 10 aste con prezzi oltre gli 80 c'era un compralo subito passato inosservato...  :stralol:
adesso aspetto che arriva
insomma, 45 euro...

marco_sanfy00

Citazione di: Doktor Sleepless il 14 Maggio 2012, 14:55:16
Citazione di: Buddy Baker il 14 Maggio 2012, 14:43:41
C'è un  tp unico (anche l'HC è uno solo) che dovrebbe uscire verso fine anno se non ricordo male, comunque è stato annunciato

Grazie mille, se lo trovo recupero l'HC e mi tolgo i volumi italiani.



nono è già uscita la seconda stampa a meno di 20E con tuuuutta la run!

io aspetto un pagamento e me lo accatto!
"And when the bats came back..."

"...they came with a vengeance"

Simon Baz

a me una fumetteria molto fornita qui a roma mi ha detto che a inizio giugno verranno resi disponibili gli arretrati del primo volume che ora è esaurito al prezzo di copertina...quindi è inutile scannarsi su ebay e dare millemila euri a sti becchini...il secondo volume invece è facilmente reperibile ancora... :up:


kikko_g89 -----> Simon Baz

overminder78

#389
Citazione di: caballero il 16 Maggio 2012, 21:21:44
Citazione di: overminder78 il 16 Maggio 2012, 20:24:24
sono riuscito a trovare il primo TP a prezzo umano su eBay... tra 10 aste con prezzi oltre gli 80 c'era un compralo subito passato inosservato...  :stralol:
adesso aspetto che arriva
insomma, 45 euro...

45 compresa spedizione raccomandata, ma comprende anche Città affamata... alla fine non proprio onesto, ma neanche furto, considerato che i 2 albi insieme vengono 25 e passa €

Post Uniti: 17 Maggio 2012, 09:48:01

aggiungo anche che "stranamente", fino a qualche giorno fa, Det TP1 Planeta era introvabile, ora fiocca su eBay in quantità eccezionali...
ma pare che la bolla delle aste folli sia già esplosa
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic