News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Selina Kyle

Grazie ragazzi, tenevo enormemente a questo volume.. scrivere per una gestione che ho amato così tanto per me ha significato moltissimo.  :up:


Una mela al giorno...

Mr Freeze

Citazione di: Selina Kyle il 21 Marzo 2012, 10:45:43
Grazie ragazzi, tenevo enormemente a questo volume.. scrivere per una gestione che ho amato così tanto per me ha significato moltissimo.  :up:

Elena... solo complimenti per i tuoi articoli... ma l'altro tizio... :( ti prego digli qualcosa XD


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...

Mordecai Wayne

Citazione di: Simon_86 il 21 Marzo 2012, 10:46:50
Citazione di: Selina Kyle il 21 Marzo 2012, 10:45:43
Grazie ragazzi, tenevo enormemente a questo volume.. scrivere per una gestione che ho amato così tanto per me ha significato moltissimo.  :up:

Elena... solo complimenti per i tuoi articoli... ma l'altro tizio... :( ti prego digli qualcosa XD
Se scrive altre castronerie gli mandiamo Zagor a casa  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

#288
Citazione di: Selina Kyle il 21 Marzo 2012, 10:45:43
Grazie ragazzi, tenevo enormemente a questo volume.. scrivere per una gestione che ho amato così tanto per me ha significato moltissimo.  :up:

di oggi leggo tutto gatta!!

Post Uniti: 21 Marzo 2012, 15:42:04

Bellissimi i redazionali Gatta   ;) beli belli!ma ti scrivo poi un MP sull'argomento  :sisi:

Sono a metà volume e mi sta piacendo molto di più del primo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Azrael

Citazione di: Clark Kent il 21 Marzo 2012, 13:33:48

Sono a metà volume e mi sta piacendo molto di più del primo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bene, molto bene!!!
Preparati perchè l'ultimo story arc ti coinvolgerà molto  :w00t:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lois Lane

ah già dimenticavo...edizione ottima e come sempre comoda  :sisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: Clark Kent il 21 Marzo 2012, 16:27:01
ah già dimenticavo...edizione ottima e come sempre comoda  :sisi:
comoda? non voglio sapere dove la tieni  :lolle: :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane

nella borsa da lavoro che ha  sempre dentro una media di 3 fascicoli spessi tre dita :lolle: quindi un TP che pesa di meno è una manna  :lolle:

Mordecai Wayne

Ok così suona decisamente meglio rispetto a prima  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!


Lois Lane


overminder78

Ragazzi. Ho appena finito di leggere il 2° vol del Detective Comics di Scott Snyder. Bellissimo, stupendo, gagliardo! Inoltre non sono affatto d'accordo con chi sconsiglia di leggerlo non avendo letto il 1° TP: io "Lo Specchio Nero" non l'ho trovato - mi sto muovendo in tal senso cmq - ma la storia di "Città affamata" scorre liscia che è un piacere. E' anche vero che io di Batman ne ho letti a centinaia e magari la mia "cultura" del batverso mi ha aiutato non poco.
Bello bello bello!!!
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Guardiano della Notte

Cmq a lettura terminata, Dini batte Snyder 3-0 e Daniel batte Snyder 2-1 :sisi:
Mi è sembrato che Snyder abbia voluto mettere un pò di entrambi nel suo Batman, ma come noir è inferiore a Dini e come action thriller è inferiore a Daniel.
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

overminder78

bo, non sono mai stato bravo a fare questi paragoni. Posso dirti però che Dini e Daniel anche a me piacciono entrambi più di Snyder
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Buddy Baker

Ecco, per me è il contrario  :)

Per quanto mi piaccia Dini Snyder mi ha fatto innamorare col suo Det Com e capitolare definitivamente col suo Batman.

Riguardo a Daniel invece per me non c'è confronto, e secondo me superati i primi 2 numeri dello spillato Lion che vedremo da maggio che conterrà entrambi finirete col cambiare idea


Ex Capitan Marvel, ex edo

Mr Freeze

Ah a proposito, nell'ultimo articolo il tizio (del quale non ricordo il nome) parla dei New 52 dicendo che probabilmente torneranno alla numerazione originale e che il numero 900 di Detective Comics è vicino... -.- ora:
1 - davvero sarà così? o è solo un'idea sua... cioè c'è qualche comunicazione ufficiale o qualche voce trapelata o è solo una supposizione?
2 - spero proprio di no... se no che senso avrebbe un reboot??? -.-


"We will never be separated again. No one can ever take you from me."



I miei vecchi nick: Superman <-- Mr Freeze <-- Simon_86

Il mio mercatino...