News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank Miller

Ho finalmente letto il primo TP!! :rolleyes:

Bellissimo volume: nella prima storia ho trovato un  Dick caratterizzato benissimo e che interpreta forse per la prima volta davvero il ruolo di Batman grazie all'ottimo lavoro di Snyder.

Ma è la seconda storia, con Gordon protagonista, che mi ha fatto impazzire.
Sicuramente le atmosfere ancora più noir  e i disegni particolari di Francavilla hanno aiutato a farmi piacere questa storia che è davvero inquietante e disturbante.

Ho notato che Snyder anche qua, come in Gates of Gotham e sulla serie new52 insiste molto sul ruolo della città e sul male intrinseco che si porta addosso e che ti fa crescere dentro. Non posso che essere contento di rivedere un ruolo così centrale per le strade di Gotham. :wub:

Adesso il secondo TP.

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Lex

Frank sbrigati sei tremendamente indietro  :asd:
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank Miller

Citazione di: lex il 03 Luglio 2013, 11:38:38
Frank sbrigati sei tremendamente indietro  :asd:

Lo so... :lolle:

E' che sono riuscito a prendere solo da poco il primo TP... :cry:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Matt Murdock

bè tranquillo, i miei due tp sono ancora sigillati nel cassetto :lolle:

Il Detective Oscuro

Citazione di: Bruce Parker il 03 Luglio 2013, 16:59:55
bè tranquillo, i miei due tp sono ancora sigillati nel cassetto :lolle:
:dno:
questo è male!!!  :ph34r:
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro

Lex

"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Dick Grayson

I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Matt Murdock

 :lolle:
da sabato sono in ferie e sicuramente li porto con me, quindi dovrei rimediare :zuzu:

Lex

Citazione di: Bruce Parker il 04 Luglio 2013, 08:22:13
:lolle:
da sabato sono in ferie e sicuramente li porto con me, quindi dovrei rimediare :zuzu:
Se non lo fai non saremo più soci. Fine OT
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Frank Miller

Finito il secondo volume!! :w00t:

Bellissima run tutta incentrata su
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Una menzione se la merita
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Senza dimenticare
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


Bellissima run... :clap:..mi dispiace solo di non averla letta a tempo debito, prima del reboot, perchè avrei apprezzato di più alcune trame, penso a Dick e al suo rapporto con Sonia Zucco. <_<

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Onizuha

#537
Finalmente letto!

Ma
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Io sono quello che esce dall'ombra, strafigo e arrogante con soprabito e sigaretta, pronto ad affrontare la follia. Ah, penso io a tutto. Posso salvarvi. Dovesse anche costarvi fino all'ultima goccia del vostro sangue, scaccerò i vostri demoni. Li prenderò a calci nei coglioni. Sputerò loro addosso mentre sono a terra e poi sparirò di nuovo nell'ombra, lasciandomi dietro solo un cenno, una strizzata d'occhio e una battuta sagace. Cammino da solo... Chi mai vorrebbe camminare con me? [John Constantine, Hellblazer 41]

Bruce Wayne


Il Detective Oscuro

Siiii...lo capisce benissimo!
D'altra parte
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro