News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Detective Comics - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 11 Gennaio 2012, 15:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael



BATMAN DETECTIVE COMICS N.1 [DI 2]

di Scott Snyder, Jock, Francesco Francavilla
(Contiene: Detective Comics 871-875)
Ed. Planeta DeAgostini
16,8x25,7, B, 136 pp, col.
€ 14,95

Dopo il ritorno di Bruce Wayne e la sua decisione di dare alla sua crociata contro il crimine una fisionomia da corporation su scala mondiale, Dick Grayson ha visto confermato il proprio ruolo come Batman, con base operativa a Gotham City. Preoccupato dall'atmosfera cupa e sinistra che è scesa sulla città, il nostro eroe intraprende un'indagine su un brutale incidente accaduto in una scuola secondaria; con sua sorpresa, Dick scoprirà che il caso nasconde in realtà un'intricata situazione nella quale sono coinvolti poliziotti corrotti e una società clandestina specializzata nell'organizzazione di macabre aste.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

DarioJoke89

prenotato oggi!!!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

anche se mi hanno detto che Venerdi non arriverà per ritardi vari .. :cry:

Matt Murdock


DarioJoke89


Lex

Io ho prenotato il book pack già da martedì scorso. C'è una cosa che non capisco: Io l'ho prenotato a 23,71 €, prchè sul sito Lion c'è scritto 23,70€??
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Ned Ellis

Era ora che tornasse disponibile.

I fumetti, specialmente quelli belli, dovrebbero essere sempre disponibili :lolle:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Matt Murdock

Citazione di: Ned Ellis il 18 Aprile 2013, 17:18:02
Era ora che tornasse disponibile.

I fumetti, specialmente quelli belli, dovrebbero essere sempre disponibili :lolle:

parole sagge :asd:

Lex

Si, non dovrebbero nemmeno andare esauriti ma bisognerebbe ristamparli sempre.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 19 Aprile 2013, 09:59:37
Si, non dovrebbero nemmeno andare esauriti ma bisognerebbe ristamparli sempre.

anche se dal punto di vista di un collezionista non sarebbe il massimo :ahsisi:

Lex

Si ma sai benissimo che è pure tremendamente snervante cercare qualcosa che non si trova facilmente. Arrivi al punto di rassegnarti definitivamente.
"Non è ancora chiaro se la follia sia o meno il grado più elevato dell'intelletto" E.A. Poe


Matt Murdock

Citazione di: lex il 19 Aprile 2013, 10:20:30
Si ma sai benissimo che è pure tremendamente snervante cercare qualcosa che non si trova facilmente. Arrivi al punto di rassegnarti definitivamente.

soprattutto per i prezzi assurdi che girano :tsk:

Simon Baz

arrivati in casella oggi questi due be volumetti di cui ho sentito tanto ben parlare! li ho presi a scatola chiusa, approfittando dell'occasione sblocco planeta e del prezzo budget per il pack!
mi tocca cmq aspettare fine mese che torno in Italia per leggerli  :capocc: :capocc:


kikko_g89 -----> Simon Baz

Joe Kerr

sono i due volumi dove appare Dollmaker e la sua simpatica family?

Dick Grayson

Citazione di: Jaws il 19 Aprile 2013, 15:57:17
sono i due volumi dove appare Dollmaker e la sua simpatica family?

No. Quello è il Detective Comics dei new 52 che hai trovato negli spillati della serie regolare. Questo è quello del pre-reboot dove

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Bruce Wayne

Visto che molti stanno leggendo ora per la prima volta questa storia, vi riproponiamo la nostra videorecensione:

DC Leaguers Presenta: Batman - The Black Mirror [La VideoRecensione]

Da guardare dopo aver letto il fumetto!