News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Detective Comics di Ed Brubaker

Aperto da Azrael, 25 Novembre 2010, 17:27:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael

Citazione di: Frank Miller il 11 Giugno 2011, 15:11:02
Ho letto la seconda run.
I disegni sono migliori della prima storia, imho, e mi è piaciuto molto il confronto tra Bruce e il suo predecessore Alan Scott, trai diversi modi di interpretare l'eroe e di condurre la battaglia per la giustizia.

Complessivamente mi è sembrato molto buono il ciclo su DC di Brubaker!

La Storia con Alan Scott è spettacolare  :D

Comunque mi è piaciuto tutto il volume! Lo stile di Brubaker è uno dei più vicini ai miei gusti  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ned Ellis

Citazione di: Batman il 11 Giugno 2011, 15:12:32
Citazione di: Frank Miller il 11 Giugno 2011, 15:11:02
Ho letto la seconda run.
I disegni sono migliori della prima storia, imho, e mi è piaciuto molto il confronto tra Bruce e il suo predecessore Alan Scott, trai diversi modi di interpretare l'eroe e di condurre la battaglia per la giustizia.

Complessivamente mi è sembrato molto buono il ciclo su DC di Brubaker!

La Storia con Alan Scott è spettacolare  :D

Comunque mi è piaciuto tutto il volume! Lo stile di Brubaker è uno dei più vicini ai miei gusti  :batman:
Bene. In tutto il forum almeno non siamo solo io e te ad aver apprezzato.. :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

Frank Miller

Citazione di: Her Starr il 11 Giugno 2011, 15:40:55
Citazione di: Batman il 11 Giugno 2011, 15:12:32
Citazione di: Frank Miller il 11 Giugno 2011, 15:11:02
Ho letto la seconda run.
I disegni sono migliori della prima storia, imho, e mi è piaciuto molto il confronto tra Bruce e il suo predecessore Alan Scott, trai diversi modi di interpretare l'eroe e di condurre la battaglia per la giustizia.

Complessivamente mi è sembrato molto buono il ciclo su DC di Brubaker!

La Storia con Alan Scott è spettacolare  :D

Comunque mi è piaciuto tutto il volume! Lo stile di Brubaker è uno dei più vicini ai miei gusti  :batman:
Bene. In tutto il forum almeno non siamo solo io e te ad aver apprezzato.. :ahsisi:

Siamo in tre! :clap:

"Avremmo potuto cambiare il mondo..e ora guardaci..io sono diventato un problema politico e tu..tu sei una barzelletta...voglio che ricordi, Clark..negli anni che verranno..nei tuoi momenti più intimi..voglio che ricordi la mia mano attorno alla tua gola..voglio che ricordi l'unico uomo che ti ha battuto.."

Ned Ellis

Citazione di: Frank Miller il 11 Giugno 2011, 15:44:19
Citazione di: Her Starr il 11 Giugno 2011, 15:40:55
Citazione di: Batman il 11 Giugno 2011, 15:12:32
Citazione di: Frank Miller il 11 Giugno 2011, 15:11:02
Ho letto la seconda run.
I disegni sono migliori della prima storia, imho, e mi è piaciuto molto il confronto tra Bruce e il suo predecessore Alan Scott, trai diversi modi di interpretare l'eroe e di condurre la battaglia per la giustizia.

Complessivamente mi è sembrato molto buono il ciclo su DC di Brubaker!

La Storia con Alan Scott è spettacolare  :D

Comunque mi è piaciuto tutto il volume! Lo stile di Brubaker è uno dei più vicini ai miei gusti  :batman:
Bene. In tutto il forum almeno non siamo solo io e te ad aver apprezzato.. :ahsisi:

Siamo in tre! :clap:
:+1: a tutti e due.. :ahsisi:
Sette anni fa abbiamo stipulato un trattato con l'uomo bianco. Ci ha promesso che la terra dei bufali sarebbe stata nostra per sempre. Adesso minacciano di prenderci anche quella. Dovremmo cedere, fratelli? O invece dire loro: "Dovrai uccidermi prima di impossessarti del mio paese".

Vendo sul forum
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(vt)-vendo-berserk-batman-nuova-serie/new/#new

BatMax

Ordinato oggi: la cover mi intriga (come ogni volta che c'è Due Facce di mezzo), e Brubaker mi è piaciuto sempre assai, specialmente nel ciclo su Catwoman.
Aspetto fiducioso  :wub:

overminder78

Incuriosito dai commenti del forum ho recuperato i TP della PlayPress
morale?  ho trovato la run nulla di eccezionale. Gradevole sicuramente, ma nulla di memorabile
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

BatMax

Letto, e gradito assai, a parte i disegni di Castillo.
Brubaker già ottimo, peccato che abbia fatto poco per Batman e che il meglio lo abbia dato forse con Catwoman e Gotham Central.
Bella la storia con Lanterna Verde.

Cenno a parte per la cover gallery di Tim Sale in coda al libro: semplicemente fantastica, da sola vale l'acquisto.


MikJoker

Questo è in sostituzione dei 3 tp della play?
Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro!

Vola topovolante! Vola!

Azrael

Citazione di: MikJoker il 28 Maggio 2012, 10:41:30
Questo è in sostituzione dei 3 tp della play?

Si, nei TP 4-5-6 e dovrebbero esserci anche un paio di albi in più (non mi chiedere quali perchè non lo so  :lolle: )
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

MikJoker

Mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro!

Vola topovolante! Vola!

Azrael

#85
Citazione di: MikJoker il 28 Maggio 2012, 15:02:30
mi puoi dare le foto?

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


PS: Inserite nel post d'apertura
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

overminder78

ah... le bellissime copertine di Tim Sale! peccato che i disegni delle storie non sono suoi  :stralol:
overminder78.blogspot.it
_________________
Mac mini i5 Big Sur, XBOX One S, Win10 Tab, Redmi 10
[500+ libri fantasy-fantascienza-weird, 300+ Batman-Hellboy-Conan-bonelli comix]
padre // 80s nostalgic

Rain

CitazioneLa Storia con Alan Scott è spettacolare 

Comunque mi è piaciuto tutto il volume! Lo stile di Brubaker è uno dei più vicini ai miei gusti 

:dsi:

:quoto:  belle storie, scorrevoli e interessanti:
peccato che della prima i disegni non si possono guardare  :sick: la storia scorre bene ma ha un problemino di fondo:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.


la seconda con alan e gordon: mi è piaciuta moltissimo, tosta e trascinante... e per fortuna disegnata molto bene! :lol:

La pioggia è vita; la pioggia è la discesa del cielo sulla terra; senza la pioggia, non ci potrebbe essere vita. (John Updike)

Sostieni DC Leaguers
http://www.dcleaguers.it/forum/new-leaguers/aiuto-per-rinnovo-201920/

Azrael

Ho appena finito di rileggere il primo story arc "La resa dei conti"

La cosa bella è che gli albi finali non me li ricordavo e ho potuto gustarmi appieno questa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

C'è stato un piccolo omaggio alla serie TV del 66 (Sigla), ad Arkham un criminale all'udire il nome di Batman si mette a cantare: "Batman! na na na na na na na na... Batman!"  :lolle:

Credo di aver esagerato ai tempi con il voto, direi invece che un bel 7 pieno può andare bene.

Stasera leggo il secondo e ultimo story arc "Fatto di legno" (Con Alan Scott)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Appena finito Fatto di legno

Questa mi è piaciuta come all'epoca e forse anche di più.
Questo team up con Alan Scott oltre ad essere bellissimo esalta le doti investigative di Bruce :wub: risolvendo un mistero di oltre 40 anni.

A questa do un voto più alto rispetto la prima volta, 7.5/8
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori