News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Death Metal - di Snyder, Capullo & AA.VV.

Aperto da Azrael, 22 Marzo 2021, 05:03:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattygt

Citazione di: Garalla il 02 Aprile 2021, 11:13:46
Citazione di: mattygt il 01 Aprile 2021, 21:06:54
Citazione di: Endry il 28 Marzo 2021, 19:56:20
Citazione di: Hugostrange70 il 26 Marzo 2021, 19:56:22
Citazione di: Garalla il 24 Marzo 2021, 21:28:54
Citazione di: mattygt il 24 Marzo 2021, 10:15:04
Citazione di: Azrael il 24 Marzo 2021, 00:53:31
Citazione di: mattygt il 23 Marzo 2021, 17:33:24
Quali tp pubblicati da panini saranno utili per comprendere la serie?

Dove e' la lista e i contenuti di questi TP? Io li ho letti tutti, e posso dirti che il 90% di loro sono molto utili e importanti.
Forse mi confondo con i TP relativi alla joker war. Scusate.
Per metal dovrebbe uscire tutto sullo spillo DC crossover.

no, escono anche dei TP chiamati "BATMAN: DEATH METAL MIXTAPE".
Il primo contiene 
Dark Nights: Death Metal – Trinity Crisis (2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Speed Metal(2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Multiverse's End (2020) #1
Dark Nights: Death Metal – Robin King (2020) #1
Si conosce la data di uscita del primo tp?
In teoria a maggio
Ma è questo volume che in quarta di copertina del primo numero di death metal viene chiamato "death metal special"?
Perché mixtape non lo leggo da nessuna parte

Su Anteprima Panini l'ha presentato come "BATMAN: DEATH METAL MIXTAPE" e non ha mai presentato un "death metal special". Se in itinere ha cambiato nome in "death metal special"  non l'ho trovato comunicato da nessuna parte. Non è impossibile.
Nelle note a fine albo del primo numero di death metal.
Poi vado a controllare nel retro dell'ultimo spillato di Justice League dove c'è la check list e li la chiamano MIXTAPE. Si riferiscono a quei brossurati in due modi diversi ma è la stessa roba

Bruce Wayne

Non vedo l'ora di postare il mio commento complessivo anche in questo topic.  :asd:

(Per me lettura sconsigliata  :lolle:)

Azrael

Grande Clark, qua il mio commento USA:

CitazioneLetto la prima storia di Legends of the Dark Knights #1

Nemmeno a me non e' dispiaciuta, visto il tipo di minaccia direi che ci sta questa storia, scritta bene.
Certo un Bruce versione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qua per me ha esagerato :lol:
L'unica cosa che faceva cacare sono i disegni di Daniel, mamma mia, e' peggiorato assai, ma di bruttooooo, ormai fa il compitino veloce e questa e' la conseguenza.

King Robin mi e' piaciuta, bravo Tomasi, peccato che i disegni siano vomitevoli, per i miei gusti :up:

Il Batman Dinosauro Rex :ph34r: lasciamo perdere va, qua e' il contrario, buoni disegni e storia di 2 pagine anonime.

This man, this city.
VOGLIO Francavilla su una regular di Batman :wub:
Bravo Tieri, questa mi e' piaciuta :sisi:

Road Warrior, l'unica cosa che mi piace e' la vignetta piu' grande della prima pagina, poi stop.

La storia di Ennis  :sick:

EDIT: Non so l'avete notato ma uno degli omaggi di quest'albo va al numero di matricola di Gordon, 051939 :ahsisi: nella storia di Tomasi.
Maggio 1939, data della primissima apparizione di Batman e Gordon su Detective Comics #27  :batman:

E un altro nella storia di Frank Tieri dove ci sta la famosa statua che usavano nel serie di Batman 66 per aprire la batcaverna.

Personalmente, io adoro questi tipi di omaggi :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Hugostrange70

Letto il primo numero di death metal, potevo non leggerlo io che ho sempre amato il metal in modo viscerale?  :D Mi piacciono tutti questi riferimenti alla storia del metal, per la storia vera e propria per ora non che si possa dire molto, molte storie che servirebbero non le ho lette, tipo eroi in crisi, flash forward, hell arisen ecc. Però mi interessa dove snyder vuol andare a parare, vediamo solo in che modo lo farà, per ora l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio sono quei balloons con sfondo nero e lettere rosse, non si capisce niente  >:( ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per leggere.

ClarkArrow46

Citazione di: Bruce Wayne il 02 Aprile 2021, 22:45:59
Non vedo l'ora di postare il mio commento complessivo anche in questo topic.  :asd:

(Per me lettura sconsigliata  :lolle:)

Avevo pochi dubbi al riguardo eheh!
Chi adora il tocco misterioso di Morrison (come so che fai tu) difficilmente apprezza il pugno spacca tutto di Snyder.  :asd:


Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2021, 01:52:25
Grande Clark, qua il mio commento USA:

CitazioneLetto la prima storia di Legends of the Dark Knights #1

Nemmeno a me non e' dispiaciuta, visto il tipo di minaccia direi che ci sta questa storia, scritta bene.
Certo un Bruce versione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qua per me ha esagerato :lol:
L'unica cosa che faceva cacare sono i disegni di Daniel, mamma mia, e' peggiorato assai, ma di bruttooooo, ormai fa il compitino veloce e questa e' la conseguenza.

King Robin mi e' piaciuta, bravo Tomasi, peccato che i disegni siano vomitevoli, per i miei gusti :up:

Il Batman Dinosauro Rex :ph34r: lasciamo perdere va, qua e' il contrario, buoni disegni e storia di 2 pagine anonime.

This man, this city.
VOGLIO Francavilla su una regular di Batman :wub:
Bravo Tieri, questa mi e' piaciuta :sisi:

Road Warrior, l'unica cosa che mi piace e' la vignetta piu' grande della prima pagina, poi stop.

La storia di Ennis  :sick:

EDIT: Non so l'avete notato ma uno degli omaggi di quest'albo va al numero di matricola di Gordon, 051939 :ahsisi: nella storia di Tomasi.
Maggio 1939, data della primissima apparizione di Batman e Gordon su Detective Comics #27  :batman:

E un altro nella storia di Frank Tieri dove ci sta la famosa statua che usavano nel serie di Batman 66 per aprire la batcaverna.

Personalmente, io adoro questi tipi di omaggi :lol:

Si diciamo che il primo tie-in con le tante storielle ad opera di molteplici autori le ho trovate abbastanza anonime, niente a che vedere con l'ascesa dei cavalieri oscuri di Metal che sono stati fighissimi. Tutte abbastanza anonime tranne la prima (e principale) The darkest Knight che voglio dire..  :w00t:

Citazione di: Azrael il 03 Aprile 2021, 01:52:25
Nemmeno a me non e' dispiaciuta, visto il tipo di minaccia direi che ci sta questa storia, scritta bene.
Certo un Bruce versione
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
qua per me ha esagerato :lol:

Ecco secondo me è proprio quello il bello, la voglia di esagerare di Snyder, il voler uscire dagli schemi o dal realizzare la solita storiella uguale a tante altre. Ci sono tanti modi per farlo ovviamente e lui sceglie spesso quello più appariscente e da "effetto wow". Almeno questo è ciò che trasmette a me e per questo lo adoro!
Alcuni potrebbero vedere quella versione quasi come un eresia, per me è una figata pazzesca.  :batman:



Citazione di: Hugostrange70 il 03 Aprile 2021, 06:58:58
Letto il primo numero di death metal, potevo non leggerlo io che ho sempre amato il metal in modo viscerale?  :D Mi piacciono tutti questi riferimenti alla storia del metal, per la storia vera e propria per ora non che si possa dire molto, molte storie che servirebbero non le ho lette, tipo eroi in crisi, flash forward, hell arisen ecc. Però mi interessa dove snyder vuol andare a parare, vediamo solo in che modo lo farà, per ora l'unica cosa che mi ha dato veramente fastidio sono quei balloons con sfondo nero e lettere rosse, non si capisce niente  >:( ho dovuto prendere la lente di ingrandimento per leggere.

E non sono nulla in confronto a quelle sul Batman che ride.. rosso su sfondo grigio, da mal di testa!  :sisi:



Hugostrange70

Si in effetti ora che me lo hai ricordato  :lol:

Gianluca

Leggo solo Batman serie regolare. Ho letto Metal. Questo mi attira. Con il solo Metal ci capisco qualcosa o butto i soldi nel cesso?
Grazie

Hugostrange70

Anche io ho letto solo Metal, ma lo sto comunque leggendo tranquillamente

katzenberg

L'ho letta un paio di mesi fa e non mi ricordo quasi più nulla tranne le ultime dieci pagine...  :ph34r:

ClarkArrow46

Citazione di: Gianluca il 12 Aprile 2021, 21:24:30
Leggo solo Batman serie regolare. Ho letto Metal. Questo mi attira. Con il solo Metal ci capisco qualcosa o butto i soldi nel cesso?
Grazie

Alla pagina precedente direi di aver risposto in modo esaustivo alla tua domanda.



Azrael

Niente piu' domande, tutto quello che serve sta scritto nelle prime due pagine.

;)
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael


Batman: Death Metal N.2
DC Crossover N.8


Autori: Scott Snyder, Greg Capullo, AA.VV.
17x26, S., 48 pp., col.|5€
Contiene: Dark Nights: Death Metal (2020) #2, Dark Nights: Death Metal – Legends of the Dark Knights (2020) #1
DC PANINI COMICS

• Udite l'urlo sfrenato di Wonder Woman mentre attraversa il Multiverso Oscuro sul monster truck più fuori di testa del mondo!
• Scaldate le corde della Bat-chitarra per accogliere nella band un certo Cavaliere Oscuro!
• Ammirate l'evoluzione definitiva del letale Batman che Ride!
• La voce è di Scott Snyder, la chitarra di Greg Capullo e il concerto è appena cominciato.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael



Batman: Death Metal N.2 -
Variant Band Edition - Variant Metal -


Prezzo: 5€ CAD.
DC PANINI COMICS
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Azrael

Il mio commento sul N.2

Citazione di: Azrael il 12 Dicembre 2020, 07:11:48
Letto #2 DM

Allora, ho trovato questo numero abbastanza scorrevole, le spiegazioni sono chiare.
Qua Bruce e' diverso, parecchio diverso.
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Cioe' qua Snyder rende
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
un personaggio qualunque con quello che ci fanno :ph34r:

Ah, dimenticavo di citare a proposito del #1 che Snyder usa la
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
  :look:

Devo dire che anche se non sono favorevole a quello che sta facendo, il fumetto finora non mi dispiace :look:

:up:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

bilbo.pisa

Scusate,
secondo voi si può leggere solo la "mini" (i 7 numeri DC Crossover) senza i brossurati con i tie-in e capirci cmq qualcosa?
Eventualmente poi recupererò il tutto con il possibile Omnibus!
Grazie