Autore Topic: Batman: Death by Design - di C.Kidd, D.Taylor  (Letto 19131 volte)

Offline Hugostrange70

• Casa sua è un cesso, ma i fumetti sono imbustati
Re:Batman: Death by Design - di C.Kidd, D.Taylor
« Risposta #90 il: 13 Ottobre 2021, 20:22:50 »
  • Sfogliato più volte oggi in Fumetteria ma purtroppo non mi ha convinto e per il momento l’ho lasciato lì.
    Letta anni fa una buona storia ma non aspettatevi chissà cosa (almeno a mio avviso)

Offline The Cure

• Indipendenti
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • L'arte è la domenica della vita.
    « Risposta #91 il: 13 Ottobre 2021, 23:41:07 »
  • Si prende o non si prende?
    Questo è il dilemma.
    Dal punto di vista grafico mi intriga molto.
    La storia è interessante, ma non mantiene le ottime premesse iniziali risultando un po' troppo contorta nello svolgimento e affrettata nella parte finale.
    Molto belli comunque i disegni di Taylor realizzati a matita di primo acchito, in particolar modo le rappresentazioni della città e delle apparecchiature tecnologiche.
    -Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.

Offline DrHouse92

• Indipendenti
    • *
    • Spamma di meno, per la miseria!
    « Risposta #92 il: 14 Ottobre 2021, 00:07:48 »
    Questo è il dilemma.
    La storia è interessante, ma non mantiene le ottime premesse iniziali risultando un po' troppo contorta nello svolgimento e affrettata nella parte finale.
    Molto belli comunque i disegni di Taylor realizzati a matita di primo acchito, in particolar modo le rappresentazioni della città e delle apparecchiature tecnologiche.
    Ciao Cure :wub:
    Alla fine per il momento l’ho lasciato in Fumetteria, vedremo!

Offline The Cure

• Indipendenti
    • *
    • Nerd geneticamente modificato
    • L'arte è la domenica della vita.
    « Risposta #93 il: 14 Ottobre 2021, 00:12:40 »
    Questo è il dilemma.
    Ciao Cure :wub:
    Alla fine per il momento l’ho lasciato in Fumetteria, vedremo!
    Ciao, Doc!
    Prendilo se lo trovi a buon prezzo.
    -Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che delle sardine stanno per essere gettate in mare.

-Hemingway una volta ha scritto: "Il mondo è un bel posto e vale la pena lottare per esso." Condivido la seconda parte.