News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Dannato - di Brian Azzarello & Lee Bermejo

Aperto da Azrael, 04 Luglio 2019, 13:19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lampo

Citazione di: Numero95 il 31 Ottobre 2019, 11:06:55
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 10:48:48
Una edizione in volume unico è prevista?

sì, c'è gia a lucca disponibile
A me sembrava sempre una sottilettina, ma se è il completo magari ci penso :)

simog94

L'ho appena visto allo stand Lion. L'edizione è la classica Black label e come pagine sono le stesse dei tre albi singoli più qualche pagina di cover...niente di che come extra.
Il primo giorno hanno venduto solo i numeri singoli (c'erano diverse copie dell'1 e del 2) e oggi quelli erano scomparsi...non so se terminati veramente o scomparsi misteriosamente

Numero95

Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 19:25:56
Citazione di: Numero95 il 31 Ottobre 2019, 11:06:55
Citazione di: Lampo il 31 Ottobre 2019, 10:48:48
Una edizione in volume unico è prevista?

sì, c'è gia a lucca disponibile
A me sembrava sempre una sottilettina, ma se è il completo magari ci penso :)
si perché sono 3 numeri da 60 pp quindi sono 200 pagine in tutto, un po pochine

ShyBatman

Sono passato venerdì allo stand Lion a Lucca avevano finito tutte le copie dell'edizione deluxe cartonata, sono tornato ieri pomeriggio e erano tornate, ne ho presa una al volo e me la sono fatta autografare dallo zio Azzarello! Devo ancora leggerlo però devo dire che i disegni di Bermejo valgono quasi da soli il prezzo!

Ben-Point

"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

jamirodavid

Cmq visto che a Lucca era presente il cartonato spero che non si debba aspettare fino a Dicembre per vederlo in fumetteria..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ohau


mattygt

Preso anche io il cartonato a Lucca e fatto autografare da Azzarello assieme a Joker che mi sono portato da casa  :batman:
è sempre un'emozione incontrare gli autori  :wub:

Azrael



DC Black Label Prestige DELUXE
BATMAN: DANNATO


di Brian Azzarello, Lee Bermejo
Contiene: Batman: Damned 1-3
21,6×27,6, C, 176 pp, col.
€ 27,95

Brian Azzarello e Lee Bermejo tornano a lavorare sul Cavaliere Oscuro con una storia che è già entrata nella storia dei comics americani! Una storia horror e sovrannaturale che inizia con... il Joker morto! Ma chi è stato? Batman? Qualche oscura forza che si nasconde a Gotham? Il Cavaliere Oscuro non riesce a ricordare cosa sia successo, e più cerca di far chiarezza, più dubita di quello che la sua mente gli fa vedere. L'unico che può aiutarlo è John Constantine! La strana coppia penetra nel sottobosco criminale di Gotham in una corsa contro il tempo per scoprire la verità su chi abbia ucciso il peggior nemico di Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Occhi nella Notte

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2019, 00:09:59


DC Black Label Prestige DELUXE
BATMAN: DANNATO


di Brian Azzarello, Lee Bermejo
Contiene: Batman: Damned 1-3
21,6×27,6, C, 176 pp, col.
€ 27,95

Brian Azzarello e Lee Bermejo tornano a lavorare sul Cavaliere Oscuro con una storia che è già entrata nella storia dei comics americani! Una storia horror e sovrannaturale che inizia con... il Joker morto! Ma chi è stato? Batman? Qualche oscura forza che si nasconde a Gotham? Il Cavaliere Oscuro non riesce a ricordare cosa sia successo, e più cerca di far chiarezza, più dubita di quello che la sua mente gli fa vedere. L'unico che può aiutarlo è John Constantine! La strana coppia penetra nel sottobosco criminale di Gotham in una corsa contro il tempo per scoprire la verità su chi abbia ucciso il peggior nemico di Batman!

Devo prenderlo al più presto!

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Alaster86

Sugli shop online è ancora in arrivo il terzo volume... Chissà quanto ci vorrà per vedere il volume unico  :tsk:

Dick Grayson

Citazione di: Azrael il 12 Novembre 2019, 00:09:59


DC Black Label Prestige DELUXE
BATMAN: DANNATO


di Brian Azzarello, Lee Bermejo
Contiene: Batman: Damned 1-3
21,6×27,6, C, 176 pp, col.
€ 27,95

Brian Azzarello e Lee Bermejo tornano a lavorare sul Cavaliere Oscuro con una storia che è già entrata nella storia dei comics americani! Una storia horror e sovrannaturale che inizia con... il Joker morto! Ma chi è stato? Batman? Qualche oscura forza che si nasconde a Gotham? Il Cavaliere Oscuro non riesce a ricordare cosa sia successo, e più cerca di far chiarezza, più dubita di quello che la sua mente gli fa vedere. L'unico che può aiutarlo è John Constantine! La strana coppia penetra nel sottobosco criminale di Gotham in una corsa contro il tempo per scoprire la verità su chi abbia ucciso il peggior nemico di Batman!

Ecco perchè il numero uno è praticamente introvabile. Mezza giornata dopo fanno uscire il volume deluxe.... mah
I criminali sono codardi e superstiziosi. Il mio travestimento dovrà infondere il terrore nei loro cuori. Dovrò essere una creatura della notte, nera, terribile, un pipistrello! Ma certo! È un segno... Diventerò un pipistrello!

Ryo Narushima

Ma come dimensioni sbaglio o è diverso dal cartonato deluxe di cavaliere bianco?
''Perché così ho scelto''


Numero95

Citazione di: Ryo Narushima il 13 Novembre 2019, 20:33:15
Ma come dimensioni sbaglio o è diverso dal cartonato deluxe di cavaliere bianco?
sì, è piu quadrato come in originale e come i 3 tp

WolveRick

Citazione di: Numero95 il 13 Novembre 2019, 23:57:24
Citazione di: Ryo Narushima il 13 Novembre 2019, 20:33:15
Ma come dimensioni sbaglio o è diverso dal cartonato deluxe di cavaliere bianco?
sì, è piu quadrato come in originale e come i 3 tp

Il formato diverso mi infastidisce un po' per quanto riguarda la libreria, ma l'acquisto è comunque d'obbligo, visto che ho già l'absolute di Bermejo e l'absolute Luthor/Joker da affiancare. Copertina da paura!