News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman: Creatura della notte - di Kurt Busiek

Aperto da Azrael, 02 Agosto 2020, 02:04:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Azrael


Batman: Creatura della notte
DC Comics One-shot


Autori: Kurt Busiek, John Paul Leon
17X26, C., 216 pp., col.|25€
Contiene: Batman: Creature of the Night (2018) #1/4
DC PANINI COMICS

• Il piccolo Bruce Wainwright è un grande appassionato di Batman, e quando i suoi genitori vengono uccisi in una brutale rapina, gli sembra di rivivere la leggenda del Cavaliere Oscuro...
• Una storia dal respiro epico, condita di elementi misteriosi e soprannaturali!
• Un'intrigante e sorprendente rivisitazione del mito di Batman da parte di due fuoriclasse come Kurt Busiek e John Paul Leon!
• Un tour de force narrativo e grafico inedito in Italia!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Scrooge


Azrael

Finalmente, questa mini e' stato un parto sia negli USA che in Italia :lol:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇



Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Noiro

Noiro-orioN

Arkin Torsen

Sfogliato: visivamente intrigante e me lo aspettavo visto che il volume è disegnato da Leon. Non è scattata la scintilla e visto il prezzo non l'ho acquistato. Magari più avanti...
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)

Lampo

È arrivato in fumetteria, passerò a prenderlo tra una decina di giorni...

Ben-Point

Citazione di: Noiro il 05 Agosto 2020, 16:40:42
Attendo recensioni

Mi accodo, anche se la descrizione mi intriga parecchio.
"Quando sono uscito, ho visto tutti quei corpi lì a terra... Troppi da contare... Troppi da immaginare... Non era più la guerra: era omicidio." - Edward Daniels (Shutter Island)

CARMINE

Visto anche io ieri in fumetteria, l'ho sfogliato e graficamente è molto bello, però per il momento ho passato un po' per il prezzo e un po' perché ne so molto poco su quest'albo anche se lo stesso esperimento su Identità segreta mi è piaciuto molto.
"Di nuovo il ronzio. La ricreazione è conclusa, finalmente. Dovrebbe sentirsi sollevato, vendicato. Ma si sente perduto e solo. Si sente male. Va nel suo luogo preferito. La palestra. Con l'odore di polvere e sudore. Sente quasi i pugni di un ragazzo che colpiscono un sacco, un suono ripetuto come quello di una mitraglia. Ma è tutto finito ora. Morto e sepolto nel passato."

mattygt

Io leggendo Identità Segreta mi sono commosso.. Questo acquisto per me è d'obbligo. Passerò a ritirarlo sabato pomeriggio  :batman:

Lampo

Citazione di: mattygt il 06 Agosto 2020, 14:23:49
Io leggendo Identità Segreta mi sono commosso.. Questo acquisto per me è d'obbligo. Passerò a ritirarlo sabato pomeriggio  :batman:

Siccome non so / non ricordo cosa sia il primo, sono collegati?

Penny-uno

Citazione di: Lampo il 06 Agosto 2020, 19:20:06
Citazione di: mattygt il 06 Agosto 2020, 14:23:49
Io leggendo Identità Segreta mi sono commosso.. Questo acquisto per me è d'obbligo. Passerò a ritirarlo sabato pomeriggio  :batman:

Siccome non so / non ricordo cosa sia il primo, sono collegati?
No tranquillo, identità segreta (molto bello!) è una storia di Superman, un elseworld scollegato da questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Praticamente, in questo creatura della notte, Busiek ha fatto una cosa simile...

Scrooge

Lo prendo la prossima settimana, non vedo l'ora  :wub:

Lampo

Citazione di: Penny-uno il 08 Agosto 2020, 08:17:12
Citazione di: Lampo il 06 Agosto 2020, 19:20:06
Citazione di: mattygt il 06 Agosto 2020, 14:23:49
Io leggendo Identità Segreta mi sono commosso.. Questo acquisto per me è d'obbligo. Passerò a ritirarlo sabato pomeriggio  :batman:

Siccome non so / non ricordo cosa sia il primo, sono collegati?
No tranquillo, identità segreta (molto bello!) è una storia di Superman, un elseworld scollegato da questo
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Praticamente, in questo creatura della notte, Busiek ha fatto una cosa simile...

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Penny-uno

Quasi  :asd:
Vista la somiglianza con Identità segreta per il momento questo volume passo

Scrooge

Storia che non è minimamente paragonabile a quel piccolo gioiello d' Identità Segreta, capisco che il materiale di base è diverso e non puoi trattare Batman come Superman ma "Creatura della Notte" ne esce con le ossa rotte dal confronto!
Parte bene la storia ma poi sembra che non si capisca dove vuole andare a parare!


Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk